La beauty routine di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è tra le showgirl più amate. Appare sempre in perfetta forma. Ecco la sua beauty routine, tra cura del viso e del corpo.

Sorriso smagliante e fisico tonico, Michelle Hunziker è più in forma che mai. La showgirl svizzera svela i suoi segreti di bellezza, per una pelle luminosa e giovane anche dopo i 40 anni. Scopriamo insieme la sua beauty routine.

Michelle Hunziker e i segreti della sua beauty routine

“Seguo una beauty routine molto articolata, vegan, sostenibile, quando compro un cosmetico lo scannerizzo sempre con un’app che legge l’Inci perché voglio essere consapevole di cosa applico sulla pelle”, così ha dichiarato la showgirl.

Michelle Hunziker ha svelato di usare sempre una mousse detergente che pulisce in profondità e di fare auto massaggi al viso, lo sguardo si apre e ha un effetto drenante.

Ecco come Michelle cura la sua pelle.

La showgirl usa le creme di Goovi, suo brand di cosmetica. Alterna creme al retinolo, si sottopone periodicamente a trattamenti con Hydrofacial, un macchinario che purifica la pelle e stimola il rinnovamento cellulare e una volta all’anno fa la biorigenerazione cellulare autologa.

Tra le creme preferite da Michelle Hunziker c’è “Tinted beauty cream”, del suo brand Goovi. Questo prodotto ha delle microparticelle al suo interno che a contatto con la pelle e il massaggio delle mani riescono a uniformare l’incarnato in base al tono del viso. Il risultato sarà un viso totalmente naturale e compatto anche senza fondotinta. Il costo della Tinted beauty cream è di 15.68 euro.

La showgirl ha lanciato sui social un beauty tip: il sacchetto di minestrone surgelato applicato nella zona occhi come rimedio facile ed economico per sgonfiare il viso.

Michelle Hunziker: alimentazione e dieta

Alla beauty routine Michelle Hunziker abbina sempre l’assunzione degli integratori per il sistema immunitario, vitamina B e lo zinco, insieme agli Omega 3.

Alla base della sua bellezza c’è sicuramente l’allenamento: “Mi alleno tre volte alla settimana, faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura. Una volta alla settimana aggiungo cardio perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene”, così ha detto Michelle.

Il suo fisico perfetto è frutto sicuramente di una dieta sana ed equilibrata, insieme a tanto allenamento che pratica in modo costante, come racconta anche sui social.

Quanto all’alimentazione la conduttrice ha svelato di nutrirsi di carni bianche, soprattutto pollo e tacchino, pesce, formaggi magri e uova. Cerca di evitare gli alimenti troppo grassi e infatti consuma alimenti al vapore o al forno, limitando o abolendo del tutto le fritture.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La dieta Miracle funziona davvero?

Aurora Ramazzotti: i segreti della sua beauty routine

Leggi anche
Contentsads.com