Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale ūüöÄ
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it ūüöÄ
Notizie.it logo

Come infoltire i capelli in modo naturale senza chirurgia

capelli fini

Come infoltire i capelli in modo veloce e senza chirurgia? Lo si può fare con rimedi naturali, come ad esempio Foltina Plus.

Come infoltire i capelli in modo naturale? Ci sono alcuni metodi da considerare se non ci si vuole sottoporre alla chirurgia. Essa, infatti, anche se risolve il problema in modo definitivo, può essere molto costosa ed invasiva. Ecco, quindi, come comportarsi.

Come infoltire i capelli

Esistono dei prodotti che possono davvero aiutarci tantissimo, assieme ad una buona alimentazione controllata e ben bilanciata, ad infoltire i capelli. Ci sono anche rimedi naturali che possono essere presi in considerazione: i vecchi rimedi della nonna, infatti, non passano mai di moda e ci assicurano buoni risultati a bassi costi e senza controindicazioni.

Non tutti sanno, ad esempio, che un alimento comune come l’olio extravergine di oliva può aiutare i capelli ad irrobustirsi. La spiegazione sta nei suoi ingredienti. L’olio è ricco, infatti, di acidi grassi Omega 3, che hanno la preziosa proprietà di conferire corposità al capello, oltre che di ridurne la secchezza. Dobbiamo versarne poche gocce sul palmo della mano e metterlo su tutta la lunghezza.

Lo terremo applicato per trenta minuti abbondanti o tutta la notte e, successivamente, laveremo i capelli con uno shampoo molto delicato. Il trattamento va ripetuto almeno una o due volte alla settimana. Gli effetti si vedranno fin da subito.

Anche l’olio di cumino, a tal proposito, può essere utile, così come l’olio essenziale di rosmarino, l’olio di fieno greco e tanti altri rimedi.

Perdita capelli: cause e primi sintomi

Tra le cause della perdita capelli vogliamo ricordare in primo luogo la predisposizione genetica. Vi sono persone, infatti, che sono maggiormente predisposte a livello genetico a perdere i capelli fin da giovani. Chi soffre di questa problematica ha spesso all’interno della propria famiglia già qualcuno che perde capelli.

Anche lo stress può favorire la caduta, così come l’uso di alcuni particolari farmaci. Esistono, infatti, alcuni medicinali che hanno come effetto collaterale quello di rendere più debole il cuoio capelluto, così come esistono malattie che fanno perdere un po’ i capelli o che li rendono più deboli: è questo il caso, ad esempio, delle malattie alla tiroide.

Le donne possono notare maggiormente la perdita di capelli durante le fasi della gravidanza e dell’allattamento; in questo caso le motivazioni sono ormonali ed il problema è temporaneo. Alla fine del periodo di allattamento o dopo il parto si vedrà normalizzare di nuovo la situazione.

Ancora, ci sono dei periodi in cui perdere capelli potrebbe essere fisiologico: ricordiamo, a tal proposito, la primavera e l’autunno, due stagioni particolari per i capelli. Tra i primi sintomi della perdita capelli ricordiamo, appunto, quella di perdere almeno cento capelli al giorno: un minor quantitativo di capelli non è considerata alopecia vera e propria.

Come infoltire i capelli naturalmente

Tra i molti rimedi che promettono di infoltire i capelli presenti sul mercato, gli esperti e i consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche raccomandano di utilizzare Foltina Plus, considerandolo il miglior prodotto naturale presente, al momento, in commercio. Si tratta di una lozione che può essere applicata direttamente sui capelli e sul cuoio capelluto e che serve a dire stop alla caduta dei capelli.

Il prodotto è del tutto naturale e, anche per questo, non provoca alcun tipo di controindicazione, a meno che non si sia allergici ad una componente del prodotto.

L’articolo contiene arginina, che ossia un aminoacido essenziale per la cura dei nostri capelli e che viene utilizzato anche negli integratori sessuali, per migliorare lo sviluppo muscolare e la mascolinità. Ancora, nella formulazione troviamo la serenoa, che riattiva la microcircolazione e che rimette gli ormoni in equilibrio, sia quelli maschili che quelli femminili. Infine, il fieno greco, che permette la ricrescita del capello in modo sano, offrendo principi attivi naturali al follicolo per una chioma folta e rigogliosa.

È considerato il miglior rimedio naturale per infoltire i capelli da esperti e consumatori che l’hanno provato e testato. Infatti, la sua efficacia si basa su una doppia azione: non solo rallenta, fino ad arrestare, la caduta dei capelli, ma ne stimola la ricrescita, in modo da ottenere una chioma di nuovo folta e lunga, in modo naturale e salutare, ossia senza alterare la corretta funzionalità dell’organismo.

Per chi volesse approfondire il tema, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Foltina Plus è un prodotto esclusivo ed originale e, per questo, può essere acquistato esclusivamente soltanto sul sito internet ufficiale. Non è, infatti, disponibile presso negozi fisici, come supermercati o erboristerie, ma nemmeno presso altri siti di e-commerce online. Per completare l’acquisto, è sufficiente cliccare su Ordina Ora, compilare un breve modulo online con i nostri dati personali ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della privacy e l’articolo perverrà entro qualche giorno lavorativo all’indirizzo pattuito.

Attualmente, il prodotto presenta una promozione stagionale, che consente di acquistare due confezioni al prezzo di una, ossia al costo di 49 €, e la spedizione è gratuita. Tra i metodi di pagamento ricordiamo la presenza del Paypal, della carta di credito oppure del contrassegno; quest’ultimo consente di pagare in contanti al corriere al momento della consegna del prodotto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche