Notizie.it logo

Come avere labbra lisce e morbide

labbra lisce e morbide

I consigli e i prodotti per ottenere labbra lisce e morbide in poche mosse.

Le labbra, soprattutto per una donna, sono una potente arma di seduzione, ma se risultano secche e screpolate possono costituire un motivo di insicurezza, è per questo che con pochi semplici accorgimenti è possibile curarle e renderle morbide e sane, così da poter sfoggiare sempre il migliore dei sorrisi.

Come avere labbra lisce e morbide

Ci sono tanti piccoli espedienti che se applicati con costanza possono migliorare visibilmente la salute delle labbra, e non solo!

    1. Bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno
      È importante mantenere l’organismo idratato, per migliorare la pelle di tutto il corpo, soprattutto quella delle labbra. Ci si può mantenere idratati anche prendendo l’abitudine di coccolarsi un po’ con infusi e tisane ricche di vitamine e antiossidanti.

    2. Seguire una dieta sana ed equilibrata
      Normalmente i cibi spazzatura sono poco ricchi di nutrienti, ma contengono un eccesso di sale e carboidrati che a lungo andare possono deteriorare la saluta delle labbra, rendendole più rinsecchite, come una rosa appassita. Una dieta ricca di frutta e verdura invece contiene tutti i nutrienti, vitamine e sali minerali utili a mantenere le labbra idratate e piene.
    3. Non mordere le labbra, tirare le pellicine o leccarle troppo spesso
      Queste abitudini sbagliate possono danneggiare le labbra, facendo perdere l’elasticità della pelle e rallentando il ricambio cellulare.

      La saliva disidrata le labbra, e mordendole o tirando le pellicine si rimuove lo strato di epidermide più superficiale, lasciando le labbra senza protezione, per questo tenderanno a screpolarsi molto facilmente.

    4. Utilizzare i prodotti migliori e con ingredienti naturali
      Con la salute della pelle e delle labbra, non si scherza! È importante prendersene cura ogni giorno con i prodotti migliori, sicuramente il costo leggermente superiore verrà compensato con risultati duraturi e soddisfacenti!

È fondamentale proteggere le labbra con balsami ogni giorno, scegliendo un prodotto che contenga il fattore di protezione solare, che difende l’epidermide dall’azione dannosa dei raggi ultravioletti a cui siamo esposti anche d’inverno.

Inoltre, è importante effettuare una maschera o un trattamento scrub alle labbra almeno una volta a settimana: i risultati saranno assicurati.


Ingredienti naturali per labbra

La natura mette a disposizione sostanze dalle eccezionali proprietà benefiche per la salute dell’organismo.

Oltre ad acquistare prodotti per le labbra che abbiano un’INCI verde, e quindi delle certificazioni che assicurino la provenienza degli ingredienti naturali, si può ricorrere anche a semplici ingredienti che si trovano in casa, con cui realizzare scrub, maschere o impacchi da stendere prima di andare a dormire.

  • Fette di cetriolo: massaggiando per alcuni minuti una fetta di questo ortaggio, vengono stimolate le fibre di collagene e il microcircolo, facendo apparire le labbra più rosse e lisce.
  • Miele: è un alimento ricchissimo di sostanze nutrizionali, steso sulle labbra la sera, ne previene la screpolatura, oltre a proteggere la pelle e idratarla, grazie alla sua azione antibatterica e decongestionante.
    È possibile anche effettuare, almeno una volta a settimana, uno scrub labbra a base di miele e zucchero: la soluzione granulosa deve essere prima sfregata e poi lasciata in posa qualche minuto e le labbra appariranno subito morbidissime e visibilmente sane.
  • Aloe vera: ha proprietà idratanti e lenitive, quindi riduce visibilmente la secchezza, ammorbidendo la pelle in pochi minuti. Inoltre, è un ottimo dopo-sole e aiuta a riparare i danni da scottatura.
  • Olio di cocco: l’olio estratto da questo frutto tropicale ha la capacità di riparare i tessuti, stimolando il ricambio cellulare e nutrendo in profondità la pelle. A temperature superiori ai 20°C risulta liquido, ma con un ingegnoso stratagemma è possibile utilizzarlo facilmente anche d’estate: recuperare una vecchia confezione di burro cacao ormai terminato e svuotarlo completamente, versare dentro una quantità di olio che riempia il contenitore fino all’orlo, dopo qualche ora in frigorifero, l’olio si sarà solidificato, e sarà possibile stenderlo sulle labbra in maniera comoda e rapida, per poi riporlo in frigo. Oltre a dare una sensazione di piacevole freschezza, le labbra risulteranno nutrite e morbidissime.

Il miglior rimedio naturale

Per avere labbra liscie, morbide e voluminose oltre ad adottare i rimedi naturali consigliati, una ottima soluzione naturale è sicuramente Natulips. Si tratta di un rimpolpante labbra naturale professionale per cui non si ha bisogno né di filler, ma neanche di altri trattamenti chirurgici. Grazie ai suoi benefici, è riconosciuto dagli esperti come la miglior alternativa naturale alla chirurgia.

Un rimpolpante per le labbra naturale che ha le seguenti caratteristiche e proprietà:

  • Riempie e tonifica questa zona del viso
  • Ridefinisce i contorni
  • Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che è un prodotto a base naturale.

Si basa su ingredienti naturali che sono:

  • Acido ialuronico: un ingrediente presente in tantissimi prodotti di bellezza che ha una azione rimpolpante immediata e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e prevengono l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino: tonifica i tessuti dando alle labbra un aspetto turgido e sensuale
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita delle labbra per via dell’effetto premium.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Un prodotto davvero efficace e valido, oltre a essere consigliato dai migliori esperti del settore in quanto si basa su elementi naturali. Dà forma, consistenza e qualità alle labbra. I migliori esperti lo consigliano proprio perché non ha controindicazioni e possono usarlo tutti. Un rimpolpante naturale al 100% italiano realizzato nei migliori laboratori italiani e di ottima qualità.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con lo sconto del 40% e con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.