Dieta personalizzata per dimagrire a modo tuo

La dieta personalizzata è utilissima per dimagrire tenendo conto di variabili che fanno parte del nostro organismo. Conosciamole.

La dieta può essere anche personalizzata, allo scopo di dimagrire il più velocemente possibile e tenendo conto dello stile di vita della persona. Vediamo alcuni trucchi e suggerimenti.

Dieta personalizzata

La dieta personalizzata è molto utile. Per questo, infatti, quando si vuole dimagrire, è sempre meglio fare riferimento ad un nutrizionista, oppure ad un medico o un dietista.

Sarà lui, infatti, che potrà darci tutte le informazioni necessarie su quante calorie introdurre con il cibo a seconda di determinati fattori, come il sesso, l’età, lo stile di vita e molto altro ancora. Da valutare anche l’indice di massa corporea, allo scopo di cercare di capire se la nostra struttura fisica corrisponde ad una corporatura più esile o più robusta.

Dieta settimanale

Una volta capito come deve essere la nostra dieta personalizzata, è possibile cercare di capire come dovrebbe essere la nostra dieta settimanale.

Esistono appositi siti che fanno inserire i propri dati e che creano una dieta settimanale personalizzata secondo le nostre abitudini. E’ necessario capire quanti kg vogliamo perdere. Per farlo, è sempre meglio ricorrere al dietista o al nutrizionista. Dimagrire troppo, oppure troppo veloce, può essere davvero deleterio per il nostro organismo e controproducente. Una volta terminata la dieta, è semplice riacquistare il peso perduto, se non stiamo attenti.

Oltre a seguire accurate diete esistono numerosi integratori che possono aiutare a perdere peso nel più breve tempo possibile.

Il migliore tra i tanti è Multislim.

Multislim, cos’è

Multislim è un integratore innovativo a base di una composizione unica, sviluppato in collaborazione con l‘Istituto di Nutrizione che vi aiuterà a perdere peso velocemente.

Il prodotto è infatti a base di carciofo, pectina di mela e forskolina che promuovono la scissione dei grassi nelle aree predisposte senza intaccare il cuore o il sistema nervoso. E’ proprio la presenza di questi componentti 100% naturali a rendere unico ed efficace questo prodotto nel più breve tempo possibile.

Basterà infatti sciogliere 20 ml di MultiSlim in un bicchiere d’acqua e berlo durante o dopo i pasti una volta al giorno per permettere al corpo di purificarsi e potrete sentirne i benefici già dopo una sola settimana.

Questo prodotto a differenza di altri si può acquistare unicamente sul suo sito web ufficiale sul quale potrete anche trovare ulteriori informazioni e numerosi recensioni di chi l’ha già provato e ne è rimasto pienamente soddisfatto. Come fare ad accedere al sito ufficiale ? Vi basterà cliccare sull’immagine sottostante.

-


Migliori diete

Fermo restando che le migliori diete sono quelle concordante con il medico o il nutrizionista, vediamo alcune idee per saperne di più circa questo argomento. Un po’ ovunque si trovano riviste o libri specializzati in merito. Si possono acquistare in edicola, in libreria oppure sul web. Amazon, ad esempio, ne mette a disposizione davvero moltissimi. Vediamone alcuni a titolo puramente esemplificativo.

  • La dieta su misura. Scopri l’alimentazione personalizzata che ti fa dimagrire e vivere fino a 100 anni.

Ecco un libro molto interessante in ambito di dieta personalizzata. Si tratta di alcuni trucchi e suggerimenti su misura. Il libro costa su Amazon circa 15 euro in copertina flessibile, mentre in formato Kindle lo ritroviamo a 10 euro. Un’alimentazione sana, ricca e bilanciata ci può far vivere molto a lungo, come noto.

  • La nuova macrobiotica. Crea la tua dieta personalizzata per una giornata o per tutta la vita.

Altra lettura interessante è la seguente, che troviamo in Amazon ad un costo di circa 10 euro in copertina flessibile. Vi ritroviamo trucchi e suggerimenti da utilizzare per dimagrire con facilità, tenendo conto del proprio stile di vita.

  • La dieta personalizzata. Forma e salute con l’alimentazione giusta

Infine, ecco un libro che ci spiega nel dettaglio come, con l’alimentazione giusta, si possa rimanere in forma e salute, con l’uso di una dieta personalizzata. Il volume lo troviamo su Amazon ad un costo che si aggira sugli 11 euro in copertina flessibile. Vi ritroviamo alimentazioni su misura, che tengono conto di moltissime variabili, allo scopo di essere perfette per noi.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diagnosticare la placenta previa

Ricette senza glutine: dolci per celiaci

Leggi anche
  • Dieta di Jennifer Lopez: i suoi segreti per dimagrireDieta di Jennifer Lopez: i suoi segreti per dimagrire

    La Dieta è essenziale per perdere peso e mantenersi in forma. Il principio è la base della dieta seguita anche da Jennifer Lopez. Scopriamo come funziona.

  • Dieta lampo per l'estate.Dieta lampo per l’estate: consigli e rimedi naturali

    Avete deciso di mettervi a dieta in vista dell’estate? Scopriamo insieme la dieta lampo per l’estate, i consigli e i rimedi naturali.

  • dieta equilibrataPerdere peso in primavera: consigli e miglior integratori

    Perdere peso in primavera è possibile con una dieta, con l’attività fisica e con l’uso di alcuni integratori. Ecco il migliore in vendita.

  • bicarbonato limone dimagrireBicarbonato e limone, un aiuto per dimagrire

    Bere bicarbonato e limone non solo aiuta a dimagrire, ma anche ad eliminare i problemi legati ad una cattiva digestione, come il gonfiore

Contents.media