Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Vasca idromassaggio: come funziona e quale scegliere

idromassaggio

La vasca idromassaggio è l'ideale per il nostro relax. Cerchiamo di capire quali sono le migliori in commercio e quanto costano.

Sempre più persone scelgono di acquistare vasche idromassaggio, sia da interno che da esterno. Quali sono le migliori e dove possiamo pensare di acquistarle? Internet ne mette, ad esempio, a disposizione davvero tante.

Idromassaggio

L’idromassaggio ha moltissimi benefici, come noto. In primo luogo, i costanti movimenti dell’acqua provocano un grande relax e un rilassamento generico. Le bollicine gassose che si trovano in tale acqua provocano un micromassaggio alla cute non indifferente, che va a stimolare anche la circolazione. Spesso, in queste vasche, esiste la possibilità di aggiungere degli oli essenziali, ad esempio alla lavanda o alla camomilla, così da rendere il più piacevole e rilassante possibile questo momento.

Vasca idromassaggio

A causa dei grandissimi benefici di esso, la vasca idromassaggio è uno degli accessori ultimamente più acquistati in ambito di accessori per il bagno. Se, infatti, un tempo costavano molto ed erano considerati un qualcosa per “ricchi”, oggi i prezzi si sono abbassati in maniera davvero notevole ed esiste la possibilità di averne una a disposizione anche se non abbiamo molti soldi a disposizione.

Si tratta, infatti, di un investimento che dura molti anni e che può davvero apportare beneficio al corpo e alla mente.

Doccia idromassaggio

Accanto alle classiche vasche idromassaggio, negli ultimi anni è nata anche la doccia idromassaggio. Si tratta di un prodotto valido per chi non dispone in casa dello spazio per la vasca da bagno. Perché rinunciare al piacere dell’idromassaggio se si ha la doccia? Esistono docce apposite che hanno una funzione particolare, capace di indirizzare i getti in tutto il corpo con una funzione rilassante e tonificante.

Migliori vasche

Ma quali sono le migliori vasche in circolazione? Cerchiamo di scoprirlo assieme. Le vasche idromassaggio esistono di più prezzi e di diverse grandezze, come noto. Queste possono essere acquistate in negozi di articoli per la casa. In alternativa, anche l’opzione internet è molto valida. Ad esempio, Amazon ne mette in vendita davvero tante e con moltissime promozioni. Successivamente vi mostriamo, attraverso una breve classifica, le 3 vasche idromassaggio più vendute sul noto e-commerce

  • Vasca bagno idromassaggio

Elegante e disponibile nel colore nero, questa vasca costa circa 1400 euro su Amazon.

Il suo peso è di circa 45 kg e ha la struttura in acciaio. La rubinetteria è inclusa e ha una capienza per una persona.

  • Vasca bagno con cromoterapia

Alla classica funzione associa la cromoterapia questa vasca da bagno, che si può comprare sul web ad un costo di 1340 euro. Contiene anche la radio e molte altre funzionalità. Ha una capienza per due persone.

  • Doccia con vasca idromassaggio

Particolare è il seguente prodotto, che associa la doccia alla vasca. Il costo è di circa 1028 euro. Ha davvero molteplici funzioni, poiché oltre a ciò che abbiamo descritto, permette la possibilità di effettuare la sauna e il bagno turco. Il prodotto ha le seguenti misure: 160×85. Perfetta per chi non vuole rinunciare al piacere della vasca ma, al contempo, ama anche i getti della doccia e il suo effetto rinfrescante e tonificante.

© Riproduzione riservata
Leggi anche