Come sbiancare i denti con la buccia di banana

Per sbiancare i denti non è necessario sottoporsi a costosi trattamenti. La buccia di banana sfregata sui denti ti regalerà un sorriso smagliante.

Quando si parla di cura della persona, i rimedi naturali sono da sempre una pratica molto diffusa come soluzione alternativa ai costosi trattamenti specialistici. Un’abitudine inconsueta ma molto efficace è quella di sbiancare i denti con la buccia di banana. Si tratta di un metodo che si sta diffondendo sempre di più, in particolare sta diventando una vera e propria moda tra i promotori dell’igiene orale con metodi naturali.

La banana è uno dei frutti preferiti dalla maggior parte delle persone per via della semplicità di consumo e del suo caratteristico sapore dolce. Non tutti sanno però che questo frutto è dotato di proprietà specifiche in grado di regalare un sorriso bianco e luminoso in modo economico e rapido. Molti sono scettici, ma utilizzare questa frutta in maniera costante per un certo arco di tempo ti garantirà ottimi risultati.

Esistono certamente molti modi per sbiancare i denti a casa.

In questo articolo vogliamo spiegare come si utilizza la buccia di banana per avere un sorriso smagliante e mantenere i denti in buona salute.

Buccia di banana: il segreto per sbiancare i denti

I denti poco curati sono spesso un importante segnale del fatto che il livello di salute generale non è ottimale. Denti ingialliti e macchiati non sono soltanto un problema di tipo estetico come si pensa, ma indicano una scarsa igiene e cattive abitudini alimentari o nello stile di vita.

L’uso quotidiano di caffè, fumo, tè e vino rosso può portare a cambiare il colore dei denti in poco tempo. È chiaro quindi che i trattamenti sbiancanti che si fanno dai dentisti non sono quasi mai una soluzione definitiva. Anche il sorriso smagliante che si otterrà dopo questi costosi trattamenti durerà probabilmente solo qualche mese prima di necessitare di un’ulteriore seduta.

Una pulizia costante e profonda è necessaria per prevenire problemi orali, ma a volte potrebbe non bastare.

Esistono numerosi segreti per sbiancare in maniera naturale i denti a casa propria. Tra i rimedi fai da te più conosciuti c’è l’uso delle fragole per sbiancare i denti, ma in realtà anche altra frutta è in grado di migliorare il colore della dentatura.

La buccia di banana è un rimedio naturale davvero sorprendente in grado di pulire i denti in modo graduale e senza alcun tipo di danno.

Come avere un sorriso smagliante

La buccia di banana contiene acido salicilico, che combatte naturalmente la formazione del tartaro, e acido citrico in grado di agire come sbiancante naturale. Inoltre, nelle banane sono contenute in grandi quantità sostanze quali potassio, magnesio e manganese conosciute per essere un ottimo rimedio per rinforzare i denti.

Uno dei rimedi più semplici, economici e privi di effetti collaterali per sbiancare i denti è proprio quello di utilizzare la buccia di banana. Per farlo è necessario solamente sfregare la parte interna della buccia di questo frutto contro i denti effettuando delicati movimenti circolari per 2 o 3 minuti. In questo modo, i minerali contenuti nella buccia verranno assorbiti dai denti.

Al termine di questo rapido procedimento è necessario lavare bene i denti e sciacquare a fondo per rimuovere ogni eventuale residuo ed evitare che gli zuccheri della banana si depositino tra i denti.

Per ottenere risultati ottimali è consigliato realizzare questo trattamento ogni sera con costanza. Sebbene già nel giro di una settimana si notino i primi leggeri miglioramenti, è consigliato proseguire per qualche mese per poter avere dei risultati migliori. Questa potrà divenire quindi un’ottima abitudine che, oltre a sbiancare gradualmente i tuoi denti, ti permetterà di rinforzare la dentatura a livello più generale.

Sbiancamento: come farlo a casa

Oltre ad sfruttare la buccia di banana, è consigliabile effettuare una pulizia profonda dei denti. Sul mercato esistono molti accessori utili per farla da casa senza il dentista. Tuttavia, il migliore in circolazione per l’igiene del cavo orale si chiama Denta Pulse. In pratica: uno specifico strumento che per mezzo della tecnologia led riesce nell’intento di sbiancare i denti velocemente ed in modo molto pratico.

È bene sottolineare che questo prodotto sta ottenendo numerosi consensi e successi. Il motivo di tutto questo è dovuto ai benefici evidenti riscontrati dagli addetti ai lavori ed esperti, e poi dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Denta Pulse non è altro che un dispositivo che vi permetterà di prendervi cura dei vostri denti senza dover sostenere dei costi eccessivi o lunghe attese.

Questo dispositivo si compone di una testina che non ruota, questa sfrutta alla perfezione le onde soniche vibrando. In questo modo si ottengono degli ottimi risultati: i migliori possibili. Dopo un trattamento del genere, la sporcizia sarà scomparsa del tutto e il vostro sorriso sarà splendente e privo di difetti estetici.

Questo sistema all’avanguardia risulta essere composto da ben 3000 vibrazioni soniche, questo al fine di garantire una ottima igiene orale come dal dentista. È un trattamento che elimina completamente il tartaro, i residui di cibo, le placche e la sporcizia, tutto questo stando comodamente a casa vostra. Potete utilizzarlo anche con corone, apparecchi, otturazioni, impianti, ecc.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immaginedenta pulse
Un trattamento che ha i seguenti benefici testati e riscontrati:

Si tratta di un trattamento che ha i seguenti benefici testati e riscontrati:

  • È dotato di luce a Led, questa permette di riuscire a raggiungere efficacemente gli angoli più bui e difficili.
  • Permette di pulire per bene i denti nella zona davanti, dietro e anche centrale.
  • Ha un design decisamente ergonomico, tutto ciò in modo tale da essere sia stabile che maneggevole. Può essere usato da tutti i componenti familiari.
  • Riesce a fungere da smacchiatore e ciò perché rimuove del tutto le macchie (di ogni genere) e il tartaro.

Trattandosi di un prodotto originale ed altamente esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o sulle piattaforme di e-commerce. Potete acquistarlo esclusivamente attraverso il sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo con i vostri dati. Questi ultimi verranno trattati nel pieno rispetto della privacy. Una volta inseriti i dati personali dovrete attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Attualmente, il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione completa di testina in silicone e acciaio compresa di specchietto per controllare i risultati con spedizione gratuita. Potete pagare il prodotto sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Elisa Cardelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La carne bianca fa bene? I benefici

Quali sono i migliori alimenti per attivare la tiroide?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.