La beauty routine di Emma Marrone: i segreti della cantante

Emma Marrone, la cantante salentina, segue una beauty routine adatta al su tipo di pelle. Ecco i segreti della cantante.

Emma Marrone, cantante con una carriera di oltre dieci anni alle spalle, si mostra spesso sui social al naturale. Un filo di trucco, e senza ritocchi, la cantante non teme di mostrarsi anche con i suoi difetti, come le macchie sulla pelle.

Scopriamo la beauty routine di Emma Marrone.

Emma Marrone: la sua beauty routine

Emma Marrone, artista super amata in Italia, vive da tanti anni sotto i riflettori, accompagnata dai migliori truccatori e hair stylist, eppure non si dimentica – di tanto in tanto – di mostrarsi ai suoi adorati fan in versione acqua e sapone.

La cantante appare suo social senza un filo di trucco e con i capelli bagnati post doccia, accompagnato dalla didascalia “Le foto sbagliate”.

Vediamo la sua skincare, adatta a tutte le donne che come lei hanno compiuto 35 anni.

Fondamentali, dai 30 in su, sono le strategie slow age, desiderose di mantenere il turgore e la luminosità della pelle il più a lungo possibile. Oltre all’attenzione a livello di beauty routine, dimostrandosi scrupolose con detersione e idratazione mattutina e serale, magari scegliendo per il giorno un siero detossinante con SPF e filtro anti pollution se si vive in città, il consiglio è quello di stimolare il turnover cellulare con un trattamento professionale adatto alle esigenze di questa fascia d’età.

Un massaggio manuale con manipolazioni specifiche drenanti e liftanti, con a seguire una stimolazione meccanica per riattivare la microcircolazione e ossigenare i tessuti, aiutando e velocizzando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Si passa poi all’applicazione del peeling schiarente, seguito dalla posa di una ricca maschera anti age a base di collagene, concludendo con l’applicazione di cosmetici selezionati in base all’obiettivo e al tipo di pelle.

Con una simile routine di mantenimento la vostra pelle è destinata a splendere, a prescindere dalla data di nascita.

La cantante salentina usa spesso maschere per il viso. Come in un post social in cui indossa una maschera bianca applicata per levigare la pelle e renderla più luminosa, normale beauty routine estiva che la cantante ha voluto condividere con i fan.

Emma Marrone: il nuovo taglio di capelli

La cantante salentina dà un bel taglio ai suoi capelli e sceglie una nuova tonalità di colore dall’effetto più naturale. Emma dice quindi definitivamente addio alla sua chioma bionda.

La cantante ha sfoggiato un caschetto spettinato dalla lunghezza sopra le spalle, e un nuovo colore: il castano chiaro tendenza inverno 2023. Prima della fine dell’anno, Emma Marrone ha già dato un taglio al passato.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come curare il neuroma di Morton: consigli utili

Dieta dopo Natale: le migliori ricette detox

Leggi anche
  • olaplex 3Come usare Olaplex n°3? La guida step by step

    Olaplex 3, prodotto di bellezza per capelli di lusso, deve essere usato nel modo corretto. Ecco la guida step by step.

  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

Contentsads.com