La dieta equilibrata di Amelia Bono

Amelia Bono rivela la sua dieta equilibrata: scopriamo come si tiene in forma l’influencer.

Amelia Bono nota sui social come influencer e imprenditrice, nata a Madrid, è la figlia dell’ex presidente del Congresso dei Deputati José Bono e di Ana María Rodríguez Mosquera. Ecco la sua dieta equilibrata per tenersi in forma.

La dieta equilibrata di Amelia Bono

Amelia Bono, figlia dell’ex presidente del Congresso dei Deputati José Bono, è nota come influencer social di bellezza e di stile, ed è stata sposata dal 2008 al 2021 con Manuel Martos Figueroa. Insieme hanno avuto quattro figli.

Anche dopo quattro figli, il corpo di Amelia Bono continua ad essere snello e tonico. Non è solo una questione di genetica, ma di dieta equilibrata e di pratica regolare di sport, soprattutto della corsa, disciplina che Amelia pratica quotidianamente e grazie alla quale ha delle bellissime gambe. A 42 anni, l’imprenditrice spagnola si impegna a seguire una dieta sana e a fare esercizio fisico quotidiano. Inoltre condivide spesso le sue routine e abitudini sane con i suoi milioni di follower su Instagram. 

Per questo conosciamo bene le abitudini alimentari e sportive dell’influencer e imprenditrice sia che riguardano il fitness che l’allenamento. Ecco la sua dieta per tenersi in forma a 42 anni. Una dieta equilibrata fornisce i nutrienti essenziali di cui il corpo ha bisogno per funzionare correttamente. Ciò include vitamine, minerali, proteine, grassi sani e carboidrati, che svolgono un ruolo fondamentale nella crescita, nello sviluppo e nel funzionamento degli organi e dei muscoli del corpo. Inoltre, seguire una dieta sana può aiutare a mantenere un peso corporeo adeguato. Questa è la dieta basilare di Amelia Bono, che condivide le sue ricette sui social.

La figlia di José Bono ci ha insegnato una delle sue ricette preferite, perfetta per le cene o i pasti più gustosi. Si tratta di una frittata di tonno con un mix di verdure e salsa di avocado al lime, con ingredienti essenziali per la nostra dieta. Include cipolla rossa, peperone verde, mais, mozzarella, due uova, sale, pepe e origano. Ha avocado con lime, spinaci, noci e un po’ di formaggio.

Amelia Bono e la dieta: ricette e trucchetti della sua linea

Amelia Bono imprenditrice, modella e influencer di Madrid, a 42 anni è più in forma che mai. Non è solo merito della genetica, come visto, anche dopo quattro figli la modella spagnola è tornata in forma mangiando sano e grazie all’allenamento costante. In particolare Amelia si dedica al body pump, una sorta di allenamento per la forza accompagnato da musica. Si utilizzano barre con dischi e manubri di diverso peso per tonificare e dimagrire.

Inoltre, insieme alla dieta sana ed equilibrata, Bono ama la corsa. L’attività fisica intensa, infatti, contribuisce notevolmente a tonificare tutti i muscoli del corpo ed è difficile ingrassare, poiché viene attivato anche il metabolismo, e questo Amelia lo sa benissimo. 

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Michelle Pfeiffer: la dieta a casa e sul set

Tivoli, Ordini medici e infermieri: “Addolorati per vittime, grazie a chi ha salvato pazienti”

Leggi anche
Contentsads.com