Capelli ricci in inverno: come proteggerli con la migliore maschera

I capelli ricci in inverno hanno bisogno di maggiori cure e attenzioni. Scopriamo insieme come fare.

I capelli ricci in inverno tendono ad incresparsi e spezzarsi a causa delle temperature tipiche di questa stagione. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come prendercene cura con i giusti accorgimenti e la migliore maschera per capelli ricci.

Capelli ricci in inverno

Esattamente come per la pelle, in inverno, anche i capelli risentono dei forti venti, la pioggia incessante e le temperature rigide. Questa condizione è svantaggiosa soprattutto per chi ha i capelli ricci, che tendono ad incresparsi e spezzarsi e che, pertanto, necessitano di maggiori cure e attenzioni.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come tornare ad avere dei capelli forti e voluminosi, ciocche ricce e perfette ed un cuoio capelluto sano anche durante la stagione più fredda e piovosa dell’anno.

Capelli ricci in inverno: consigli

Il modo migliore per proteggere i capelli ricci durante l’inverno è, prima di tutto, quello di lavarli con minore frequenza, in modo che l’olio naturale di cui il cuoio capelluto è intriso protegga dalle temperature rigide. Se lavare i capelli una volta alla settimana è difficile, tuttavia, potreste provare a bagnarli con acqua tiepida ogni due giorni e applicare un balsamo naturale, così da avere quella sensazione di capelli puliti e districati. Questa procedura è particolarmente adatta se si suda spesso e ci si allena regolarmente.

Applicare una maschera per capelli ricci ogni qualvolta si fa lo shampoo. L’ideale, in questo caso, è quello di lavare i capelli, applicare la maschera e, dopo il risciacquo, applicare il balsamo.

Capelli ricci in inverno: migliore maschera per capelli

Esistono tipologie diverse di maschera per capelli ricci, ma non tutte funzionano nello stesso modo. Nel caso specifico dei capelli ricci, poi, è bene sottolineare che questi, durante l’inverno, sono esposti a rischi maggiori, di conseguenza, l’ideale è utilizzare una maschera per capelli ricci universali, ovvero, una maschera dalla quale trarre vantaggio per ogni problema che si presenta.

Curly stile è la prima maschera naturale per capelli ricci, specificatamente progettata e sviluppata per la cura e la protezione dei capelli ricci, affinché chi ha i capelli ricci possa, finalmente, avere dei ricci naturali, definiti e nutriti. Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di lavare i capelli con uno shampoo delicato, specifico per capelli ricci, risciacquare, applicare la maschera per qualche minuto, risciacquare, applicare il balsamo e, dopo il lavaggio finale, procedere con lo styling dei capelli ricci.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine curly style

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Curly Stile è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Per prenotare Curly Stile è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Curly Stile è in promozione per due confezioni a 49,99 € anziché 89,99 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scrub piedi per talloni screpolati rimedi, consigli e ricette fai da te

Dieta lampo prima delle feste: come non ingrassare a Natale

Leggi anche
  • Cimici in casa a gennaio: le cause e come allontanarle senza pesticidiCimici in casa a gennaio: le cause e come allontanarle senza pesticidi

    Le cimici in casa a gennaio sono una seccatura con la quale fare i conti. Scopriamo insieme come.

  • cimiciCimici in casa: come scacciarle con il miglior repellente

    Sigillare alcuni punti di ingresso e installare le zanzariere sono alcune delle soluzioni adatte per allontanare le cimici da casa in questo periodo.

  • Cavallette in casa: cosa significa e come non farle entrareCavallette in casa: cosa significa e come non farle entrare

    Le cavallette in casa possono essere allontanate in modo semplice e naturale. Scopriamo insieme come fare.

  • capelli sporchiCome nascondere capelli sporchi: 5 trucchetti

    Capelli sporchi? Ecco come farli sembrare puliti seguendo questi cinque trucchetti di bellezza.

Contentsads.com