Amazon Prime Day 2022: le offerte sport e fitness migliori

Con l'evento di Amazon Prime Day si possono ordinare diversi articoli per il fitness, come lo smartwatch, ma anche il vogatore o la cyclette per la forma

Con i tantissimi sconti e prezzi al ribasso dell’evento Amazon Prime Day di ottobre è possibile risparmiare su qualsiasi categoria presente sul noto e-commerce. Cerchiamo di scoprire quali sono le offerte migliori per il mondo dello sport e del fitness tra attrezzi ginnici e altri accessori per tenersi in forma. 

Amazon Prime Day 2022

Si tratta di un evento della durata di due giorni che ha luogo sul noto e-commerce di Amazon, da sempre fonte principale per acquisti da parte dei consumatori. Per il mese di ottobre e, per la precisione, nelle giornate dell’11 e del 12 del corrente mese, si può approfittare e beneficiare dei tantissimi sconti dell’Amazon Prime Day.

Un evento che ha luogo una sola volta all’anno, le cui promozioni e offerte sono riservate soltanto agli iscritti al programma di Amazon Prime che offre diversi vantaggi sia sui costi al ribasso in questo evento, ma anche spedizioni rapide e altri servizi, tra cui Prime Video o Amazon Music oppure dedicato ai libri.

L’evento è cominciato alla mezzanotte dell’11 ottobre e terminerà alle 23.59 del mercoledì 12. Si tratta di offerte che hanno un tempo limitato, per cui è bene affrettarsi per riuscire ad accaparrarsi quel determinato prodotto a prezzi sbalorditivi. Le categorie in cui si possono fare affari sono tantissime proprio per accontentare i bisogni di ogni consumatore.

Dalla moda e accessori per le donne, gli uomini e i bambini, passando per i cellulari, le televisioni, ma anche gli ipad, i tablet, ecc., sono alcune delle categorie dove poter comprare il necessario risparmiando e spendendo poco.

Amazon Prime Day 2022: come funziona

Per poter accedere a tutte le offerte dell’Amazon Prime Day 2022, è necessario sottoscrivere un abbonamento a Prime perché solo in questo modo si può usufruire degli sconti messi a disposizione. Chi aderisce al programma può avvalersi di alcune agevolazioni, come la consegna gratuita in 24 ore di tutti gli articoli a marchio Prime.

Sono sconti divisi in tre categorie: Offerte lampo che hanno una durata limitata per cui bisogna sbrigarsi.

Vi sono poi le offerte del giorno a disposizione solo per la giornata a meno che gli articoli non terminino prima del tempo e, infine, gli sconti Prime che danno diritto a tantissime riduzioni che sono specifiche per chi ha l’abbonamento Prime.

Si consiglia di scaricare anche l’app di Amazon in modo da tenere sotto controllo tutte le offerte che maggiormente interessano. Riconoscere i prodotti è facile perché accanto a ogni articolo vi è la dicitura Prime evidenziata in blu.

Amazon Prime Day 2022: offerte sport e fitness

L’e-commerce offre, come sempre, diverse occasioni per risparmiare e, in questi giorni di ottobre, aumentano grazie ad amazon Prime Day con promozioni imperdibili. Cliccando la foto si visualizzano le caratteristiche. La classifica qui presente mostra i cinque articoli per lo sport e il benessere che sono tra i più convenienti di cui approfittare. 

1)Amazfit Band 5 Smartwatch tracker

Uno smartwatch tracker integrato con Alexa che permette di misurare e controllare la saturazione dell’ossigeno e valutare le condizioni fisiche. Adatto sia per allenamenti intensivi che circuiti in palestra. Monitora le calorie, la frequenza cardiaca, i passi, la distanza, ecc. Un orologio intelligente che invia notifiche intelligenti nei colori nero, arancione e oliva.

2)VR46 monopattino

Un monopattino dal telaio in alluminio con doppio freno elettronico che consente di percorrere fino a 25 km orari. Indicato a partire dai 16 anni. Un monopattino elettrico che permette di superare qualsiasi ostacolo, oltre a essere leggero e pieghevole.

3)Ise tapis roulant pieghevole elettrico

Un tapis roulant elettrico in acciaio con cintura in PVC e pagimento in gomma per fornire una buona ammortizzazione. Ha ben 4 programmi impostati che consentono di controllare e verificare le calorie, la velocità, la distanza e il tempo grazie al display a led.  Adatto per allenarsi nella comodità della casa.

4)Diadora Fitness Asta Cyclette

Una cyclette magnetica nel colore grigio scuro per cui è possibile regolare lo sforzo manuale grazie agli 8 livelli di cui è dotata. Dotata di rivelazione cardiaca hand pulse con sella che si può regolare a seconda delle proprie esigenze. Supporta qualsiasi funzione: tempo, velocità e anche distanza.

5)Schwinn vogatore crewmaster

Un vogatore che, essendo pieghevole, permette di riporlo per risparmiare spazio. Dispone di un computer di bordo che è regolabile con display in modo da verificare le calorie, la distanza, il numero delle vogate al minuto, ecc. Il sedile è imbottito, confortevole e comodo.

Insieme alle offerte di Amazon Prime Day sullo sport, consigliamo anche i migliori integratori per l’attività sportiva. 

Scritto da Daniele Caretti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lesione al menisco: sintomi, cosa fare e tempi di recupero

Tisana cacao arancia e cannella: le proprietà benefiche

Leggi anche
  • zumba1Zumba 2.0: cos’è, benefici e per chi è indicata

    Zumba 2.0, di cosa si tratta, tutti i benefici di questa disciplina e per chi è indicata

  • dancePole dance: cos’è, benefici e per chi è indicata

    La pole dance è una disciplina che negli ultimi anni è sempre più di tendenza. Ecco di cosa si tratta e chi può praticarla.

  • danza1Danza da adulti: quale tipologia scegliere?

    Se si vuole intraprendere la strada del ballo da adulti, ecco quale scegliere

  • wellness g45bf15646 1920Osteopatia e Attività Sportiva: Perché è Importante

    Gli sportivi professionisti, nella costante ricerca della performance ideale, mettono il proprio fisico sempre più alla prova, specialmente negli ultimi anni, essendo la competizione tra i partecipanti sempre più intensa

Contentsads.com