Hailey Bieber: i trucchi della star per tenersi in forma

Hailey Bieber, l’influencer del momento, è sempre in forma. Ecco i trucchi di bellezza della star americana, moglie della popstar Justin Bieber.

Hailey Bieber è una modella e influencer americana che negli ultimi anni, soprattutto, si è fatta strada nella moda diventando un’icona di bellezza. Fondatrice del suo beauty brand, Rhode, ecco come si mantiene in forma e i segreti di bellezza per una pelle invidiabile come quella di Hailey Bieber.

I segreti di bellezza di Hailey Bieber: i passaggi della sua routine

La top model americana Hailey Bieber condivide sui social i suoi segreti di skincare e makeup. In un video pubblicato su TikTok, Hailey Bieber ha svelato la sua routine di bellezza con tanto di prodotti ai quali non rinuncia mai.

Sono cinque i passaggi della beauty routine quotidiana di Hailey Bieber. Dal massaggio con crema idratante al correttore, dal blush sulle guance alla matita per scolpire le sopracciglia.

Vediamo gli step della skincare della modella dalla pelle luminosa.

Nel primo passaggio della sua routine, Hailey mescola tra le mani la crema idratante con il Fluid Sheer di Giorgio Armani Beauty, stendendo la lozione ottenuta sul viso. Il marchio italiano ha conquistato la star con questo illuminante liquido dalla texture leggera, facilissimo da applicare, ideale per il contouring viso.

Secondo step: crema idratante. La modella sceglie la crema viso idratante della linea EltaMD, dalla formula colorata e con protezione solare, con acido ialuronico.

Terzo passaggio: il correttore. Hailey Bieber sceglie un prodotto super cremoso e leggermente illuminante della linea Kosas. La modella lo applica con il pennello solo in piccoli punti strategici, compresa la base degli occhi per dire addio a borse e occhiaie.

Infine, la modella passa alle sopracciglia e le labbra. Un blusa chiaro sulle guance e sopracciglia pettinate e in ordine, rese leggermente più scure e uniformi.

Il trattamento ghiaccio di Hailey Bieber

ll beauty tool lanciato da Hailey Bieber è un ovetto di ghiaccio che, passato sul viso, permette di tonificare e defaticare la pelle. Grazie a questo utile strumento (disponibile sul mercato a meno di 20 euro), il viso appare immediatamente più luminoso, anche con pochissimo trucco.

Tutti ormai conoscono il grande potere del ghiaccio nel tonificare e illuminare la pelle. Negli anni sono stati moltissimi i beauty tool usciti sul mercato che permettevano, attraverso l’utilizzo del ghiaccio, di sgonfiare il viso, distenderlo e rinfrescarlo. Provare, per credere.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta del dopo Natale: cosa mangiare dopo le abbuffate

Come realizzare un make-up elegante: trucco chic e sofisticato

Leggi anche
  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

  • fianchi larghiFianchi larghi? Come nasconderli con i giusti abiti

    Hai i fianchi larghi e non sai come vestirti? Ecco come fare, attraverso una guida che ti aiuta a nascondere i fianchi larghi con i giusti abiti.

Contentsads.com