Smettere di fumare senza ingrassare: consigli e rimedi naturali

Bastano alcuni giusti consigli e rimedi naturali come No Smoke per riuscire a smettere di fumare senza aumentare di peso e stare in forma.

Il fumo, che sia attivo o passivo, è sicuramente un danno per la salute. Sono molti coloro che decidono di smettere di fumare, ma temono anche di prendere peso dal momento che spesso vanno di pari passo. Cerchiamo di capire come poter rinunciare al fumo seguendo anche una alimentazione ben variegata e sana.

Smettere di fumare senza ingrassare

Da sempre, il fumo rappresenta un pericolo, non solo per sé, ma anche per gli altri, dal momento che mette in atto una serie di problematiche dovute alla sigaretta. Per queta, smettere di fumare è il primo passo da compiere per riuscire a stare bene. Molti, dopo aver smesso di fumare, cominciano a ingrassare mettendo su chili.

Nel momento in cui si decide di rinunciare alla sigaretta e, quindi, dare un taglio al fumo, si va incontro a una serie di problematiche legate alla salute, come appunto l’aumento del peso corporeo. Le problematiche sono anche psicologiche poiché non fumare comporta anche cambiamenti nell’umore, oltre a disturbi d’ansia.

Si va incontro a un aumento del peso, una volta smesso di fumare, poiché la nicotina è una sostanza che stimola e dà sazietà, inibendo il senso di fame e, quindi, va a favorire il dimagrimento. Nel momento in cui una persona decide di smettere di fumare, non sapendo come riempire quello spazio va a mangiare di più e quindi a ingrassare.

Per questa ragione, è bene cercare di riempire quegli spazi e vuoti dovuti al consumo di sigaretta con altri momenti e interessi. È possibile rinunciare alla sigaretta salvaguardando, non solo la salute, ma anche il proprio fisico, magari impiegando quel tempo facendo una passeggiata o dedicandosi ad attività fisiche, come corsa, ecc.

Smettere di fumare senza ingrassare: come fare

Per rimanere in salute e smettere di fumare, mantenendo la propria linea e, quindi, senza ingrassare, è bene seguire alcune regole e accorgimenti. Prima di tutto, bisogna seguire una dieta che sia il più possibile variegata ed equilibrata inserendo le giuste calorie necessarie coadiuvato anche da una attività fisica costante.

Sarebbe utile anche limitare la quantità delle porzioni provando così a combattere la fame. Bisognerebbe condurre una alimentazione ricca di carboidrati, grassi e proteine cercando di smaltirle correttamente nel corso della giornata. Non possono poi mancare tre porzioni di verdure, ma anche frutti di stagione che sono ricchi di vitamine e sali minerali, oltre che di fibre.

Si consiglia poi anche di eliminare le tossine e il fumo nei polmoni con la giusta idratazione, quindi bevendo almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Sono consigliati anche infusi e tisane a base di malva, verbena e finocchio che hanno il compito di depurare eliminando le scorie dall’organismo. Altrettanto importante anche l’attività fisica come esercizio aerobico.

Oltre all’alimentazione e all’attività fisica, ci sono poi una serie di accorgimenti che permettono di smettere di fumare, come stare lontano da certi ambienti che possono essere un invito al desiderio del fumo. Si può anche masticare delle gomme od optare per un prodotto come No Smoke che, in poco tempo, attenua il bisogno di fumo.

Smettere di fumare: miglior rimedio

Una impresa difficile, ma non impossibile. Coloro che vogliono smettere di fumare possono affidarsi a un rimedio e a una soluzione naturale, quale No Smoke, uno spray da spruzzare in bocca non appena ci si rende conto del bisogno di sigaretta. Una formula che possono assumere tutti perché naturale e priva di controindicazioni o effetti collaterali.

Uno spray particolarmente efficace che aiuta a liberare il corpo dalla nicotina, oltre a migliorare l’energia e anche a donare un alito che sia fresco e pulito, quindi libero dal vizio di fumo e di nicotina che causa dipendenza. Fin da subito, è possibile usufruire di tutti i benefici e vantaggi di questo spray e dei suoi effetti positivi sull’organismo.

Uno spray come No Smoke è stato scelto da un team di professionisti del settore proprio perché naturale e per le sue capacità detox. Libera dalla nicotina senza il rischio di tornare nuovamente alla sigaretta. Non bisogna preoccuparsi di reazioni allergiche o controindicazioni.

Grazie ai suoi benefici è riconosciuto come il miglior rimedio naturale per smettere di fumare.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine No smoke

Questa soluzione in spray si compone di elementi naturali che risultano essere particolarmente efficaci nella voglia di smettere di fumare. All’interno di questo rimedio naturale si trovano elementi come il guaranà che aiuta a liberare la dipendenza dalla nicotina; lo zenzero che libera le scorie e le tossine; la menta che dona un alito rinfrescante e la griffonia che permette di far tornare il buonumore.

Ordinare questo rimedio è facile perché basta che il consumatore interessato si colleghi qui alla pagina ufficiale del prodotto per la certezza della sua esclusività e originalità. Si compila il modulo dell’ordine con le proprie generalità attivando così la promozione di una confezione di No Smoke al costo di 49€ invece di 82 con pagamento anticipato tramite Paypal, carta di credito e anche contanti al corriere direttamente alla consegna della merce.

Scritto da Daniele Caretti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta invernale 2023: come tornare in forma dopo le feste

La beauty routine di Huda Kattan: segreti di bellezza

Leggi anche
  • crescita peliCome rallentare la crescita dei peli sul viso: consigli utili

    Crescita dei peli sul viso, ecco come riuscire a rallentare la crescita dei peli seguendo alcuni questi consigli utili.

  • ricrescita unghieCome rallentare la ricrescita delle unghie: consigli utili

    Come rallentare la crescita delle unghie? Ecco come nascondere la ricrescita con alcuni consigli utili.

  • problemi di erezioneProblemi di erezione duratura: le cause e il miglior rimedio

    Usufruire della soluzione naturale migliore in commercio permette di risolvere i problemi di erezione e, al tempo stesso, avere un sesso soddisfacente.

  • https://pixabay.com/it/photos/tarlo-insetto-scarabeo-coleottero-4404382/Tarli del legno: come eliminarli naturalmente

    I tarli del legno sono presenti soprattutto nelle case in cui vi è maggiore umidità. Scopriamo insieme come eliminarli naturalmente.

Contentsads.com