Dieta dimagrante veloce, come tornare in forma in 3 giorni

Seguire una dieta dimagrante veloce è possibile. Al contrario di quanto si possa pensare, si tratta di un regime alimentare ricco, composto da ben 5 pasti al giorno. Vediamo il menù proposto

Seguire una dieta dimagrante veloce è possibile. Si tratta di una dieta ricca di tutti quegli alimenti necessari a mantenere un livello psico-fisico ottimale. E’ molto importante, per ottenere buoni risultati, prestare attenzione alle quantità.

Dieta dimagrante veloce

E’ necessario che la dieta dimagrante veloce, per essere efficace, sia dotata di tutti gli alimenti necessari a farci rimanere in salute.

Sono concessi, nelle giuste quantità, carboidrati, frutta e verdura, ma anche carne e pesce. L’apporto calorico non dovrebbe essere inferiore alle 1200 calorie, per evitare cali di pressione e altre problematiche legate alla malnutrizione.

Specialmente in estate, quando fa molto caldo, è bene evitare di appesantirsi troppo, ma è buona norma regolare i propri pasti in base alle attività giornaliere e all’energia richiesta per svolgerle. Prima di seguire una dieta, in ogni caso, è sempre meglio chiedere consiglio al proprio medico curante, soprattutto se il nostro quadro clinico presenta una situazione problematica.

Solo nel caso di risposta affermativa si potrà iniziare la dieta. Possiamo anche chiedere consiglio ad un nutrizionista o ad un dietologo.

Menù tipo

Di seguito viene proposto il menù tipo per una dieta dimagrante veloce. Attraverso questo regime alimentare avremo la possibilità di dimagrire fino a 2 kg in tre giorni.

  • Colazione: 100 ml di latte parzialmente scremato, un caffè, una fetta biscottata. Il caffè può essere dolcificato con un cucchiaino di zucchero.

    In alternativa, possiamo assumere tè o orzo con un cucchiaino di zucchero e due fette biscottate

  • Merenda metà mattina: uno yogurt magro da 125 g alla frutta oppure un kiwi
  • Pranzo: tonno in scatola da 80 g, insalata o pomodori, 40 g di pane o un pacchetto di crackers (1° giorno). 60 g di formaggio light spalmabile, insalata o fagiolini con olio d’oliva, 40 g di pane (2° giorno).

    Un uovo più due albumi, pomodori in insalata, un cucchiaino di olio d’oliva a 40 g di pane (3° giorno)

  • Merenda metà pomeriggio: un cioccolatino o un mandarino
  • Cena: 130 g di petto di pollo, zucchine o insalata verde, un filo d’olio d’oliva, 40 g di pane (1° giorno). 140 g di pesce, insalata mista condita con un cucchiaino di olio e 40 g di pane (2° giorno). 125 g di mozzarella light, insalata mista con olio d’oliva, 40 g di pane (3° giorno)

Migliori prodotti per dimagrire

Assieme alla dieta, possiamo pensare di utilizzare degli integratori molto validi, utili al dimagrimento e non solo. Uno di questi è, ad esempio, Piperina e Curcuma plus. E’ un articolo che non si trova in vendita in farmacia o nei negozi specializzati. E’ possibile acquistarlo, infatti, solo sul sito ufficiale. Piperina e Curcuma plus è formato da soli ingredienti naturali, che ci permettono di controllare il nostro peso. Se siete interessati, consigliamo di cliccare sull’immagine seguente

piperina

La loro azione in sinergia permette l’assimilazione della curcuma che, altrimenti, sarebbe poco biodisponibile per il nostro organismo. La piperina è una sostanza contenuta nel pepe nero: serve a stimolare la produzione di succhi gastrici, a digerire meglio e a rendere, appunto, la curcuma più biodisponibile per il nostro organismo. La curcuma è un ottimo disintossicante del nostro corpo, antitumorale e antivirale. Il suo utilizzo assieme alla piperina permette di diminuire il senso di fame, anche nervosa. Il prodotto è, inoltre, formato da silicio colloidale, che è una sostanza utile per rinforzare le nostre articolazioni, le ossa e i tendini, oltre a rendere l’articolo migliore.

Il prodotto si assume in capsule, nella misura di due volte al giorno. E’ preferibile assumerla ai pasti principali, meglio se prima di essi. Così gli eventuali grassi assunti dalla dieta saranno scissi meglio dal prodotto. Si consiglia di non superare mai le dosi indicate. Il prodotto non ha controindicazioni, essendo di origine naturale.

Tuttavia, si sconsiglia l’uso ad alcune persone. Tra queste rientrano le donne in gravidanza, le persone che assumono farmaci particolari e chi soffre di ulcera gastrica. Piperina e Curcuma plus è un alleato particolare per la nostra dieta dimagrante veloce. Il prodotto si compra sul sito ufficiale a soli 49 euro. Con lo stesso prezzo, avremo la possibilità di portare a casa due scatole, grazie ad una promozione speciale che è attualmente in vigore. Infine, l’articolo vi arriverà a casa o all’indirizzo da voi specificato, senza dover pagare le spese di spedizione. Ricordiamo inoltre che che è possibile pagare direttamente alla consegna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori rimedi naturali per la sudorazione eccessiva

Parto eutocico o distocico: cosa sono e differenze

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.