L’incompatibilità sessuale è un fenomeno comune nelle coppie

Come affrontare l'incompatibilità sessuale in una coppia? I consigli.

Ci sono molti termini che tendono a confondere le persone, e uno di questi è incompatibilità sessuale, un termine usato in vari contesti.

L’incompatibilità sessuale è il conflitto tra i bisogni sessuali di due partner. Questo fa pensare a molte coppie di essere incompatibili e che il sesso sia solo un divertimento. Devi chiederti se stai facendo sesso e se è cambiato nel tempo. Indipendentemente dalla risposta, potresti sentirti innervosito dalla situazione complessiva.

L’incompatibilità sessuale è più frequente del previsto. Può portare a un leggero fastidio se o addirittura alla fine della relazione. Non importa quanto sia per te importante la chimica in camera da letto, se ignori il problema, questo continuerà a crescere e causare risentimento da entrambe le parti. Se riscontri incompatibilità sessuale con il tuo partner, dovresti affrontarla. Ecco alcune cose che dovresti fare se vi è un’incompatibilità sessuale con il tuo partner.

Accetta la tua compatibilità sessuale

Devi capire cosa significa realmente compatibilità sessuale. Dovresti partire da te stesso per avere un’idea chiara dei diversi aspetti che ritieni causa dell’incompatibilità sessuale. Un modo per avere un’idea chiara è prendersi del tempo per te stesso, puoi farlo da solo, oppure puoi esplorare la tua sessualità durante incontri occasionali a Milano con escort da urlo. Con un servizio professionale come questo, potresti capire meglio la tua sessualità.

Non incolpatevi

Dovreste sempre cercare un modo per parlarne, e dovreste farlo senza incolparvi a vicenda. Parlare potrebbe aiutarvi a trovare molte opzioni, ma a volte scoprirete che volete cose molto diverse, quindi alla fine non funzionerà. Questo non significa che avete sbagliato. Potreste affrontare tali conversazioni in modo offensivo o difensivo poiché l’argomento può ferire. Nel caso in cui vogliate aggiustare le cose, dovrete stabilire delle regole e sforzarvi nella comunicazione sessuale.

Adattarsi al cambiamento

Può essere difficile uscire dal tuo vecchio modello sessuale e se siete davvero incompatibili, potrebbe non funzionare. Le relazioni non sono sempre semplici, ma ci sono strategie che le coppie possono usare per far fronte agli squilibri sessuali se non vogliono interrompere la loro relazione. Ad esempio, potete fare dei compromessi. Questi fanno parte di una relazione, e anche per quanto riguarda il sesso, è possibile scendere a patti. Tuttavia, assicurati sempre di sentirti bene con gli adattamenti che state facendo.

Non ci sono soluzioni rapide al problema che state affrontando, e la maggior parte delle persone lottano con esso. Dovrete essere pazienti e cercare modi per affrontarlo.

Scrivi un commento

1000

Palestra in casa: un allenamento a misura di salotto

La dieta sportiva per l’uomo: le calorie e le tabelle nutrizionali di riferimento

Leggi anche
  • il sesso fa bene alla saluteIl sesso fa bene alla salute? Le motivazioni

    Il sesso fa davvero bene alla salute? Tutti i consigli e le risposte a questa frequente domanda.

  • profumo ai feromoniIl profumo ai feromoni maschili funziona? tutte le curiosità

    Il profumo ai feromoni maschili funziona davvero. Il migliore in circolazione è senza dubbio quello chiamato Alluramin.

  • disfunzione erettileDisfunzione erettile in quarantena: i migliori rimedi

    La disfunzione erettile, anche in quarantena, può essere una vera e propria problematica. Si può risolvere il tutto con un prodotto.

  • sesso tantricoProblemi sessuali maschili: cause e rimedi naturali

    I problemi sessuali maschili possono inficiare un buon rapporto sessuale. Possiamo arginarli facilmente con Vigrax. Ecco come.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAstinenza sessuale femminile: i sintomi e le cure naturali

    L’astinenza sessuale femminile può avere radici profonde. Per lasciarla alle spalle possiamo usare Femmax, un prodotto naturale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.