La beauty routine di Kate Hudson: tutti i segreti di bellezza

La beauty routine seguita dall’attrice Kate Hudson: tutti i suoi segreti di bellezza.

Kate Hudson, attrice americana pluripremiata, segue giornalmente la beauty routine con prodotti specifici per la sua pelle. Ecco svelati tutti i segreti di bellezza dell’attrice di Hollywood Kate Hudson, in splendida forma a 43 anni e mamma di tre figli.

La beauty routine di Kate Hudson: tutti i segreti di bellezza

Mamma di tre figli, fitness addict, star di Hollywood. La 43enne Kate Hudson svela i suoi segreti di bellezza e il motivo per cui da 20 anni ha questa curiosa abitudine beauty.

Kate Hudson inizia la giornata senza lavare il viso. Un’abitudine ventennale che, almeno nel suo caso, funziona. L’attrice americana ha rivelato in una recente intervista ad Allure il suo gesto beauty insospettabile e a quanto pare, nel suo caso anche efficace: “Appena sveglia la mattina non mi lavo la faccia con l’acqua”, ha raccontato.

“Me lo ha consigliato 20 anni fa la make up artist Gucci Westman e da allora faccio sempre così”, almeno su di lei i risultati si vedono.

Ecco la beauty routine per una pelle al top dopo i 40 anni, come la sua. La scelta di non lavare il viso, però, è dovuta all’epidermide estremamente sensibile dell’attrice: la detersione del mattino irriterebbe la pelle già sensibilizzata dai prodotti notturni.

Il segreto della beauty routine di Kate Hudson: la polvere di rosa. È stata lei a svelarlo condividendo su Instagram il prima e il dopo della maschera viso rivitalizzante in polvere a base di acacia e rosa. Un prodotto da lei stessa ideato per il brand Juice Beauty e pubblicamente testato sul suo profilo Instagram.

Una maschera disintossicante, ultra idratante e illuminante a base di ingredienti biologici e ricca di antiossidanti (prezzo 46 euro). La sua idea era di creare un cocktail di super attivi da poter portare facilmente con sè, anche in viaggio, e da personalizzare in base alla consistenza desiderata. Più acqua si aggiunge più diventa fluida e leggera.

Segreto di bellezza di Kate Hudson: la crema idratante

Altro segreto per una pelle luminosa come quella di Kate Hudson è una crema che pulisce in profondità, strucca e nutre l’epidermide. Un prodotto rivoluzionario che è entrato a far parte della skincare routine dell’attrice. Leggera, con un ottimo profumo e che si assorbe in fretta, la Elemis Pro-Collagen è una crema con una formulazione che garantisce alta efficacia.

Elemis Pro Collagen permette di nutrire e pulire l’epidermide con un solo gesto. Usarla è semplicissimo: scalda i palmi, strofinandoli fra di loro, poi massaggia su viso, collo e décolleté con movimenti circolari.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La dieta di Yolanda Hadid: i trucchi della mamma di Bella e Gigi

La dieta del gruppo sanguigno b positivo: cosa mangiare

Leggi anche
Contentsads.com