Aron Piper svela la sua dieta: cosa mangia l’attore per tenersi in forma?

Aron Piper ha svelato la sua dieta: scopriamo cosa mangia l’attore per tenersi in forma.

Aron Piper, attore e cantante tedesco naturalizzato spagnolo, è diventato famoso a livello internazionale come protagonista della serie spagnola di Netflix, Elite. Ecco cosa mangia l’attore e la sua dieta.

Aron Piper svela la sua dieta: cosa mangia l’attore per tenersi in forma?

Aron Piper, attore protagonista della fortunata serie Netflix Elite, ha solo 26 anni ma è già una star del cinema e dei social, oltre che amatissimo come modello, ricercato da brand internazionali. In pochi anni Aron ha superato i 13 milioni di follower su Instagram e molto probabilmente buona parte di questi numeri è dovuta proprio al suo ruolo in Elite.

Della sua vita privata non sappiamo nulla di ufficiale. Negli ultimi anni si è parlato di possibili flirt tra Piper e Brandon Flynn e addirittura Giorgia Caldarulo, a causa di qualche commento e alcuni like lasciati su Instagram. Tuttavia ad oggi non vi è nulla di confermato. Ma cosa sappiamo di come mantiene la sua forma perfetta fisico muscoloso e addominali definiti? Scopriamo la dieta dell’attore spagnolo.

Durante i mesi di riprese di Sayen, primo capitolo di una nuova trilogia di film d’azione per Prime Video, Aron ha seguito un allenamento fisico per le sequenze in movimento. Per fare questo, l’attore spagnolo spiega di aver seguito le stesse abitudini alimentari del suo compagno Roberto García Ruiz, che consumava cinque pasti al giorno.

Poi, per bruciare i grassi e diventare più forte, Piper ha optato per l’allenamento in palestra, il che è stata una vera sfida considerando la stanchezza che avevano dopo oltre undici ore trascorse a girare le scene all’aperto.

Per il giovane attore spagnolo, è fondamentale non saltare la colazione, la fonte di energia più importante della giornata che ci dà la “benzina” per affrontare tutto. Fare una colazione ricca di proteine ​​equivale ad avere energia tutto il giorno, e in questo modo eviterai di avere fame a tutte le ore.

Inoltre Aron Piper mangia i carboidrati giusti. Un addome definito come il suo è dato per il 30% da esercizio fisico e per il 70% da cibo, quindi Aron presta attenzione a quali carboidrati aggiunge alla dieta. E ancora: l’attore beve molta acqua, circa 7 o 8 bicchieri d’acqua al giorno per idratare il corpo e sviluppare l’addome.

Aron Piper e la dieta: cosa mangia l’attore di Elite?

Aron Piper, attore spagnolo di successo, protagonista della fortunata serie Elite giunta alla settima stagione, è diventato un nome familiare nel panorama delle serie tv e del cinema. Come si tiene in forma il bel attore, 26enne, di origine tedesche? Una giornata tipo alimentare di Aron Piper è composta da:

Colazione con Farina d’avena con frutta e noci; Merenda un Frullato proteico; Pranzo una proteina come pollo o tacchino con verdure e riso; Spuntini serali noci e frutta; Cena salmone, verdure e insalata. E per aver un addome così definito? Oltre ad allenarli, è importante cambiare gli esercizi per stimolare tutti i muscoli.

L’allenamento di Piper prevede un mix di cardio e allenamento addome. Esercizi come lo squat con bilanciere sopra la testa aiutano a bruciare calorie, mentre altri come il classico core stability ottengono il 20% in più di attivazione addominale rispetto all’esercizio addominale standard.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La skincare routine di Emily Pallini: i prodotti di bellezza della TikToker

Dieta di ottobre: come nutrirsi in questa stagione

Leggi anche