Notizie.it logo

Dieta anticellulite: come ridurla efficacemente

dieta anticellulite

La dieta anticellulite ci aiuta a perdere peso, assieme alla diminuzione della ritenzione idrica. Si può fare con l'aiuto di Silene Wear.

Seguire una dieta anticellulite ci permette di perdere peso in eccesso, oltre che eliminare l’inestetismo della cellulite. La cellulite è, infatti, un vero e proprio cruccio di moltissime donne. Ecco alcuni consigli e benefici nel seguire la dieta anticellulite, anche prima delle festività natalizie, oppure immediatamente dopo.

Dieta anticellulite

Per seguire una dieta anticellulite dobbiamo cercare di capire, prima, cosa si indica con cellulite. Al contrario della comune ritenzione idrica, la cellulite è una vera e propria patologia. Tecnicamente si identifica come l’infiammazione del pannicolo adiposo delle nostre cellule: in poche parole, è una infiammazione delle cellule. La ritenzione idrica non fa altro che provocare la presenza di cellulite, assieme ad altri fattori come l’obesità, il fumo, l’eccesso di alcool, lo stile di vita sedentario, lo stress.

La dieta anticellulite privilegia l’uso di frutta e di verdura, cercando invece di non eccedere nei cibi grassi. In primo luogo dobbiamo ricordarci di bere moltissima acqua: è proprio questa, infatti, che aiuta a depurare il nostro corpo e ad eliminare gli inestetismi della cellulite. Dovremmo ricordare di berne almeno un litro e mezzo al giorno, aumentabile a due se fa molto caldo oppure se facciamo molto sport.

Ricordiamo, inoltre, di evitare il sale aggiunto. Lo troviamo nei cibi in scatola, nei cibi precucinati e preconfezionati, nei dadi da brodo e e nelle salse pronte. Quando cuciniamo, limitiamo il più possibile l’uso del sale da cucina, vero e proprio responsabile della ritenzione idrica.

Dieta anticellulite: cosa mangiare

Ma cosa dovremmo aver cura di mangiare per una dieta anticellulite? Dobbiamo cercare di portare in tavola cibi sgonfianti, come ad esempio le verdure.

Tutti i tipi di verdura possono andare bene: i vegetali sono, infatti, molto depurativi e ci aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso. Via libera anche alla frutta di stagione, ad eccezione di quella troppo zuccherina. Lo zucchero, infatti, allo stesso modo del sale, provoca la comparsa della cellulite.

Cerchiamo quindi di non consumare troppi dolci, soprattutto quelli industriali, che non sappiamo con che ingredienti sono stati preparati. Meglio, nel caso, affidarci a dolci fatti in casa. Limitiamo l’uso di alcolici che, come abbiamo detto, sono implicati nella comparsa della ritenzione idrica. Ok ad un brindisi nelle festività natalizie, ma non eccediamo con superalcolici.

Il miglior rimedio

Insieme alla dieta anticellulite e ai giusti esercizi, anche l’abbigliamento può dare una mano contro la cellulite.

Il miglior indumento al momento, grazie alle testimonianze e benefici che apporta, è Silene Wear, il leggings rivoluzionario che ci permette di dimagrire e, allo stesso tempo, allontanare gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica.

Silene Wear è un leggings comodo ed elegante. Il tessuto elasticizzato lo rende molto aderente. Il suo desing è ergonomico, per potersi così adattare a tutte le curve del vostro corpo. È adatto anche per essere indossato in palestra o durante gli allenamenti, proprio perché facilità la traspirazione. È, inoltre, anche elegante: vi sono, infatti, molte persone che lo utilizzano anche per uscire.

L’effetto traspirante e ventilato è assolutamente garantito. Inoltre, garantisce anche un’ottima protezione contro i raggi UV. Lo potrete, quindi, utilizzare anche per i vostri allenamenti all’aria aperta oppure per le vostre passeggiate al sole.

Si adatta ad ogni corpo, andando a modellare la silhouette avvolgendo in un unico abbraccio i glutei, la pancia ed i fianchi.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Il filato è ideale perché contribuisce a migliorare la tonicità e la morbidezza della pelle, assicurando un buon livello di comfort e di benessere. La sua elasticità tiene, inoltre, compatta la pelle. Il tessuto è ad alta tecnologia, costruito in modo cosmetico per incapsulare nelle loro fibre lo spray. Grazie allo sfregamento con la pelle, il tessuto rilascia così il principio attivo al corpo.

Utilizzarlo è davvero semplice: selezionate l’effetto cosmetico che desiderate, distribuite il prodotto nella parte interna del leggings tramite l’apposito spray ed indossate subito.

L’articolo è acquistabile, però, soltanto sul web, attraverso il sito ufficiale. Non è, infatti, possibile comprare Silene Wear in altro modo. Non lo troverete mai nei negozi. Cliccando sul sito dovrete poi recarvi su “Ordina Ora”. Dovrete compilare un modulo con tutti i vostri dati personali: nome, cognome, indirizzo, telefono. Attualmente è in vigore una promozione: 1 capo silene a 59 euro più uno spray snellente in omaggio, 2 Silene a 79 euro più due spray snellenti in omaggio, 3 silene a 99 euro più uno spray snellente e due rassodanti in omaggio.

Le taglie disponibili sono le seguenti: S/M, corrispondente ad una 38-44; L-XL (taglia 46-50), oppure XXL/XXXL (taglia 52-56). E’ possibile pagare in contanti con il contrassegno, oppure in modo anticipato attraverso il Paypal oppure con la carta di credito. Non dovrete preoccuparvi delle spese di spedizione, in quanto queste sono incluse nel prezzo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.