La dieta di Victoria Beckham: i trucchi della sua linea

Victoria Beckham e la dieta ferrea: tutti i trucchi per restare in forma come lei, a 48 anni compiuti.

La cantante, ex Spice Girls, e stilista di moda e del suo brand di cosmetica, segue una dieta sana e restrittiva da tantissimi anni. Ecco come Victoria Beckham, a 48 anni, riesce a mantenersi sempre in forma con la dieta e lo sport.

Victoria Beckham, la dieta restrittiva e No carb

Da più di 25 anni l’ex Posh Spice, oggi imprenditrice e stilista di moda di successo, è e resta una taglia super slim. Ma come fa anche a 48 anni? A svelarlo non è stata lei, ma suo marito David, eterna bellezza calcistica. Ecco cosa ha raccontato sulla dieta seguita da Victoria.

Il suo segreto è una dieta no carb molto rigida. “Purtroppo sono sposato con una persona che mangia la stessa cosa da 25 anni”, ha dichiarato David Beckham in un’intervista.

Da anni Victoria mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore. Tra i suoi piatti preferiti ci sono il salmone di Dover accompagnato da broccoli e carciofi e condito con aceto balsamico, i budini di semi di chia e le insalatone con l’avocado, l’unico grasso “buono” che Victoria si concede.

La dieta di Victoria Beckham, oltre che sull’abolizione dei carboidrati, si basa sulla dedizione totale. Infatti, è un regime alimentare più che una dieta, che seguirà a vita.

Il massimo della sua trasgressione è una fetta di pane integrale con un pizzico di sale. Eppure, la signora Beckham assicura di essere felice così, anche se è solita festeggiare il compleanno con una fetta di anguria e frutti rossi, e brindare con centrifugati di frutta e verdura creati per lei dalla nutrizionista Amelia Freer.

L’allentamento di Victoria Beckham

Victoria Beckham si basa su regole ferree anche in fatto di fitness.

Come testimoniano anche i suoi workout pubblicati su Instagram, Victoria si allena ogni mattina alle 6 per circa un’ora e mezza. Comincia con 45 minuti di corsa e camminata veloce in salita sul tapis roulant, poi passa agli esercizi per gambe e braccia studiati per lei dal personal trainer Bobby Rich. Associati alla dieta ferrea, e senza carboidrati, è impossibile non essere così in forma.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kim Kardashian, la dieta killer: cosa mangia ogni giorno?

Come utilizzare il beauty tool effetto ghiaccio

Leggi anche
  • Emily RatajkowskiLa beauty routine di Emily Ratajkowski

    Emily Ratajkowski, supermodella e testimonial di importanti marchi di moda, segue una beauty routine per una pelle perfetta. Ecco di cosa si tratta.

  • marie kondo beautyLa beauty routine di Marie Kondo: i segreti per una pelle perfetta

    Marie Kondo e la sua beauty routine, tutti i segreti da seguire per una pelle perfetta.

  • extensionCome nascondere le extension: consigli pratici

    Avere le extension è utile per rendere la chioma più folta e lunga. Spesso, però, sono evidenti e fastidiose: ecco come nascondere le extension.

  • baby hairCome nascondere i baby hair? 5 segreti top

    I baby hair, comunemente chiamati capelli nani, sono molto fastidiosi per le donne. Vediamo come nascondere con 5 segreti di bellezza.

Contentsads.com