Notizie.it logo

Come dare volume ai capelli fini e lisci in modo naturale

perdita capelli

Come dare volume ai capelli? Ci sono molti modi per poterlo fare. Uno di questi è affidarsi alla lozione che si chiama Foltina Plus.

Sono molte le donne e gli uomini che vorrebbero avere una chioma folta e lucente. Ma come bisogna fare se si hanno capelli troppo fini e lisci? Come possiamo dare volume ai capelli in modo naturale?

Come dare volume ai capelli

Non esistono ricette magiche per rispondere a questa domanda. Chi è dotato di una capigliatura folta è senz’altro fortunato. Esistono, però, piccoli trucchi che possiamo prendere in considerazione per migliorare la situazione.

Per prima cosa, dobbiamo ricordare che non tutti i tagli di capelli ci vengono in soccorso per dare volume ai capelli. I tagli troppo lunghi, ad esempio, non fanno che appiattire la chioma alla radice, facendo sembrare il capello più fine e meno voluminoso. La prima cosa da fare, dunque, è andare da un buon parrucchiere e scegliere un taglio corto oppure medio-corto. Il migliore è un carré spettinato, leggero e morbido.

Importante è anche dare il giusto nutrimento al capelli. I capelli fini e senza volume tendono a spezzarsi più facilmente e possono apparire anche sporchi in poco tempo.

Scegliere maschera e shampoo giusti, magari appositamente formulati per capelli fini e piatti, può essere una valida opzione. Il nutrimento deve essere tale da proteggere la chioma dall’azione degli agenti esterni.

Come dare volume ai capelli fini

Un altro trucco su come dare volume ai capelli fini è l’asciugatura. Questa deve avvenire con il phon, meglio a testa in giù: soltanto in questa maniera si potrà dare il massimo volume. Si può provare anche a mettere sui capelli un po’ di schiuma volumizzante mista ad acqua. Le formulazioni, di consistenza leggera, sono appositamente studiate per aumentare il volume dei capelli e ridurne la rottura durante la fase dello styling.

Cerchiamo di evitare la piastra ma, se proprio la vogliamo usare, allontaniamola dalla cute e utilizziamola soltanto sulle punte, per non eliminare il volume.

Come dare volume ai capelli naturalmente

Esistono diversi metodi per dare volume ai capelli ma il migliore, al momento, è Foltina Plus. Si tratta di uno spray professionale che può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini per donare corpo e volume ai propri capelli e combatterne la caduta.

Può essere utilizzato su capelli asciutti o bagnati. Non ha una formulazione oleosa, quindi non unge e lascia i capelli puliti e morbidi, tanto da poter essere utilizzato anche sotto la doccia.

Si tratta di un prodotto che non ha effetti collaterali o controindicazioni di nessun tipo. Usarlo è molto semplice: basta applicarlo nelle zone interessate dal diradamento, lasciare agire per qualche minuto e massaggiare finché non si assorbe in profondità.

I suoi effetti sono scientificamente provati e funziona fin dalla sua prima applicazione. Tuttavia, è solo con un uso costante che avremo i migliori risultati. Non ha controindicazioni, essendo del tutto naturale.

Per chi fosse interessato a scoprirne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tra i suoi ingredienti troviamo:

  • Arginina, essenziale per la crescita del capello e lo sviluppo muscolare;
  • Estratto di serenoa, che rimette a posto gli ormoni tenendoli in equilibrio e riattiva la circolazione, bloccando così la caduta dei capelli e favorendone la ricrescita;
  • Fieno greco, utile per dare al capello la giusta dose di principi attivi naturali.

Dal momento che si tratta di un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici quali supermercati o parafarmacie, né sui siti di e-commerce. L’unico modo per acquistarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è attualmente in promozione stagionale nell’offerta 2×1 al prezzo di 49 Euro invece di 156 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si può effettuare con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche