La dieta di Yolanda Hadid: i trucchi della mamma di Bella e Gigi

La dieta seguita da Yolanda Hadid, i segreti a tavola della madre delle top model Bella e Gigi Hadid.

Yolanda Hadid, ex modella, conosciuta come una star del reality show televisivo americano The Real Housewives of Beverly Hills, è la madre delle top model del momento Bella e Gigi Hadid. Ecco svelati i segreti di bellezza dell’ ex modella di origine olandese, all’età di 58 anni, sempre più in forma.

La dieta di Yolanda Hadid: i segreti di bellezza

Yolanda Hadid, modella rinomata ai suoi tempi, e madre delle top model del momento Bella e Gigi, è in forma smagliante. Ecco il suo piano alimentare al quale l’ex top model presta molta attenzione.

Prima colazione: comincia la giornata con un bicchiere di acqua di limone in quanto contiene diversi nutrienti vitali e alcalina il suo intestino. Se ha bisogno di una spinta, ha un bicchiere di matchacon latte di capra.

Altrimenti, evita il caffè.

A colazione, le piace mangiare la farina d’avena perché la riempie di energia per superare le sue affollate mattine. La sua farina d’avena è composta da avena veloce vecchio stile Quaker, miele biologico, burro biologico, mandorle, fragole e un po’ di stevia per la dolcezza.

Pranzo: le piace mangiare un’insalata con una fonte di proteine. La sua opzione preferita è l’insalata di rucola e il pollo al curry biologico con alcuni mirtilli rossi e cavoletti di Bruxelles.

Aggiunge una salsa di miele, aceto e olio d’oliva per renderla più gustosa.

Snack: quando ha voglia di fare uno spuntino, le piace un po’ di latte di capra con miele, cannella e cardamomo.

Cena: le piace gustarsi una zuppa leggera preparata con una scatola di brodo di pollo biologico, carote, sedano, aglio tritato, zucchine, pepe, sale, cavolo.

Sebbene la madre delle tre modelle abbia sempre considerato uno stile di vita sano, è diventato essenziale dopo aver sofferto della malattia di Lyme cronica per molti anni.

È sensibile al vino, alla pizza e ai dolci, per questo sta lontano da loro il più possibile. Ma di tanto in tanto si concede qualche sgarro.

I consigli di bellezza di Yolanda Hadid e l’allenamento

Yolanda Hadid consiglia, oltre a bere molta acqua, di avere sempre pronti succhi di verdura da bere regolarmente perché ti riempiono di energia e nutrono il tuo corpo. Inoltre frenano la fame e sono facilmente digeribili. Prova a bere un succo ogni settimana per dare una pausa al tuo sistema e lasciarlo ricaricare.

Inoltre, per la star della tv è fondamentale il detox. Disintossica il suo corpo usando metodi come bagni di sale con bicarbonato di sodio biologico o aceto di mele. Ma non solo. Per riportare a regime il suo organismo e ricalibrare corpo e mente, una volta al mese Yolanda Hadid si sottopone a un piccolo digiuno: per una giornata beve solo acqua e limone e fa yoga, per riprendere, il giorno seguente, la sua vita alla grande.

Passiamo all’allenamento seguito dalla Hadid. Che sia per una pratica yoga, una corsetta all’aria aperta, o una galoppata a cavallo, Yolanda Hadid ama lo sport. Tanto da praticarlo quattro volte la settimana, predilige soprattutto le attività all’aria aperta per mantenersi snella ed energica.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il programma di allenamento di Lenny Kravitz: 4 esercizi per rimanere in forma smagliante

La beauty routine di Kate Hudson: tutti i segreti di bellezza

Leggi anche
  • metabolismo 50 anniCome accelerare il metabolismo a 50 anni? I segreti

    Come fare per accelerare il metabolismo a 50 anni: i segreti da provare tra alimentazione e sport.

  • dieta tananaiLa dieta di Tananai: come ha perso peso il cantante

    Tananai, alias Alberto Ramusino, nell’ultimo anno ha raggiunto importanti traguardi nella musica. Lo rivedremo quest’anno a Sanremo. Ecco come ha perso peso

  • dieta macrobioticaCos’è la dieta macrobiotica? Il menù settimanale

    Dieta macrobiotica, ecco di cosa si tratta e il menù settimanale da seguire in questo regime alimentare.

  • Dieta chetogenica: i pro, contro e i rimedi naturaliDieta chetogenica: i pro, contro e i rimedi naturali

    La dieta chetogenica favorisce una rapida perdita di peso. Tuttavia, vi sono dei pro e dei contro. Analizziamoli insieme.

Contentsads.com