Patrick Dempsey svela la sua beauty routine: i segreti di bellezza dell’attore

Patrick Dempsey svela la sua beauty routine: ecco quali sono i segreti di bellezza dell'attore.

Patrick Dempsey, attore americano divenuto famoso per il suo ruolo di Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy, ha svelato la sua beauty routine. Ecco la skincare routine dell’attore.

Patrick Dempsey svela la sua beauty routine: i segreti di bellezza dell’attore

Patrick Dempsey è diventato noto interpretando Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy ma ha recitato in tanti film del cinema americano come nella commedia romantica Tutta colpa dell’amore al fianco di Reese Witherspoon e nel film Disney campione d’incassi Come d’incanto.

L’attore americano ha svelato la sua beauty routine per una pelle sempre giovane e curata anche prossimo i 60anta. Dempsey, infatti, ha 57 anni anche se non li dimostra affatto proprio perché cura molto la sua pelle. Sempre in forma smagliante anche verso la boa dei 60 anni, il protagonista di Bridget Jones’s Baby è un grande appassionato di sport e di gare automobilistiche.

In più, il suo profilo Instagram Patrick Dempsey racconta una grande passione per il trekking e i viaggi. Un lifestyle a dir poco entusiasmante dovrebbe metter a dura prova la pelle del viso e la chioma. Ma non nel suo caso dato che sua moglie è una delle makeup artist più esperte di Hollywood, con una beauty routine perfetta che gli fa seguire.

La line up di alleati di bellezza di Dempsey include innanzitutto la pomata per capelli Roadie, che aiuta a ottenere una chioma effetto naturale. Vegan e cruelty free, ha una formula priva di parabeni e fragranze sintetiche. Si spalma prima sui palmi per un’applicazione più soft, oppure direttamente con lo stick sulla chioma per un effetto più scolpito.

L’arma segreta per la pelle del viso è invece l’idratante multitasking in crema ultra leggera Mixturizer. L’ultima innovazione della beauty line della moglie di Dempsey è creata per amalgamarsi alla perfezione con il fondotinta per realizzare un colorito naturale calibrato su misura.

Uno dei consigli di Jillian, sua moglie, è di usarla anche insieme al bronze per creare un pigmento per il trucco inedito. Ma questa crema per il viso per lui e per lei ha anche un’altra funzione, come base makeup.

La skincare routine di Patrick prosegue con una crema idratante che gli consiglia sempre sua moglie. Poi usa le maschere per gli occhi di sua moglie e il suo Gold Bar, un dispositivo vibrazionale che funziona per sollevare, modellare e sgonfiare la pelle stanca.

Per quanto riguarda le maschere per gli occhi sono singolarmente imbevute di un siero prebiotico per offrire idratazione profonda e protezione alla delicata pelle sotto gli occhi.

La skincare routine di Patrick Dempsey: consigli di sua moglie

Per quanto riguarda il make-up l’attore 57enne Patrick Dempsey non lo ama particolarmente se non per esigenze lavorative. Tuttavia quando capita, Dempsey si affida allo Spot Stick Concealer di Jillian per uniformare la sua carnagione. “Se sto facendo un servizio fotografico è un modo veloce per coprire piccole imperfezioni come brufoli, arrossamenti, imperfezioni”.

Secondo Patrick, quando abbini il correttore opaco a una crema idratante, “aiuti il ​​​​prodotto ad apparire liscio e non rilevabile”.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La skincare routine di Rosa Chemical per una pelle curata e un viso giovane: 10 consigli utili

Salma Hayek: la dieta dell’attrice messicana

Leggi anche
  • 2148700266Protezione solare: come scegliere la crema giusta

    Il sole può essere un vero amico del nostro organismo. Fondamentale per la sintesi della vitamina D, aiuta a produrre serotonina e può contribuire a tenere sotto controllo alcuni problemi dermatologici, come l’acne e la psoriasi.

  • image 8fa69758 10a8 462b 9b4f 2647462dc137Crema idratante per rughe: quale scegliere

    La crema idratante, a base di componenti come acido ialuronico, dona una pelle dall’aspetto giovane e ben idratato e levigato.