La beauty routine di Taylor Swift: i suoi segreti di bellezza

Quali sono i segreti di bellezza della popstar Taylor Swift? Scopriamo la sua beauty routine.

Taylor Swift, cantante e cantautrice americana, è diventata famosa alla tenera età di 23 anni e da allora per lei è stata un’escalation di successi e premi ricevuti. Taylor, però, è diventata anche un’icona di bellezza. Ecco la sua beauty routine.

La beauty routine di Taylor Swift: i suoi segreti di bellezza

La cantante e anche attrice, Taylor Swift, è diventata famosa nel mondo anche per il suo corpo e la sua personalità meravigliosamente curati. Da allora, i suoi look splendidi e di classe hanno affascinato le ragazze di tutto il mondo.

Swift ha un aspetto incredibilmente affascinante senza truccarsi in eccesso ed è nota per i suoi capelli ricci dall’aspetto unico e naturale, imitati da tante ragazze. Ecco alcuni segreti di bellezza che ha rivelato Taylor Swift.

Prima di tutto, la cantante americana è estremamente affezionata al rossetto rosso con cui sorride ai paparazzi, il più delle volte. Taylor adora indossare il suo caratteristico rossetto rosso agli spettacoli, sulla spiaggia, sul tappeto rosso e anche quando esce con gli amici. 

Di solito la cantante usa i rossetti rossi del marchio Cover Girl Lip Perfection in Hot e li applica in un modo insolito mettendo un singolo strato seguito da un tamponamento con il tessuto e ripetendo lo stesso di nuovo. 

E ancora. La cantautrice americana punta sull’effetto “occhi da gatta”, con un perfetto look da eyeliner alato. Il suo degno consiglio suggerisce che devi tracciare una linea sottile e cercare di avvicinare l’eyeliner alla linea delle ciglia.

Taylor Swift ama prendersi cura della sua pelle, ogni giorno. Lei utilizza sempre la crema idratante da notte anche durante il giorno. La sua preferita è la formula con retinolo e vitamina C di Kate Somerville, ricca di antiossidanti e perfetta per attenuare le rughe e contrastare gli effetti dannosi dello stress ambientale.

Taylor Swift: segreti della sua pelle 

Taylor Swift ha sempre stupito tutti con la sua pelle bella e perfettamente luminosa, abbinata a un contorno occhi perfetto. Uno dei suoi prodotti must è il body shop body butter al cocco e una crema solare per proteggere la sua pelle dai danni dei raggi solari. 

Questo aiuta a mantenere la pelle idratata e proteggerla dai problemi causati dall’esposizione al sole. 

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Cibi transgenici: pro e contro

Dieta detox: come dimagrire per l’estate

Leggi anche
Contentsads.com