Dieta dissociata: come funziona e menu settimanale

La dieta dissociata è un regime alimentare molto utile per dimagrire in poco tempo. Come funziona e che cosa prevede di fare?

Che cosa si intende per dieta dissociata e come funziona? Vediamo un menù settimanale, a titolo esemplificativo, che può servire per dimagrire. La dissociata è, ovviamente, solo una delle innumerevoli diete che possiamo seguire. Oltre a seguirla, possiamo inoltre pensare di assumere integratori.

Dieta settimanale per dimagrire

Una dieta settimanale per dimagrire, attraverso l’uso della dissociata, prevede intanto il mangiare un cibo di una categoria senza andarlo a mescolare con un cibo che proviene da un’altra categoria.

Ad esempio: carboidrati e proteine nello stesso pasto non devono essere consumati. Se, quindi, vogliamo mangiare un primo piatto a pranzo, non potremo nello stesso pasto portare in tavola le proteine. Queste, infatti, andranno nel caso mangiate di sera. La dieta settimanale prevede, inoltre, una colazione a base di frutta, pane e caffè o latte e due spuntini nel corso della giornata, meglio se a base di frutta.

Dieta dissociata

La dieta dissociata è stata creata intorno al 1900. Non prevede l’uso di alcool e di caffeina. Si deve, infatti, consumare soltanto acqua. L’intervallo tra un pasto e un altro dovrebbe essere all’incirca di tre ore. L’ultimo pasto è consigliabile non farlo troppo tardi, per evitare di sovraccaricare l’organismo prima di dormire. Inoltre, è meglio bere acqua fuori dai pasti. Quella introdotta durante i pasti diluisce i succhi gastrici.

Piperina e curcuma plus

Oltre alla dieta, molti integratori possono essere utili per perdere peso. Uno di questi è Piperina e Curcuma Plus. La piperina è la sostanza comune del pepe da cucina. E’ termogenica, stimola i succhi gastrici e la digestione. La curcuma è altamente disintossicante, antitumorale e antiossidante. Se associata con la piperina, la biodisponibilità aumenta del 200%. Da sola, infatti, la curcuma è poco disponibile per l’organismo. Associata ad essa, invece, ne permette il migliore assorbimento.

In vendita troviamo questo prodotto solo sul web, attraverso il suo sito ufficiale, dove possiamo leggere anche numerose recensioni positive da parte di chi ha già provato l’articolo e ne è rimasto soddisfatto. Per chi volesse accedere al sito ufficiale e proseguire con l’acquisto può cliccare direttamente sul link sottostante.

piperina e curcuma

Ingredienti

Gli ingredienti di Piperina e Cucruma plus sono pochissimi e del tutto naturali. Abbiamo visto che è presente la piperina e la curcuma, ma vi ritroviamo anche il ribolife. Di cosa si tratta? E’ un prodotto del tutto naturale, che migliora l’assorbimento a livello di organismo sia della piperina, che della curcuma. Piperina e Curcuma Plus aiuta a raggiungere il peso forma, oltre a normalizzare i livelli di zucchero nell’organismo. Grazie al suo aiuto, sarà molto più semplice mettersi a dieta e il corpo sarà sempre pieno di energia e buonumore. Non ci sarà bisogno nemmeno di astenersi dal cibo. Questo è tutto ciò che dobbiamo conoscere circa il prodotto in vendita sul web, da molti considerato benefico ed efficace per perdere peso e per ritrovare l’energia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricette vegetariane: sgonfiotti di grana

Make up: truccarsi in aereo fa male alla pelle, ecco perchè

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.