Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale ūüöÄ
Notizie.it logo

Ospedale di Padova chiude le porte a Chiara Ferragni

Chiara ferragni

Annullato l'evento di Chiara Ferragni nel reparto di Oncoematologia pediatrica all'ospedale di Padova.

Chiara Ferragni, reduce da un evento di make up a Milano presso il Teatro Vetra, sarebbe stata la stella di punta delle giovani paziente del reparto di Oncoematologia pediatrica all’ospedale di Padova. La fashion blogger avrebbe infatti organizzato un evento di beneficienza per le giovani paziente malate per insegnare a valorizzare il loro volto provato dalle cure quali la radioterapia che, come noto, porta alla perdita di capelli e sopracciglia. L’evento era stato fissato per il 16 febbraio 2019, ma all’ultimo momento l’ospedale ha bloccato l’evento. Scopri tutti i dettagli della news.

Stop all’evento all’Ospedale di Padova

L’azienda ospedaliera di Padova ha spiegato come questo genere di eventi debbano essere organizzati e approvati – di concerto – da tutti i soggetti della struttura. Stando a quanto affermato dall’Ospedale, questi passaggi burocratici non sarebbero stati rispettati e quindi l’evento sarebbe stato tempestivamente annullato.

Oltre alle questioni puramente formali, sembra che la Direzione ospedaliera fosse poco propensa a partecipare a iniziative che avrebbero potuto suscitare un notevole clamore di pubblico attraverso un’iniziativa discutibile.

La decisione dei piani alti è in aperto conflitto con quella delle pazienti che sarebbero state ben contente di partecipare e di conoscere l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Sembra che Chiara Ferragni, dopo aver costruito un impero nel settore dell’abbigliamento e aver fatto tutto sold out per la capsule collection del marito Fedez, è determinata a conquistare anche il settore del fashion.

Chiara Ferragni e la beneficienza

Il tema della beneficienza e Chiara Ferragni non sembrano andare d’accordo: dopo la Masterclass a pagamento a tema make up, la giovane mamma è stata più volte il bersaglio di hater scatenati soprattutto su Instagram.

Solo a dicembre erano usciti dallo scandalo nato da una foto scattata a settimo torinese con una ragazza malata di cancro a Torino.

Ramona, la protagonista della foto insieme alla influencer, è infatti la destinataria della donazione dei Ferragnez: grazie alla cifra raccolta da Chiara e Fedez durante il matrimonio, la giovane donna potrà riprendere a camminare dopo che, a causa della sua malattia, era stata costretta all’amputazione di una gamba. Eppure questa iniziativa non era piaciuta a tutti i follower che la accusano di ostentare la propria beneficienza e di utilizzare questi gesti per accrescere la propria popolarità sui Social Network.

Che sia stata la preoccupazione di poter suscitare uno (l’ennesimo) scandalo – complice la visibilità di Chiara Ferragni – a indurre la brusca battuta d’arresto nella dirigenza dell’Ospedale di Padova?

© Riproduzione riservata
Leggi anche