Notizie.it logo

Infoltimento capelli naturale: la migliore alternativa alla chirurgia

caduta capelli

L'infoltimento capelli può essere anche naturale. A tal proposito possiamo utilizzare Foltina Plus, un integratore naturale.

L’infoltimento capelli naturale è un ottimo metodo alternativo alla chirurgia estetica. Si tratta sicuramente di un’alternativa low cost che, per questo motivo, è sempre effettuato da più persone, sia uomini che donne.

Infoltimento capelli naturale

Chi non è dotato di una chioma fluente e voluminosa avrà sicuramente sentito parlare dell’infoltimento capelli naturale. Si tratta di un metodo che ci permette di avere più volume e più capelli in poco tempo, senza per forza dover passare dalla chirurgia estetica. Per avere capelli più folti, innanzitutto dobbiamo pensare a seguire una buona alimentazione. Ci vuole una dieta ricca di vitamine, sali minerali, proteine, grassi e carboidrati. Sono molte, infatti, le persone che, a seguito di diete rigide, hanno problemi ai capelli, proprio perché questi ultimi sono sottoposti ad un grosso stress.

Anche lo stress può essere problematico per avere una buona chioma: chi è sottoposto ad un forte stress, ha spesso problemi di caduta di capelli. Un ottimo metodo del tutto naturale per avere capelli sani e folti sta nell’olio d’oliva.

Esso è un toccasana per la chioma, proprio perché è ricco di acidi grassi (omega 3) perfetti per i capelli. Ne bastano poche gocce, da versare sul palmo della mano e massaggiare bene. Va applicato per almeno trenta minuti abbondanti o per tutta la notte, per poi risciacquare ed effettuare uno shampoo.

Infoltimento capelli: i rischi della chirurgia

E’ sicuramente vero che il metodo definitivo per l’infoltimento capelli è la chirurgia, ma non tutti sanno che questa può avere molti rischi. Tanto per cominciare, è un qualcosa di invasivo, proprio perché riguarda una vera e propria operazione chirurgica. Inoltre, può essere anche poco economica.

Ci sono, inoltre, persone che non possono sottoporsi al trapianto di capelli, proprio perché hanno problematiche a livello di salute. In questi casi, esistono appunto delle alternative meno invasive, che non provocano nessun tipo di rischio. Dato che si tratta pur sempre di un’operazione, non si è certo esenti da eventuali rischi. Dobbiamo osservare meticolosamente le prescrizioni post-operatorie indicate: generalmente i rischi sono minimi e sono soprattutto legati alla qualità del risultato.

Al termine dell’operazione si può avvertire dolore, cosa che invece non accade usando metodi naturali.

Il miglior infoltimento capelli naturale

In questo contesto, si segnala il miglior infoltimento capelli naturali secondo esperti e consumatori.

Stiamo parlando di Foltina Plus. Di che cosa si tratta? Foltina Plus è una lozione professionale totalmente naturale che può essere facilmente utilizzato sia dalle donne che dagli uomini che hanno problematiche relative ai capelli.

Come già anticipato, gli ingredienti che compongono la lozione sono totalmente naturali. Foltina Plus è a base di arginina, un elemento essenziale per il benessere del nostro organismo. E’ coinvolto nella costruzione non solo dei muscoli, ma anche dei capelli, ed è il principale responsabile per la riattivazione dei follicoli ormai spenti da tempo. Foltina Plus mette a disposizione la migliore qualità di arginina presente sul mercato, per offrire ai suoi clienti un prodotto performante.

Atri ingredienti della formulazione sono la Serenoa, che mette in equilibrio i nostri ormoni e che riattiva facilmente la nostra microcircolazione. Va a bloccare la caduta dei capelli e favorisce così la ricrescita. Infine, troviamo anche il fieno greco, per la ricrescita del capello. Esso fornisce ulteriori principi attivi naturali al follicolo pilifero, per permettere così la crescita di capelli forti e ben più rigogliosi.

Si applica facilmente sui capelli ben puliti e non è una formulazione che unge: possiamo, quindi, facilmente utilizzarlo anche subito dopo la doccia o prima di andare a dormire. Successivamente potremo procedere con la nostra piega abituale, senza nessun problema. Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Essendo un prodotto esclusivo ed originale, si può ordinare soltanto sul sito internet ufficiale del prodotto. Non è, infatti, un articolo che può essere comprato altrove. Cliccando sul sito dovremo recarci su “ordina ora”. In poco tempo avrete accesso ad un modulo per finalizzare l’acquisto. Attualmente esiste una interessantissima promozione stagionale che ci mpermette di godere di uno sconto del 68%. Infatti due confezioni saranno disponibili a 49€ invece di 156€

Per ciò che riguarda il metodo di pagamento, si può comodamente scegliere tra il Paypal e la carta di credito se vogliamo pagare anticipatamente. Se, invece, vogliamo pagare alla consegna, consigliamo di scegliere il contrassegno. In questo modo non dovrete anticipare nessun soldo, proprio perché avrete modo di pagare nel momento in cui il corriere vi consegnerà le confezioni di Foltina Plus. Non vi sono nemmeno da pagare le spese di spedizione, che sono del tutto sostenute dall’azienda fornitrice.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche