Notizie.it logo

Come avere le labbra carnose senza chirurgia

labbra carnose

Avere labbra carnose è il desiderio di ogni donna. Per fortuna, oltre alla chirurgia estetica, esistono molti altri rimedi. Conosciamoli.

Avere labbra carnose senza l’aiuto della chirurgia è possibile. Esistono, infatti, molti metodi, alcuni anche, naturali che ci permettono di avere belle labbra. In questo articolo vediamo come fare per avere labbra carnose e il miglior rimedio naturale.

Come avere le labbra carnose

Ci sono donne molto fortunate che, per natura, sono dotate di labbra spesse. Altre donne, invece, possiedono labbra sottili. Non è detto, però, che, se non si possiedono dalla nascita, sia impossibile ottenere labbra carnose. Esistono, infatti, alcuni metodi casalinghi che possono risultare molto utili in tal senso.

In primo luogo, si consiglia sempre di fare uso di uno scrub, che serve a stimolare la circolazione sanguigna, a togliere la pelle morta e ad ammorbidire le labbra. In commercio esistono scrub appositi molto delicati, adatti a questo tipo di pelle. Tuttavia, in alternativa, è possibile prepararlo anche in casa, con ingredienti comuni e naturali. Ad esempio, è sufficiente passare un po’ di zucchero sulle labbra bagnate e massaggiare con movimenti circolari per circa cinque minuti, per poi risciacquare la zona con acqua tiepida ed applicare un po’ di burrocacao protettivo.

In questo modo, è possibile ottenere volume sulle labbra.

Ancora, scrub naturali possono essere ottenuti mescolando un cucchiaio di olio di oliva con uno di zucchero di canna. Applicando il composto sulle labbra bagnate e massaggiando con delicatezza, è possibile ottenere l’effetto di labbra carnose. Risciacquiamo, poi, con acqua tiepida.

Come avere le labbra carnose: metodi alternativi

Tra i metodi alternativi che ci aiutano ad avere labbra carnose ricordiamo l’uso del ghiaccio. Un cubetto di ghiaccio sulle labbra, infatti, può stimolare la circolazione sanguigna. Il risultato sarà un piccolo gonfiore delle labbra, che genera, quindi, l’effetto di aumento del volume, anche se temporaneo. Per effetto della circolazione si avvertirà anche un colore rosso più intenso: per qualche ora, si potrà così fare a meno del rossetto!

Ancora, molti utilizzano il peperoncino per avere le labbra più voluminose. In commercio, infatti, esistono molti booster al peperoncino, che aiutano ad aumentare la circolazione sanguigna e l’afflusso di sangue nella zona.

Anche attraverso un uso sapiente del make up, inoltre, si può fare molto per le labbra. È noto, infatti, che i colori scuri creino un effetto di apparente basso volume, al contrario di quelli chiari. Chi è dotato di labbra sottili, perciò, non dovrebbe eccedere nell’uso di rossetti scuri, ma prediligere al contrario quelli più chiari, come rosa, rosa chiaro, pesca, trasparente, meglio se lucidi.

Infine, è da tenere in considerazione, oltre al make up, l’importanza della ginnastica facciale o, meglio, labiale. Compiere alcuni esercizi, dopo aver applicato nella zona un po’ di burrocacao, può aiutare a rendere più voluminose e toniche le labbra, in modo del tutto naturale. Ad esempio, pronunciare la lettera O, mantenendo la posizione per dieci secondi, può rivelarsi un esercizio utile, così come fare finta di soffiare delle candeline, come si fa con la torta i compleanno. Ancora, si possono appoggiare le labbra al dorso della mano, come simulando di dare un bacio, mantenendo, anche in questo caso, la posizione per qualche secondo, per poi rilassare la muscolatura.

Sono tutti esercizi che, se effettuati con costanza, possono aiutare ad avere labbra carnose e voluminose.

Il miglior rimedio naturale per le labbra sottili

Seppure tutti i metodi naturali sopra descritti si rivelano efficaci nell’ottenere labbra carnose e voluminose, gli esperti e le persone che l’hanno provato ritengono che il miglior rimedio naturale per le labbra sottili sia senza dubbio Natulips. Si tratta di un rimpolpante per labbra, composto interamente di sostanze naturali, che consente di ottenere labbra carnose e voluminose, senza per questo fare ricorso ad iniezioni o interventi chirurgici. Ridefinisce, inoltre, i contorni delle labbra.

Gli ingredienti della formulazione sono, come si è detto, interamente naturali; per questo, non creano alcun tipo di effetto collaterale, salvo il caso di intolleranze o allergie a queste sostanze. Nella composizione si trovano:

  • acido ialuronico: utilizzato in molti prodotti di bellezza, questo prodotto presenta un’azione rimpolpante, immediata e naturale.
  • peptidi: estratti della frutta molto utili al turgore dell’epidermide.

    Essi agiscono da antiossidanti, prevenendo l’invecchiamento cellulare.

  • estratto di peperoncino rosso, che tonifica i tessuti e che rende le labbra più turgide e più belle.
  • estratto di portulaca: pianta conosciuta per coadiuvare la crescita naturale delle labbra.

Per chi fosse interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

L’articolo deve essere applicato sulle labbra per più volte al giorno. Grazie ai suoi principi, si potranno così avere labbra belle senza problematiche e, soprattutto, senza dover effettuare interventi estetici.

Dal momento che Natulips è un prodotto esclusivo, si può ottenere solamente tramite il sito ufficiale. Non è, infatti, disponibile presso altri siti di e-commerce online o presso negozi tradizionali, come supermercati o parafarmacie. Dopo aver cliccato su “Ordina adesso”, per completare l’acquisto è sufficiente compilare un breve modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. È attiva, in questo momento,una promozione stagionale. In questo modo, è possibile acquistare Natulips a 49 € al posto di 82 €, con spedizione gratuita. Sono disponibili diverse modalità di pagamento, tra cui il contrassegno, che consente di pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche