Sonia Bruganelli svela la sua skincare routine: i segreti della produttrice televisiva

Sonia Bruganelli ha rivelato la sua skincare routine: scopriamo i segreti della produttrice televisiva.

Sonia Bruganelli produttrice televisiva e imprenditrice, nota per essere l’ex moglie del conduttore Paolo Bonolis, ha rivelato come fa a tenersi in forma vicina ai 50anta. Ecco la skincare della Bruganelli e i suoi segreti di bellezza da cui prendere spunto.

Sonia Bruganelli svela la sua skincare routine: i segreti della produttrice televisiva

Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice, ex moglie di Paolo Bonolis dal quale ha divorziato solo pochi mesi fa, è già al centro di un nuovo gossip che la vuole in compagnia dell’ex di Belen, Antonino Spinalbese. I due hanno già smentito pubblicamente parlando di una “futura collaborazione” lavorativa. La Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha compiuto 48 anni lo scorso febbraio mentre prima dell’estate ha annunciato la separazione da Bonolis.

Con Paolo Bonolis, la Bruganelli ha tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele (2009). I due si sono conosciuti e innamorati nel 1997 a Tira e molla, in cui Sonia era protagonista di alcune telepromozioni e sposati nel 2002. Oggi è a capo della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa – tra le altre cose – dei casting di numerosi programmi tv in particolare di Bonolis. L’ormai ex moglie si mostra sui social in perfetta forma, con un’aria radiosa: come fa ad avere una pelle così luminosa, al top? Sonia Bruganelli ha rivelato qualche segreto di bellezza.

La bellezza senza età di Sonia Bruganelli ha certamente il suo punto focale negli occhi di ghiaccio e zigomi ben disegnati. Le donne con gli occhi chiari come Sonia sanno perfettamente che mettere in risalto gli occhi è la scelta migliore, un’arma di seduzione. L’ideale per farlo al meglio è puntare sui colori scuri, che creino contrasto cromatico rendendo più definita la forma degli occhi, ancora più bello il colore per ottenere lo sguardo magnetico.

In inverno, ma anche in occasioni particolari come le feste, si utilizzano normalmente colori freddi e scuri, come il grigio scuro e il nero. In particolare il nero viene utilizzato per il contorno occhi, che viene scurito sensibilmente.

La Bruganelli non ha mai cambiato radicalmente stile ma si diverte a sperimentare nuovi look di capelli, l’ultimo è la frangia a tendina, il vero trend dello scorso anno. Un taglio che le ha fatto acquisire freschezza e un’aria sbarazzina, e che sottolinea i suoi lineamenti e i suoi meravigliosi occhi azzurri.

Sonia Bruganelli e la skincare routine: beauty tips

Sonia Bruganelli, produttrice tv di noti programmi Mediaset ed ex moglie di Paolo Bonolis, ha mostrato tutto il suo carisma e determinazione come opinionista del Grande Fratello Vip 2022. Prima di allora, infatti, Sonia era rimasta dietro le quinte lavorando come autrice e produttrice. Sui social invece la Bruganelli si diverte da tempo a convivere la sua vita e i suoi hobby, come la passione per le scarpe di lusso, dichiarata su Instagram. Carattere deciso, Sonia è una che non le manda a dire, come ha dimostrato in tv.

Negli anni la produttrice tv è cambiata esteticamente ma non in modo eccessivo, con l’aiuto di qualche ritocchino al viso. Ma non basta ad avere una pelle come la sua, frutto di dedizione e skincare. La sua, infatti, è una passione per la cura della pelle, sulla quale sperimenta diversi prodotti: step 1 detersione, step 2 siero idratante e anti-age, per proseguire con tonico e crema idratante. La sua routine di bellezza, anche per tanti impegni, è ridotta al minimo ma i risultati per una pelle luminosa sono molto soddisfacenti.

Riguardo la sua separazione da Bonolis, Sonia sembra serena. Nonostante la rottura, infatti, la coppia continua a essere una famiglia che trascorre molto tempo insieme. “Continuiamo a crescere i nostri figli insieme, ci vogliamo ancora bene. Si continua a condividere del tempo insieme. Io non ho un nuovo compagno, lui non ha una nuova compagna, quindi è normale continuare a starci vicino, soprattutto per i figli”, ha raccontato Sonia Bruganelli.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Come fare godere donna in menopausa: 7 consigli infallibili

Cimici dei letti: come impedire l’invasione in Italia

Leggi anche
  • 2148700266Protezione solare: come scegliere la crema giusta

    Il sole può essere un vero amico del nostro organismo. Fondamentale per la sintesi della vitamina D, aiuta a produrre serotonina e può contribuire a tenere sotto controllo alcuni problemi dermatologici, come l’acne e la psoriasi.

  • image 8fa69758 10a8 462b 9b4f 2647462dc137Crema idratante per rughe: quale scegliere

    La crema idratante, a base di componenti come acido ialuronico, dona una pelle dall’aspetto giovane e ben idratato e levigato.