Dermofitosoma3, la crema per togliere le irritazioni

Dermofitosoma3 è una crema molto utile per eliminare il prurito e le irritazioni a livello cutaneo. Conosciamola meglio.

Dermofitosoma3 è la nuova crema naturale creata e ideata ad hoc per contrastare gran parte di prurito, rossore e bruciore. Conosciamola meglio e vediamo se e come funziona. Cerchiamo di scoprire quali sono i suoi principi attivi e dove andare ad acquistarla in tutta sicurezza.

Dermofitosoma3

Per chi vuole risolvere i problemi di irritazione della pelle, senza dover considerare di assumere ingredienti farmacologici, questa crema è davvero l’ideale.

Offre sollievo immediato e garantito dalla fastidiosissima sensazione di prurito. La formula è del tutto naturale e a base di ben tre principi attivi di tipo fitosomiale, che agisce fin dalla prima applicazione, riportando la pelle al suo equilibrio naturale.

Il prurito, purtroppo, porta a grattarsi e a creare a livello di epidermide delle escoriazioni. Queste, a loro volta, portano a maggiore prurito, instaurando così un circolo vizioso difficile da eliminare.

La cute rovinata, inoltre, può essere un grosso veicolo di entrata per virus e batteri, che vanno così ad infettare la nostra pelle e l’organismo in generale.

Dermofitosoma3 funziona?

La crema funziona, grazie al meccanismo di veicolazione rivoluzionario che va ad inglobare i principi attivi benefici delle piante e che li porta direttamente all’interno delle cellule. Si tratta di una tecnologia innovativa che si basa, appunto, sull’uso di piccole sfere a base di soia, che si chiamano Fitosomi.

Di che cosa stiamo parlando? Sono delle piccole goccioline di acidi grassi di origine vegetale, formate dai fosfolipidi della soia. Questi hanno, al loro interno, dei principi attivi benefici. In questo modo, abbiamo la possibilità di aumentare l’efficacia della crema.

I benefici di Dermofitosoma3 sono molteplici:

  • Riduce il fastidioso prurito.
  • Elimina il rossore e il dolore in modo rapido e sano
  • Protegge la pelle dai raggi Uv e da altri agenti nocivi

I principi attivi di Dermofitosoma3

Vediamo, adesso, quali sono i principi attivi di Dermofitosoma 3. Uno di questi è la Curcumina Meriva, molecola antiinfiammatoria molto utile e presente in natura. Oltre a ciò, ritroviamo anche una molecola che proviene direttamente dalla liquirizia, ovvero l’acido 18 beta glicirretinico. Potenzia l’azione del cortisolo e riduce l’infiammazione. Presente, inoltre, la Zanthalene, che riduce direttamente la sensazione di prurito dell’epidermide. Lo fa anche sul cuoio capelluto e per le punture di zanzara

Vi sono, poi, altri principi attivi, ad esempio il bisabololo. E’ una componente dell’olio essenziale di camomilla ed è molto utile per lenire le infiammazioni. Riduce l’arrossamento e la sensazione di prurito. Presente anche l’olio essenziale di Melaleuca, utilissimo sulla cute irritata, specialmente se vi sono microbi o funghi associati. Aumenta le difese dell’organismo. Infine, vi ritroviamo la lavanda, ad azione antisettica contro virus, funghi e batteri. Migliora la guarigione delle microferite che ritroviamo sull’epidermide. Accelera, così, la guarigione della cute, oltre ad esercitare un’azione antiossidante.

Dermofitosoma3 dove acquistare

Acquistare questa crema è possibile soltanto su internet, presso il sito ufficiale del prodotto. Non è, infatti, previsto il commercio di essa su altri siti internet, oppure in erboristerie o farmacie. Il prodotto è davvero semplice da comprare. E’ sufficiente collegarsi al sito del prodotto e compilare il modulo che vi ritroviamo. Dovremo compilare con nome, cognome, dati personali e la quantità di prodotto che vogliamo acquistare.

Al momento è presente una forte promozione che permette l’acquisto di una confezione a 50 euro, anziché 65€

.Le modalità di pagamento sono del tutto sicure: abbiamo, infatti, la possibilità di comprare con Pay Pal o con carte di credito. Le spese di spedizione, inoltre, sono del tutto gratuite, per cui avremo la possibilità di risparmiare ancora di più. Il prodotto vi arriverà comodamente a casa, tramite corriere, in tutta sicurezza e velocità. Ci vorranno ben pochi giorni per vedervi recapitare a casa il tutto.

-

Opinioni e testimonianze

Vediamo, adesso, alcune opinioni e testimonianze da parte di chi ha già provato il prodotto e che si è trovato bene. Recensioni positive ne troviamo tantissime sul sito ufficiale di Dermofitosoma3, cosa che ci fa così capire quanto l’articolo sia buono. Vediamone alcune, a titolo puramente esemplificativo.

Anna, 47 anni, Parma

Nei periodi di stress e di ansia avevo un grande prurito a livello di braccia e gambe. Sono stata dal medico e ho utilizzato molti trattamenti, che sono stati inefficaci. Poi ho provato questa crema e, fin dalla prima applicazione, ho iniziato a sentire sollievo. Consiglio davvero a tutti di provarla.

Giulio, 60 anni Genova

Nel periodo estivo soprattutto, la mia pelle andava incontro ad escoriazioni di ogni genere. La crema idratante non bastava. Per fortuna un amico mi ha fatto provare questa crema: adesso non la lascio più.

-

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cioccolato fondente: tante ricette e consigli di cucina

I cibi da evitare se hai problemi alla tiroide

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.