Sbiancamento dentale led: proprietà e come farlo a casa

Avere dei denti perfettamente bianchi è il sogno di tante persone, lo sbiancamento dentale led è davvero utile e lo potete fare a casa

Il sogno di tante persone, come già ricordato, è quello di avere un sorriso bello e dei denti bianchissimi. Tutto ciò è senza ombra di dubbio un perfetto biglietto da visita. Se avete a cuore la cura della vostra superficie dentale, potete fare ricorso allo sbiancamento dentale led: questa è la soluzione migliore. In questo articolo, vi illustreremo le proprietà dello sbiancamento dentale led e le modalità da seguire per farlo comodamente a casa vostra.

Sbiancamento dentale led

In realtà sono molteplici le soluzioni cosmetiche e i trattamenti che riescono a favorire l’estetica del sorriso e a prendersi cura della bocca. Lo sbiancamento dentale è forse la soluzione ottimale, e questo perché riesce a dare dei risultati sorprendenti e un sorriso spendente. In altre parole: lo sbiancamento dentale riesce a fare in modo che lo smalto sia integro e che non vengano causati dei danni ai denti.

Se avete dei denti cariati o di colore giallo, lo sbiancamento dentale a base di perossido d’idrogeno è indubbiamente la soluzione migliore. E questo perché permette di far scomparire le macchie formatesi e di ottenere un sorriso perfetto e lucente. Si tratta di un trattamento specifico per niente doloroso, l’unica precauzione da seguire è quella di non fumare subito dopo di aver fatto lo sbiancamento dentale.

È proprio per questo motivo e per gli effetti rilasciati dalla nicotina che tante persone decidono di ricorrere allo sbiancamento dentale. Prima di eseguire questo specifico trattamento, è bene prendervi cura della salute del cavo orale e accertarvi che tutto proceda nel modo migliori senza problematiche di nessun genere.

Sbiancamento dentale led: come funziona

Fare lo sbiancamento dentale significa schiarire in maniera evidente il colore naturale dei denti. Questi ultimi per dei fattori prettamente umani presentano già tantissime variazioni di colore tra persona e persona. La gamma di colori naturali dei denti è ampia: si va dal bianco latte (molto raro), a diverse sfumature di giallo (molto frequenti) al grigio ed altro ancora.

La specifica tecnica dello sbiancamento dentale led è davvero particolare. In pratica: consiste nella delicata applicazione di un gel. Quest’ultimo è a base di perossido di idrogeno; il gel viene posto sulla superficie dei denti. È bene evidenziare che l’effetto dei gel, attivato per mezzo della lampada, è quello di rilasciare in maniera significativa dei radicali liberi. Questi riescono a penetrare nello smalto dentale e a raggiungere efficacemente le molecole pigmentate dei denti veri e propri. Le molecole sono responsabili del fenomeno delle macchie o dell’ingiallimento della superficie dei denti. Mediante la frantumazione delle macchie stesse, con le reazioni di ossido-riduzione, il colore dei denti apparirà di nuovo bianco e lucido. Lo sbiancamento dei denti è un qualcosa di visibile quasi immediatamente, dopo la prima seduta. E nei giorni seguenti noterete che l’estetica del sorriso andrà in conto ad un notevole miglioramento.

Sbiancamento: come farlo a casa

Se avete intenzione di prendervi cura dell’igiene della bocca del cavo orale da casa potete sfruttare Denta Pulse. In pratica: uno specifico strumento che per mezzo della tecnologia led riesce nell’intento di sbiancare i denti velocemente ed in modo molto pratico.

È bene sottolineare che questo prodotto sta ottenendo numerosi consensi e successi. Il motivo di tutto questo è dovuto ai benefici evidenti riscontrati dagli addetti ai lavori ed esperti, e poi dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Denta Pulse non è altro che un dispositivo che vi permetterà di prendervi cura dei vostri denti senza dover sostenere dei costi eccessivi o lunghe attese.

Questo dispositivo si compone di una testina che non ruota, questa sfrutta alla perfezione le onde soniche vibrando. In questo modo si ottengono degli ottimi risultati: i migliori possibili. Dopo un trattamento del genere, la sporcizia sarà scomparsa del tutto e il vostro sorriso sarà splendente e privo di difetti estetici.

Questo sistema all’avanguardia risulta essere composto da ben 3000 vibrazioni soniche, questo al fine di garantire una ottima igiene orale come dal dentista. È un trattamento che elimina completamente il tartaro, i residui di cibo, le placche e la sporcizia, tutto questo stando comodamente a casa vostra. Potete utilizzarlo anche con corone, apparecchi, otturazioni, impianti, ecc.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine picturemessage dl2cosm0 jv2<
Un trattamento che ha i seguenti benefici testati e riscontrati:

Si tratta di un trattamento che ha i seguenti benefici testati e riscontrati:

  • È dotato di luce a Led, questa permette di riuscire a raggiungere efficacemente gli angoli più bui e difficili.
  • Permette di pulire per bene i denti nella zona davanti, dietro e anche centrale.
  • Ha un design decisamente ergonomico, tutto ciò in modo tale da essere sia stabile che maneggevole. Può essere usato da tutti i componenti familiari.
  • Riesce a fungere da smacchiatore e ciò perché rimuove del tutto le macchie (di ogni genere) e il tartaro.

Trattandosi di un prodotto originale ed altamente esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o sulle piattaforme di e-commerce. Potete acquistarlo esclusivamente attraverso il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo con i vostri dati. Questi ultimi verranno trattati nel pieno rispetto della privacy. Una volta inseriti i dati personali dovrete attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Attualmente, il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione completa di testina in silicone e acciaio compresa di specchietto per controllare i risultati con spedizione gratuita. Potete pagare il prodotto sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da johnny

Lascia un commento

Turismo dentale: tutto quello che devi sapere

Caffè verde: proprietà e integratore naturale

Leggi anche
Contentsads.com