In cosa consiste l’erezione e da cosa dipende

Vigrax è il trattamento efficace per i problemi di erezione. Scopriamolo insieme.

I rapporti sessuali possono essere compromessi da dei disturbi che colpiscono gli uomini: è la disfunzione erettile, ovvero l’incapacità di raggiungere e mantenere l’erezione. Il trattamento con Vigrax aiuta a risolvere questa situazione delicata: un mix di componenti che permettono di ritrovare la propria soddisfazione sessuale.

Problemi di erezione

Tanti uomini soffrono di un problema delicato, che non raramente mette in crisi relazioni magari consolidate. Parliamo di problemi di erezione, ovvero la disfunzione erettile. Per fortuna esiste un prodotto efficace che può aiutare a recuperare l’erezione durevole e godere del sesso: si tratta di Vigrax.

Sono soprattutto gli uomini sopra i 40 anni a soffrire di erezione e le cause vanno ricercate sia in particolari condizioni fisiche (per esempio malattie come il diabete può incidere molto), sia l’assunzioni di alcuni medicinali (per esempio diuretici) sia ancora, e forse è la causa più diffusa, problemi di carattere psicologico.

Advertisements

Lo stress, la depressione e l’ansia non aiutano l’uomo a godere dei momenti di intimità. E la reazione della donna, spesso offesa e alle volte convinta che il problema sia una relazione extra, certo non migliora la situazione. L’uomo che capisce di avere problemi di disfunzione erettile deve recarsi dallo specialista, che procederà con un accurato esame.

Il disturbo si può trattare con una terapia mirata a risolvere le cause scatenanti e un’altra che riesca ad aiutare il paziente ad avere un’erezione, agendo perciò sui sintomi.

Ma come avviene in concreto l’erezione?

L’erezione dipende da un maggior afflusso di sangue nelle arterie cavernose con il conseguente aumento di dimensione del pene. In quel momento il pene si solleva ed è perciò pronto per l’atto sessuale. Se però tale afflusso di sangue è insufficiente, l’elevazione dell’organo non può avvenire. L’afflusso di sangue e la conseguente erezione sono la risposta fisiologica allo stato di eccitazione sessuale.

Vigrax

Sono poche le coppie che riescono a parlare tranquillamente di questo disturbo. L’uomo se ne vergogna e si chiude in sé stesso. Ma è invece importante reagire: con Vigrax potrai recuperare il tuo benessere e ritornare alla tua soddisfacente attività sessuale.

Questo trattamento è composto da sostanze che mirano a migliorare l’erezione e aiutano ad avere rapporti sessuali in ogni momento, senza la necessità di ricorrere a farmaci prima del rapporto.

Le tante testimonianze di uomini soddisfatti che seguono il programma Vigrax lo testimoniano: Viagrax funziona!

Marco Luini, 48 anni. Erano mesi che non riuscivo a fare l’amore con mia moglie e il mio rapporto stava andando a rotoli. Poi ho trovato in internet questo trattamento. Sono 2 mesi che uso Vigrax e le cose sono cambiate radicalmente. La prima ad accorgersene è stata proprio mia moglie!

Ordinalo subito. La spedizione è sicura e anonima. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui sulla seguente immagine

-

Cibi afrodisiaci

Si parla spesso di legami tra il cibo e il sesso e questo risale fin dai tempi più antichi. Non è del resto un caso che spesso gli incontri d’amore inizino proprio con un bel pranzetto o un’elegante cenetta a lume di candela. In questo caso i dettagli sono fondamentali. Dettagli nella cura della tavola, nel modo in cui si mastica, il modo in cui si è vestiti per l’occasione: tutto aiuta a creare un’atmosfera ideale per sfociare in una piccante serata.

Vi sono dei detti che dimostrano lo stretto legame tra cibo e sesso: “L’uomo va preso per la gola” ne è solo un esempio. E va preso con i cibi giusti, ovviamente. I cibi afrodisiaci esistono, sono quelli che agiscono come vasodilatatori e stimolanti dell’olfatto. Alcuni servono come regolatori ormonali.

Tra i cibi afrodisiaci più importanti il posto d’onore lo ha il peperoncino: ottimo vasodilatatore, aumenta la temperatura del corpo grazie alla capsaicina. Altra pianta apprezzata per le sue doti stimolanti è la maca che permette un aumento del numero degli spermatozoi ed è un regolatore ormonale per la donna.

Altro cibo afrodisiaco è lo zenzero; anch’esso agisce come tonico per la circolazione e stimola e migliora le attività sessuali. Tante ricette possono essere arricchite con questa spezia speciale. Altro alimento di origine orientale che è conosciuto per le sue doti stimolanti, è il ginseng.

Anche le vitamine, in particolare la B6 e la vitamina E, sono da tenere in considerazione se si vuole arricchire la dieta con alimenti afrodisiaci. La vitamina B6 è importante per chi soffre di impotenza e calo di desiderio e la si trova nei cereali, nel fegato e nelle banane. La vitamina E agisce direttamente sul desiderio sessuale e i cibi che la contengono sono l’olio di germe di grano e quello di nocciola.

Ultimo cibo associato al sesso è il cioccolato: ha un effetto antiossidante e grazie ai bioflavonoidi è un vero toccasana nei rapporti d’amore. E in più è buonissimo!

Scritto da Mara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le malattie sulla pelle più diffuse e pericolose

Antidepressivi: possibili effetti collaterali

Leggi anche
Contents.media