Fungo Reishi, Recensioni e Testimonianze sul Ganoderma dimagrante

Il fungo reishi fa parte di numerosi integratori perfetti per dimagrire, ma non solo. Scopriamone assieme i benefici in questo articolo.

Il fungo Reishi è valido sia assunto in natura, sia come integratore dimagrante naturale. Da poche settimane, sul mercato è stato lanciato un integratore dimagrante basato su questo fungo che sta riscontrando sempre più successo da parte di consumatori ed esperti del settore.

fungo reishi

Fungo Reishi

L’integratore ufficiale riguardante il fungo reishi si chiama Bio reishi. Chiamato anche con l’appellativo di “fungo imperiale dell’immortalità”, si tratta di un prodotto molto benefico. In natura, esso viene anche chiamato con il termine Ganoderma, come noto. In natura, esso è un fungo saprofita della quercia e del castagno. Per vivere, quindi, ha bisogno del relativo substrato legnoso in decomposizione. Questo fungo officinale viene utilizzato anche per creare, appunto, numerosi integratori.

Uno di questi è il Bio reishi, della linea Bioness.

Fungo Reishi funziona?

L’articolo funziona davvero. E’ molto efficace nel controllo del peso, ma non solo. Aiuta anche a stimolare le difese immunitarie, rendendo di fatto più difficoltoso il passaggio nel nostro organismo dei virus o dei batteri. Infine, aiuta nel controllo del colesterolo, dove tende ad abbassarlo, a vantaggio nella nostra salute. E’, inoltre, un regolatore della pressione, in quanto aiuta naturalmente ad abbassarla, senza gli effetti collaterali dei farmaci.

Essendo un prodotto di origine naturale, non ha nessun tipo di controindicazione o di effetti collaterali.

E’ sempre meglio, in ogni caso, chiedere consiglio al nostro medico curante prima di assumerlo in estratto o in integratori, soprattutto se già stiamo assumendo altri farmaci. Potrebbero, infatti, esservi reazioni incrociate con farmaci diuretici, ipoglicemizzanti, per il controllo del colesterolo. Non si conoscono gli effetti in gravidanza e allattamento, per cui è meglio evitare.

Come assumere Fungo reishi?

Il Bio Reishi si può assumere in una modalità molto semplice. Il prodotto, infatti, è disponibile in capsule, da deglutire nella misura di due al giorno, prima dei pasti principali, accompagnato da un bicchiere di acqua. Il fungo reishi, in generale, invece, si può consumare in estratto, oppure in particolari bevande che vengono preparate. Si tratta di un metodo conosciuto fin dai tempi antichi in Oriente. Basti pensare, infatti, che in Cina è noto fin dal II secolo. Viene molto utilizzato anche in Giappone, ma non solo.

principi attivi di Fungo reishi

--

Sono molti i principi attivi del prodotto in questione. Tanto per cominciare, è ricchissimo di sali minerali. Troviamo molto ferro, rame, fosforo, zinco, manganese, potassio, magnesio, germanio e calcio. Anche le vitamine sono particolarmente presenti, soprattutto la C, la D e la B (folina). Presenti anche ben diciassette amminoacidi essenziali e polisaccaridi (glucosio, galattosio, mannosio). Vi sono, inoltre, sostanze ad attività anti istaminica, adenosina, acido ganodermico, genolucido e lucidenico.

L’integratore è utile come analgesico, antibatterico, antivirale, antidepressivo, antistress, antinfluenzale, antitrombotico, antiossidante, antistress e antiallergico. Contrasta le disfunzioni della tiroide, riduce il grasso corporeo ed è anti asma.

Fungo Reishi, dove acquistare

L’integratore ufficiale Fungo Reishi, essendo un prodotto esclusivo è disponibile per l’acquisto soltanto in una specifica modalità, ovvero sul sito ufficiale. Attraverso il sito ufficiale del prodotto in questione, infatti, è possibile l’acquisto di una o più confezioni. Non è, invece, in vendita nelle erboristerie o in farmacia. Dobbiamo, inoltre, diffidare da tutti gli altri canali di acquisto che non siano il sito ufficiale.

Acquistarlo è molto semplice. E’ sufficiente collegarsi al sito e compilare con i propri dati personali il modulo disponibile online. La spedizione, che avviene con corriere espresso, è inclusa nel prezzo. Nel modulo online dovremo anche indicare il numero di confezioni che vogliamo acquistare. Si va da un minimo di una, a 59 euro, ad un massimo di cinque, a 99 euro. Successivamente, clicchiamo su “invia ordine” e il gioco è fatto. In pochi giorni avremo la possibilità di ricevere a casa il prodotto, o all’indirizzo fornito. Inoltre ricordiamo che è possibile acquistare l’integratore anche attraverso il contrassegno, ovvero pagando alla consegna

-

Fungo reishi, opinioni e testimonianze

Sul sito ufficiale dell’articolo possiamo, inoltre, trovare tantissime opinioni e testimonianze da parte di chi ha già provato l’integratore a base di Fungo reishi e che ne è rimasto particolarmente soddisfatto. Eccone alcune a titolo puramente esemplificativo

Carlo, 36 anni

Da anni soffro di diverse allergie, oltre ad aver bisogno di dimagrire. In un unico prodotto ho trovato la risposta a tutti i miei problemi. Bio Reishi è un ottimo antistaminico e, inoltre, permette anche di perdere peso. Cosa chiedere di più? Consiglio a tutti vivamente di provarlo, poiché è ottimo.

Roberta, 45 anni

Ho conosciuto il prodotto a metà del 2016 e da allora lo uso tutti i giorni. Non ci sono effetti collaterali derivanti dal suo uso, ma solo benefici. Oltre a vedermi più magra, riesco a dormire meglio e ho ritrovato la lucidità mentale che da tempo mi mancava. Anche la circolazione è migliorata, così come la memoria e la digestione.

-

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

somatodrol: recensione sul miglior integratore sportivo

Disintossicare l’organismo con la dieta vegana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.