Notizie.it logo

Erezione debole: cause e rimedi naturali

Problemi di erezione

Problemi di erezione: quali possono esserne le cause? Vediamole insieme

L’erezione debole è un disturbo che colpisce tanti uomini che spesso si vergognano del loro problema. Con Vigrax si può risolverlo, scopriamo più da vicino cos’è questo fantastico trattamento.

Erezione debole

I problemi legati all’erezione possono essere di varie forme; alcuni uomini hanno una totale mancanza di erezione, altri invece la perdono durante il rapporto. Altri ancora hanno un’erezione debole durante tutto il rapporto, che spesso causa l’impossibilità di consumarlo.

In tutti questi casi, il rapporto sessuale viene vissuto in maniera insoddisfacente, causando non poca ansia nell’uomo in un circolo vizioso da cui è difficile uscirne. Da una parte vi è la componente fisica, dall’altra la componente psicologica: esse sono strettamente correlate e si condizionano a vicenda.

Si parla di disfunzione erettile quando vi è l’impossibilità di ottenere un’erezione sufficiente a concludere il rapporto.

Quasi tre milioni di italiani ne soffrono, quali possono essere le cause? Come detto sopra, le componenti che intervengono in questo disturbo sono di due tipi: fisico-organica e psicologica-mentale.

Se l’erezione debole succede solo occasionalmente, il problema va ricercato sicuramente nello stress o in uno stato di stanchezza passeggero. Ma se il problema si presenta in maniera costante, allora le cause potrebbero essere di altro tipo e vanno indagate consultando un medico specializzato.

Le visite specialistiche effettuate presso un andrologo o un urologo, oltre agli esami del sangue, potrebbero individuare le cause in un problema veno occlusivo, nel caso in cui all’interno del pene non si riesca a trattenere il sangue necessario per l’erezione. In altri casi potrebbero essere coinvolti problemi cardiaci, respiratori, bassi livelli di testosterone: tutte cause esterne all’apparato genitale che possono però influire negativamente.

Alle volte invece il problema risiede in un profondo stato di stress mentale, dovuto ad una depressione, che necessariamente va a coinvolgere anche la sfera sessuale.

Potrebbe intervenire la mancanza di fiducia in se stessi che conduce ad un circolo vizioso in cui il soggetto con bassa stima di sé, entra in uno stato d’ansia prestazionale che aggrava la situazione.

Se le cause non sono di tipo fisico, ma risiedono nella sfera mentale, è bene allora rivolgersi ad uno psicologo che proverà ad aiutare il soggetto con apposite tecniche mentali che infondono la giusta dose di fiducia per vivere nel migliore dei modi il rapporto. Le tecniche mentali possono essere anche abbinate a esercizi fisici che riescano a far sopraggiungere il giusto afflusso di sangue al pene.

Per fortuna, in commercio esiste un trattamento che può seriamente aiutare a risolvere il problema dell’erezione debole: si tratta di Vigrax, con il quale gli uomini tornano all’attività sessuale e quindi migliorano il loro benessere e le relazioni con le loro partner.

Vigrax

Basta vergognarsi dei propri problemi di erezione! Con Vigrax, il nuovo integratore naturale, è possibile risolverli una volta per tutte.

Molti uomini hanno sperimentato gli effetti incredibili. Secondo gli studi condotti, solamente il 30% delle coppie in cui vi sono tali problemi ne parlano. La maggior parte degli uomini si chiude in sé stessa e alcuni rapporti sentimentali sono andati in crisi proprio per questo.

Dopo il trattamento con Vigrax sarai orgoglioso della tua forte erezione e della capacità di avere i rapporti sessuali in ogni istante, senza il bisogno di assumere i medicinali prima dell’atto. Una delle differenze che vi sono fra questo trattamento e le pillole in commerci sta proprio qui: non è necessario prendere le pillole monodose prima del rapporto, con Vigrax si è sempre pronti. Se siete interessati, vi consigliamo di cliccare sulla seguente immagine

-

Con Vigrax è possibile ottenere un’erezione ogni volta che lo si desidera, basta ricordarsi di prenderlo 2 volte al giorno. La spedizione avviene in maniera anonima in 24 ore, per garantire massima discrezionalità. In più, sicuri dei risultati che si ottengono, viene garantito il rimborso dei soldi se non si ottengono effetti voluti.

Ecco solo alcune delle tante opinioni positive di uomini che hanno iniziato ad usare questo fantastico prodotto.

Mario, 56 anni. Con mia moglie stava finendo tutto. Non mi credeva quando le dicevo che non avevo un’altra donna. Lei non riusciva a capire che i problemi di erezione non erano legati a questo. Da quando ho iniziato a prendere Viagrax, tutto si è risolto. Il nostro rapporto è tornato quello di un tempo e io finalmente possono godermi al massimo ogni momento di intimità.

Francesco, 44 anni.

Ho provato altri trattamenti prima di Vigrax, ma i risultati non mi soddisfacevano. Soprattutto, il fatto di dover prendere la pillola poco prima del rapporto, toglieva quel che di magico ci doveva essere. Invece, con Vigrax, è tutto molto diverso. Mi ricordo di prendere il trattamento due volte al giorno, indipendentemente dai miei “programmi” e in ogni momento…sono pronto!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche