La skincare routine di Deva Cassel

Deva Cassel rivela la sua skincare routine: scopriamo i segreti di bellezza della modella

Deva Cassel la giovane top model italiana, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, è il nuovo volto della casa francese del lusso Dior. Ecco cosa ha rivelato sulla sua skincare routine.

La skincare routine di Deva Cassel

Deva Cassel top model italiana, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, classe 2004 e già una presenza fissa delle più importanti passerelle delle Fashion week. Ora è stata scelta dal brand di lusso francese Dior come testimonial sia per le creazioni di moda disegnate dal Direttore Creativo Maria Grazia Chiuri, sia per la parte make up.

La giovane di casa Cassel parla ben cinque lingue essendo cresciuta tra Francia, Italia e Brasile e ha fatto il debutto nella moda all’età di 16 anni, quando il marchio Dolce&Gabbana la sceglie per la pubblicità di un profumo, apparendo poi sulle copertine delle più importanti riviste internazionali.

Parallelamente alla sua carriera di modella, Deva ha deciso di seguire le orme dei genitori muovendo i primi passi nel mondo del cinema. Lo scorso settembre ha esordito nel ruolo della musa di un pittore degli anni ’30 nel film La Bella Estate diretto da Laura Luchetti e in autunno apparirà anche nella serie italiana di Netflix Il Gattopardo, ispirata al film di Luchino Visconti. Seguita sui social da oltre 800mila follower, Deva condivide spesso attimi della sua quotidianità oltre che i suoi progetti nella moda e nel cinema.

La giovane modella fa coppia fissa da qualche tempo con l’attore 24enne Saul Nanni, conosciuto sul set. A 19 anni compiuti a settembre, Deva Cassel è già una star della moda e del cinema, ma cosa sappiamo dei suoi segreti di bellezza? La figlia d’arte ha la bellezza nel DNA, ma alla genetica affianca una dettagliata cura per la pelle. Capelli folti, bruni e mossi, labbra carnose e occhi tipicamente scuri e profondi, Deva mostra un’invidiabile chioma di capelli mossi naturali. I lunghi capelli color cioccolato fondente, eredità materna, sono ricci e ribelli come quelli di papà Vincent. Ma non solo. La giovane top model ha una pelle perfetta, che cura con una giusta skincare routine.

Deva Cassel sui social ha mostrato un segreto della sua skincare: una maschera viso, per idratare, calmare e lenire la pelle. Soprattutto in estate, quando si è più esposti ai raggi UV o si viene a contatto, durante le vacanze con il sale dell’acqua marina o con il cloro delle piscine, è consigliabile fare affidamento a trattamenti e prodotti after sun, come fa Deva. Quando il doposole classico non basta, la soluzione è affidarsi a maschere after sun

Deva Cassel e la skincare routine: segreti di bellezza della modella

Deva Cassel è la bellissima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel che a soli 19 anni ha conquistato già il mondo della moda e sta anche conquistando un posto nel cinema. Bellezza naturale, mediterranea, corpo longilineo e alta oltre 175 cm Deva è stata lanciata dal marchio di lusso Dolce&Gabbana per poi apparire su tutte le più importanti copertine di moda, da Vogue a Cosmopolitan. Molto simile a sua mamma Monica, la bellezza naturale e acqua e sapone di Deva è dovuta alla genetica ma non solo.

La giovane top model che ha vissuto tra Italia, Francia e Brasile, deve la sua pelle sempre luminosa, perfetta ed eterea ai segreti di bellezza di sua madre Monica Bellucci. Infatti, Deva fin da quando era piccola cura molto la sua pelle e fa affidamento agli esperti che l’hanno aiutata a prevenire l’acne. Ecco che con la sua skincare semplice ma efficace, la modella e anche attrice punta sull’idratazione, su prodotti naturali e non aggressivi per la pelle sensibile e carnagione chiara.

Il nuovo volto di Dior, richiesta dai migliori marchi, sta conquistando in pochi anni il mondo della moda, e come visto non solo per la sua bellezza indiscussa ma soprattutto per l’atteggiamento da “ragazza normale” per cui è super amata dalla Generazione Z. Il suo make-up tipico, infatti, è super naturale con lo scopo di esaltare l’effetto make-up no make-up, lasciando che siano le forme del proprio viso ad esaltare la bellezza della persona.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Malattie rare, Balsamo (Zambon): “Supportiamo pazienti Sla con terapie innovative”

Influenza, quasi 13 milioni di casi in Italia: 330mila in una settimana

Leggi anche
  • 2148700266Protezione solare: come scegliere la crema giusta

    Il sole può essere un vero amico del nostro organismo. Fondamentale per la sintesi della vitamina D, aiuta a produrre serotonina e può contribuire a tenere sotto controllo alcuni problemi dermatologici, come l’acne e la psoriasi.

  • image 8fa69758 10a8 462b 9b4f 2647462dc137Crema idratante per rughe: quale scegliere

    La crema idratante, a base di componenti come acido ialuronico, dona una pelle dall’aspetto giovane e ben idratato e levigato.