Black Friday: le idee regalo più originali per Natale

Torna il Black Friday con tanti sconti e offerte: cosa comprare in questi giorni di super sconti



In Italia il Black Friday torna con un periodo di offerte e promozioni a partire dal 23 novembre 2018 con sconti fino al 70%. Questo è il momento giusto per risparmiare e acquistare ciò di cui abbiamo bisogno.

Prodotti di cancelleria originali da mettere sotto albero

Si tratta di una vera e propria gara in tutta Italia per cogliere l’offerta migliore. Il Black Friday è l’occasione perfetta per fare acquisti online soprattutto per quanto riguarda i prodotti di cancelleria. A questo proposito non possono mancare quaderni, block notes e agende di tutti i tipi e dimensioni. Ottimi regali possono essere diari personalizzabili con illustrazioni divertenti e frasi motivazionali per iniziare la giornata al meglio. Non mancano agende organizer tascabili su cui è possibile appuntare i propri impegni e organizzarsi come meglio si crede. Se invece per te ogni giornata è come una pagina bianca da completare con nuove idee l’ agenda bullet è la risposta. Su Amazon è possibile trovare agende dotate di una tasca interna con chiusura ad elastico.

Tra le migliori proposte per Natale ci sono anche i taccuni di Saxoprint , un regalo pregiato per amici e conoscenti. I taccuini possono essere a quadretti grigi per chi vuole prendere appunti in modo ordinato, scrivere testi e tanto altro. Non mancano taccuini a puntini pronti a qualsiasi utilizzo e ideali per fare schizzi e tabelle. L’offerta proposta non finisce qui. Per chi è appassionato di scrittura è possibile acquistare un set regalo di penne stilografiche e a sfera , ma anche penne multifunzione con pulisci-schermo e tappo removibile. Se non sapete invece cosa regalare a chi ama creare e disegnare ci sono ottimi pastelli e set di disegno che comprende pastelli ad olio , acquerelli, pennarelli e matite. Se volete invece organizzare i vostri programmi della giornata e segnare date importanti come Natale potete acquistare calendari semplici e pratici. Ci sono calendari da parete, da tavolo, a più blocchi con possibilità di scegliere diversi layout e design . Da provare sono anche i calendari a blocchi e dotati di un cursore di colore rosso facile da spostare sia verso in verticale sia in orizzontale sul calendario per non perdervi nessun appuntamento importante. Per decorare il vostro regalo potete utilizzare buste con stampe creative che vi aiuteranno a fare buona impressione risultando innovativi e originali. È possibile infine decorare le buste da lettera con carta a fantasia di ogni tipo, pois, nastri e brillantini. Sulle buste si possono applicare anche adesivi e inserire frasi significative.

Prodotti speciali fatti a mano

Se volete stupire il vostro destinatario, potete acquistare regali fatti a mano unici, originali ed esclusivi. Regalare un oggetto artigianale significa donare qualcosa che è stato fatto con impegno, passione e amore. Si tratta di un piccolo e semplice gesto, ma molto significativo. Il vostro destinatario si sentirà onorato di ricevere un regalo che nessun altro possiede. La prima proposta è Parafernalia Falter 2D , perfetta se cercate regali unici e particolari. Attraverso piccole operazioni manuali è possibile creare una penna originale da regalare. Il kit di montaggio comprende un piccolo righello, uno stiloforo e una chiavetta da unire che vi permette di costruire una penna originale. Un semplice gesto può regalare al vostro destinatario un ricordo piacevole e divertente.

La penna dal design sofisticato vi lascerà senza parole. Un’altra idea è quella di regalare un astuccio personalizzato per il vostro destinatario. Innanzitutto bisogna coprire un rotolo di pellicola con carta adesiva decorata e utilizzata generalmente per il decoupage sistemando i bordi con forbici e colla a caldo. Con il taglierino potete creare un foro centrale nel rullo e inserire la zip che avete comprato. L’astuccio può essere decorato anche con pennarelli o acquerelli. L’ultima proposta è quella di realizzare un biglietto da visita speciale e creativo ritagliando un cartoncino e decorandolo con diversi materiali come acquerelli, pastelli, brillantini e tanto altro. Con un tocco personale il vostro pensiero sarà sicuramente apprezzato.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bungee Jumping: saltare per sfidare se stessi

Foltina plus: recensione sulla lozione per capelli

Leggi anche
  • Dieta e running: come dimagrire correndoDieta e running: come dimagrire correndo

    Dieta e running sono fondamentali per perdere peso e restare in forma, ma occorre adottare atteggiamenti corretti per raggiungere lo scopo. Scopriamo

  • Glutei con elastico: esercizi e rimedi naturaliGlutei con elastico: esercizi e rimedi naturali

    Allenare i glutei con l’elastico vuol dire ridisegnare e rimodellare i glutei per renderli sodi e perfetti. Scopriamo insieme come farlo nel modo corr

  • Glutei donna sodi: i migliori esercizi e rimedi naturaliGlutei donna sodi: i migliori esercizi e rimedi naturali

    I glutei sodi sono il sogno di ogni donna. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come realizzare il sogno con l’esercizio fisico e il miglior

  • Allenarsi a casa: programma e abbigliamento adattoAllenarsi a casa: programma e abbigliamento adatto

    Allenarsi a casa è impegnativo, ma i vantaggi sono numerosi. Scopriamo insieme come perdere peso autonomamente e con l’abbigliamento giusto.

Contents.media