La dieta di Alba Parietti: il regime alimentare adottato per il suo fisico da urlo

Alba Parietti e la sua dieta: scopriamo il regime alimentare della showgirl per un fisico da urlo

Alba Parietti, showgirl conduttrice e opinionista tv, oggi 62enne con uno splendido fisico e gambe da urlo. Qual è il suo segreto per tenersi in forma? Ecco svelata la sua dieta e regime alimentare.

La dieta di Alba Parietti: il regime alimentare adottato per il suo fisico da urlo

Alba Parietti, showgirl e conduttrice ma nota al pubblico perlopiù come opinionista di diversi programmi di successo, a 62 anni ha un fisico da far invidia anche alle più giovani di età. Merito certamente di Madre Natura ma anche di piccoli segreti di bellezza. Tra questi oltre a un’intensa attività fisica anche la capacità di seguire alla lettera una corretta e sana alimentazione.

Da diverso tempo infatti l’ “Alba nazionale” ha deciso di affidare la sua forma fisica nelle mani del famoso dr. Nicola Sorrentino. La showgirl e attrice piemontese segue una dieta prettamente mediterranea. Quindi sulla sua tavola fa da padrone quello che di meglio ha da offrire la cucina italiana con le dovute precauzioni.

Si a pasta, frutta, verdura e i benefici di carne e pesce, facendo attenzione ai grassi saturi. Un modo per unire i piaceri del palato con la sana e corretta alimentazione.

Tra i segreti più importanti da rispettare bisogna eliminare di conseguenza piatti a base di frittura, carne rossa, dolci, formaggi e burro. Grande spazio a frutta e verdura senza dimenticare il giusto apporto di proteine che rende equilibrata una dieta alimentare.

In questo modo facendo qualche piccola rinuncia Alba Parietti riesce ad aiutare la grazia che la natura le ha voluto concedere mantenendo un fisico invidiabile. A questo ovviamente va aggiunto un costante allenamento quotidiano che riesce a darle elasticità e tonicità difficili da raggiungere dopo i 60 anni.

Alba Parietti e la dieta: i segreti della sua linea

La showgirl ed ex soubrette Alba Parietti, 62 anni, continua ad essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo anche dopo i 60anta. Recentemente la Parietti ha ammesso di aver perso circa 7 kg dal momento in cui il compagno Fabio Adami, 55 anni, e sale manager di Poste Italiane, è entrato nella sua vita.

Il merito della sua forma smagliante è dovuto alla “dieta dell’amore” così come la stessa showgirl torinese ha avuto modo di rivelare recentemente in un’intervista. “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto ho bisogno di diete, abbiamo perso 7 kg tutti e due. Faccio l’amore più spesso”, ha detto la showgirl.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La dieta di Roberto Benigni: cosa mangia l’attore?

HIIT e Protocollo Tabata: consigli e rimedi naturali per perdere peso

Leggi anche
Contentsads.com