La dieta di Demi Moore per tenersi in forma: cosa mangia l’attrice?

Demi Moore, star di Hollywood, si tiene in forma con una dieta ferrea. Cosa mangia l’attrice? Scopriamolo in questo articolo.

Demi Moore, 60 anni compiuti da poco, si mostra sempre in forma smagliante. L’attrice e produttrice statunitense, diventata famosa nel ruolo di Sam Wheat nel fortunato film del 1990 “Ghost”, segue una dieta molto rigida. Ecco cosa mangia la Moore.

La dieta di Demi Moore per tenersi in forma: cosa mangia l’attrice?

Demi Moore, attrice statunitense di successo, sfoggia sui social una forma fisica invidiabile all’età di 60 anni. E chi le darebbe mai questi anni? Demi è una mamma felice di 3 figlie e non è troppo diversa da 30 anni fa, quando conquistò il grande pubblico con film come “Ghost” e “Proposta indecente”.

Il segreto della bellezza di Demi Moore parte proprio dall’alimentazione. L’attrice sceglie una dieta crudista (la raw food) basata su vegetali crudi e frutta secca. Ma anche succhi, frullati, zuppe, magari con semi e noci.

L’obiettivo di questo tipo di alimentazione seguito dalla Moore è quello di mantenere intatte tutte le proprietà nutritive dei cibi, senza alterarle con la cottura. I cibi crudi, infatti, tendono ad avere più fibre, più vitamine e più minerali.

Secondo i rumors Demi Moore amerebbe anche molto il tè verde tanto da berne due litri durante la giornata. In passato è stata dipendente dall’alcol, che l’ha devastata. Per questo, oggi, si è dissociata del tutto dall’uso di alcolici.

Demi Moore e i segreti della sua dieta: come si tiene in forma

L’attrice americana Demi Moore, come dimostra sui social e sui red carpet, cura molto il suo fisico, in primis, facendo sport. Alla base dei suoi allenamenti ci sarebbero 3 attività specifiche: cardio, yoga e pilates. Utili sia a bruciare i grassi in eccesso che a tonificare il corpo.

E poi Demi è un’appassionata della danza. Ma non è tutto. Nel 2019 ha la Moore posato nuda per il noto magazine Harper’s Bazaar.

Secondo quanto riportato da Women’s Health, in quella circostanza, si è allenata seguendo gli allenamenti della palestra virtuale “The Mirror” che proietta la propria immagine e consente di fare esercizi specifici e sotto controllo. E i risultati sono straordinari.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Cimici infestanti: come fare la disinfestazione naturale

Lily-Rose Depp: la dieta della figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Leggi anche