Notizie.it logo

Capelli fini che si spezzano: come infoltirli senza chirurgia

trattamenti per capelli

I capelli fini sono molto frequenti. Per fortuna, alternativamente alla chirurgia estetica, esiste Foltina Plus. Scopriamola al meglio.

Molte persone hanno capelli fini, che si spezzano facilmente e che non hanno volume. La possibilità di renderli più folti, per fortuna, esiste. Si tratta di un metodo alternativo alla chirurgia.

Capelli fini che si spezzano

Tanti uomini, ma anche donne, hanno capelli fini che si spezzano. Alcuni di questi scelgono di risolvere la problematica in via definitiva, attraverso la chirurgia. Non sempre, però, un trapianto è la soluzione ideale. I rischi che derivano da un’operazione sono, infatti, molteplici. In primo luogo dobbiamo ricordare che la chirurgia è sempre un qualcosa di molto invasivo, che richiede diverso tempo e che ha anche molti costi.

Effettuare un trapianto, infatti, non è certo low cost. Per tale motivo, sono nate diverse alternative anche naturali, che ci permettono di avere una chioma rigogliosa in poco tempo, senza dover passare per forza dal bisturi. Chi non è dotato di una capigliatura folta dovrebbe in primo luogo stare attento all’alimentazione. Se, infatti, seguiamo una dieta troppo rigida e sbilanciata, priva dei principali principi nutritivi, anche i capelli ne risentiranno sensibilmente.

Chi soffre di capelli fini, se ce li ha lunghi, può avere anche le odiate doppie punte.

In quel caso, è necessario fare ricorso al parrucchiere per eliminarle al meglio.

Capelli fini che si spezzano: cause

Ma quali sono le cause che portano a far spezzare i capelli fini? Analizziamole bene. Abbiamo visto che una dieta sregolata può farci crescere capelli poco in forma, ma questa non è certo l’unica causa. Tante persone hanno la cattiva abitudine di spazzolare troppo o in modo sbagliato i capelli. Pettinare i capelli bagnati, ad esempio, non è sempre una buona idea.

Ancora, dobbiamo fare particolarmente attenzione a come usiamo gli elastici o le mollette per i capelli. Il rischio è che questi accessori possano spezzare i nostri capelli, così come la permanente può danneggiare la salute delle nostre chiome. Facciamo attenzione anche alla luce diretta del sole, così come all’asciugacapelli, al ferro arricciacapelli o alle piastre liscianti.

Alcune malattie, inoltre, possono indurre i capelli a ricrescere più fini del normale: è il caso, ad esempio, delle problematiche a livello di tiroide.

E’ possibile, inoltre, avere capelli meno rigogliosi del normale in gravidanza o in allattamento. In questi casi, però, il motivo è soltanto ormonale: una volta terminata la gravidanza e l’allattamento, i capelli torneranno come prima, magari anche con l’aiuto di metodi low cost alternativi alla chirurgia.

Capelli fini: il miglior rimedio naturale

Il miglior rimedio naturale che possiamo adottare per capelli fini, secondo gli esperti e le ultime testimonianze si chiama Foltina Plus. Di che cosa si tratta? Foltina Plus è una lozione professionale del tutto naturale, che non provoca danni ai nostri capelli e che permette, con il tempo, di averli più forti e più rigogliosi che mai. Essendo del tutto naturale, l’articolo non provoca controindicazioni di nessun genere. Questa lozione sta ottenendo parecchi consensi e successi grazie al parere positivo di chi lo sta utilizzando e al parere positivo di chi lo ha testato.

E’ a base di arginina, un aminoacido molto conosciuto ed utilizzato anche nei migliori integratori per curare disturbi di sessualità.

L’arginina blocca la caduta dei capelli e riesce a riattivare i follicoli piliferi, con tanto di ricrescita. Assieme all’arginina, nella formulazione troviamo il fieno greco, perfetto per la crescita dei capelli, in quanto ricco di principi attivi naturali molto validi. Ancora, troviamo l’estratto di serenoa, che rimette a posto gli ormoni e che riattiva la microcircolazione sanguigna.

Foltina Plus funziona fin da subito: tuttavia, è solo con un uso costante e continuativo che si avranno i risultati migliori. Lo possono usare indistintamente sia uomini che donne ed è una lozione che non unge affatto. Si può utilizzare anche sui capelli perfettamente puliti, anche prima di realizzare la nostra acconciatura abituale. Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Sono molte le persone che già hanno deciso di utilizzare Foltina Plus: sul sito internet ufficiale avrete facilmente modo di trovare recensioni e opinioni da parte di uomini e donne che già lo hanno utilizzato e che sono rimasti soddisfatti. La lozione per capelli si può acquistare soltanto sul suo sito ufficiale non è, infatti, un prodotto in vendita in altro modo. Non lo troveremo mai in farmacia o in erboristeria, né in altri negozi online.

Per comprarlo dobbiamo recarci così sul sito e cliccare su Ordina Ora. Dovrete compilare un modulo con i vostri dati personali. Attualmente è in vigore una promozione che vi permette di comprare due confezioni con lo sconto del 68%. Andrete, così, a spendere soltanto 49 euro anziché 156 euro per un immediato risparmio. Non vi sono spese di spedizione e, inoltre, avete diversi modi per pagare. Potrete facilmente scegliere tra il Paypal o la carta di credito, se volete pagare in anticipo.

In caso contrario, suggeriamo la possibilità di pagare con il contrassegno: in questo modo andrete a pagare direttamente al corriere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche