Dieta di giugno: come tornare in forma

Vedremo in che cosa consiste la dieta di giugno, quello che si deve mangiare e qual è il miglior integratore alimentare da abbinare

La stagione estiva è caratterizzata da temperature torride, fastidiosi insetti (le zanzare) e le spiagge affollate di gente. Se il vostro intento è quello di seguire una particolare dieta per perdere peso, dovrete cercare di alimentarvi prevalentemente con frutta e verdura di stagione.

In questo articolo, vedremo come riuscire a perdere 3 o 4 kg in due settimane. E ciò grazie ad una specifica dieta di giugno, grazie alla quale arriverete in spiaggia decisamente più toniche.

Dieta di giugno

Questa particolare dieta è veramente efficace se l’abbinate con una buona dose di attività fisica. In pratica: dovete camminare ogni giorno per circa 50 minuti al giorno; andare con regolarità in palestra e fare degli esercizi ginnici di una certa difficoltà per almeno mezz’ora al giorno.

Advertisements

Innanzitutto, dovete cercare di stabilire qual è il vostro tempo che potete dedicare a quest’attività ogni giorno e poi prendere carta e penna e stilare un programma specifico di allenamento. Tutto questo al fine di riuscire nell’intento di perdere peso e riuscire ad essere in perfetta forma fisica.

È consigliabile seguire una dieta che prediliga il consumo di prodotti di stagione. E questo al fine di riuscire a sfruttare appieno le loro particolari proprietà.

In pratica: per riuscire ad ottenere una efficace perdita di peso. Esistono in natura determinati alimenti che, grazie a delle loro caratteristiche, sono in grado di stimolare in maniera efficace il metabolismo. E poi, a depurare il corpo riuscendo ad eliminare i gas e i liquidi in eccesso.

Dieta di giugno: cosa mangiare

Seguendo questa particolare dieta, potete sbizzarrirvi con le verdure crude rigorosamente di stagione. In particolare: cetrioli, carote, cipolle, pomodori, radicchi ed altro ancora.

E poi potete aggiungere delle proteine crude, quali ad esempio: le uova, i formaggi magri, gli insaccati oppure il tonno. Infine, il pasto può terminare con della frutta di stagione: dell’uva, una pesca, due albicocche, una pera o altro ancora.

Per cena, solitamente, è bene orientarvi su di una porzione di vostro gradimento di verdure cotte (sempre di stagione), come ad esempio: zucchine, peperoni, pomodori, melanzane o fagiolini. A ciò, potete aggiungere delle proteine cotte a base di pesce o carne.

In alternativa, potete optare con dei legumi e del vino (da 100 kcal).

È un’ottima idea quella di abbinare ogni singolo pasto con 1 cucchiaio di olio. Potete anche decidere di fare uso di aceto balsamico (o di mele), limone, peperoncino, specie e erbe aromatiche. Bisogna sottolineare che le varie grammature sono da intendere a crudo.

Il miglior integratore naturale da abbinare

L’integratore +Forma al momento è il più consigliato e abbinato per le varie diete, grazie ai consigli di consumatori ed esperti . È bene sottolineare che gli ingredienti naturali di questo integratore riescono ad agire in combinazione: tutto ciò al fine di garantire una efficace azione finalizzata alla perdita di peso. E poi, riattivano il metabolismo, aumentando il consumo di calorie anche a riposo. Tutto questo riesce a favorire il processo di purificazione, facendo scomparire le scorie che sono di ostacolo al dimagrimento naturale.

Per chi fosse interessato può cliccare qui o sulla seguente immagine -

I principali ingredienti di +Forma sono i seguenti:

  • Alga Wakame: riesce a stimolare l’organismo e a favorire il riequilibrio del peso corporeo. E poi, stimola l’attivazione del metabolismo e rende possibile la perdita di peso.
  • Barbabietola: ha una notevole concentrazione di principi anti-ossidanti. Tutti questi riescono a combattere i radicali liberi; questi ultimi sono responsabili dell’invecchiamento cellulare.
  • Caffe Verde: si tratta del termogenico naturale ad azione bruciagrassi. Riesce nell’intento di accelerare il metabolismo senza andare incontro agli effetti nocivi del caffe tostato in maniera tradizionale.
  • Moringa: si tratta di una sostanza originaria dell’India. È una pianta che presenta delle proprietà ipoglicemizzanti e ipocolesterolemiche. Tutto questo colloca questa pianta tra i migliori alleati per la perfetta riuscita di una dieta.

L’articolo, essendo un integratore originale e totalmente naturale,non è ordinabile in altri siti o negozi fisici. E’ acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto.

Per poter acquistare il prodotto, dovete cliccare su Ordina Ora e compilare l’apposito modulo che vi permetterà di perfezionare l’acquisto. Dovete inserire i vostri dati personali come il nome, il cognome, il recapito telefonico e il vostro indirizzo. Tutto questo nel pieno rispetto della privacy. In pratica: riceverete a casa, o all’indirizzo indicato, +Forma in un lasso temporale estremamente breve, solitamente sono necessari pochissimi giorni lavorativi. +Forma funziona per davvero così: è possibile leggere, a riguardo, opinioni e recensioni sul sito ufficiale.

È possibile fare il pagamento dell’integratore per mezzo di carta di credito o Paypal, qualora vogliate pagare in anticipo. In alternativa, è possibile pagare la merce tramite contrassegno e questo al momento stesso dell’arrivo della merce per mezzo del corriere. Le spese di spedizione non sono da pagare e questo perché sono completamente a carico dell’azienda fornitrice di +Forma. Al momento l’articolo è in promozione stagionale e momentanea a 49€ per due confezioni invece di 159€.

Scritto da johnny
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I benefici del pane tostato: contro le tossine e il mal di stomaco

L’influenza dei colori sul benessere psicofisico

Leggi anche
  • Dieta disintossicante per dimagrire e depurareDieta disintossicante per dimagrire: depurare l’organismo

    Dieta disintossicante per dimagrire: cosa mangiare e cosa evitare se si vuole purificare l’organismo dalle tossine.

  • dieta da evitareDieta da evitare: gli errori più comuni

    Il parere di un nutrizionista è molto importante, e questo per quel che concerne gli errori da evitare per la dieta

  • dieta a base di pesceDieta differenziata: i benefici dimagranti

    La dieta differenziata ci permette di dimagrire e di avere più energia. La si può abbinare a Piperina e Curcuma Plus. Come fare?

  • peso forma in quarantenaPeso forma in quarantena: come tornare in forma

    Il peso forma in quarantena si può ottenere facendo una dieta, assieme all’uso di alcuni integratori, come ad esempio +Forma.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.