Olivia Rodrigo condivide la sua skincare routine e i prodotti preferiti

Olivia Rodrigo svela la sua skincare routine: scopriamo i prodotti preferiti dalla cantante.

Olivia Rodrigo cantautrice e attrice statunitense ha conquistato la fama con il suo singolo Drivers License, grazie al quale si è collocata ai vertici delle classifiche di oltre 20 Paesi, inclusa la Billboard Hot 100 statunitense. Cosa sappiamo della sua skincare routine?.

Olivia Rodrigo condivide la sua skincare routine e i prodotti preferiti      

Olivia Rodrigo, giovane 20enne, tra le voci americane più gettonate, a soli 18 anni si è classificata nella Billboard Hot 100 statunitense. Il 30 giugno 2023 esce il nuovo singolo Vampire che si posiziona al primo posto della Billboard Hot 100, facendo così di Olivia l’artista più giovane della storia ad avere tre canzoni in cima alla classifica statunitense. Bellissima e di talento, seguita da milioni di ragazzi, la popstar da record ha rivelato la sua skincare routine a chi la segue, per una pelle al top.

La ventenne superstar di “Vampire” ha realizzato un video in cui mostra la sua routine di cura della pelle e make-up. Per rafforzare i capelli, al mattino Olivia prende le caramelle gommose Olly. “Adoro queste caramelle gommose OLLY, ne sono ossessionata. Ho iniziato a prenderli un anno fa e in realtà penso che i miei capelli siano davvero migliorati”, ha detto la Rodrigo.

Per lavarsi il viso, la Rodrigo usa Epionce Milky Lotion Cleanser rivelando di avere alcuni problemi con prodotti e maschere che le irritavano il viso. Infatti ha sofferto di dermatite ed eruzioni cutanee causate dall’uso eccessivo di prodotti. Così ha deciso di lavarsi solo la faccia come skincare

La cantante di origini filippine ha anche parlato del fatto di essere un’adolescente e di avere aspettative realistiche sulla sua pelle: “Non posso aspettarmi di avere sempre una pelle perfetta”, anche la sua pelle tende a brufoli soprattutto sul mento e sul naso tipici dell’acne

Olivia Rodrigo ha anche rivelato che usa il Gua sha e che lo trova davvero rilassante. Altri prodotti utilizzati nella skincare routine di Olivia includono uno scrub labbra, un burro di cacao, una crema idratante colorata First Aid Beauty Ultra Repair, Glossier Stretch Concealer e Flossier Ultralip, un nuovo prodotto in uscita a breve.

Olivia Rodrigo e la skincare routine: segreti di bellezza

In pochi anni la cantautrice americana Olivia Rodrigo ha già collezionato dischi di platino, primi posti in classifica con singoli e album ed è amatissima dalla Generazione Z. Come si mantiene così in forma la giovane ventenne e come si prende cura della sua pelle da adolescente? Come abbiamo visto, anche la Rodrigo per la sua età combatte con le imperfezioni

Per quanto riguarda il trucco, Olivia ha detto che la cosa più importante che ha imparato nel trucco è che meno mette, meglio è per lei. “Accentuare le tue caratteristiche naturali è sempre la mossa giusta e così mi sento più sicura”, ha confessato la cantante.

Cosa non può mancare? La BB cream che usa sempre. La popstar la applica sempre con le dita, dice perchè non puliva mai i beauty blender e questi accumulavano batteri che irritavano la pelle. La sua è una skincare essenziale ma efficace, soprattutto realistica per avere appena vent’anni. 

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Dieta dissociata 7 giorni: il menu settimanale facile da seguire

Dieta priva di scorie: cosa mangiare prima di un’eco all’addome

Leggi anche
  • 2148700266Protezione solare: come scegliere la crema giusta

    Il sole può essere un vero amico del nostro organismo. Fondamentale per la sintesi della vitamina D, aiuta a produrre serotonina e può contribuire a tenere sotto controllo alcuni problemi dermatologici, come l’acne e la psoriasi.

  • image 8fa69758 10a8 462b 9b4f 2647462dc137Crema idratante per rughe: quale scegliere

    La crema idratante, a base di componenti come acido ialuronico, dona una pelle dall’aspetto giovane e ben idratato e levigato.