La dieta di Kimberly Loaiza: cosa mangia la regina di TikTok?

Kimberly Loaiza rivela la sua dieta: scopriamo cosa mangia la regina di TikTok

Kimberly Loaiza, conosciuta come la star di TikTok, segue una particolare dieta per tenersi in forma. Loaiza, 26enne messicana, è seguita da ragazzi di tutto il mondo. Ecco cosa ha rivelato della sua dieta.

La dieta di Kimberly Loaiza: cosa mangia la regina di TikTok?

Chi è Kimberly Loaiza? Sicuramente se non conoscete il suo nome l’avrete vista sui social. 26 anni del Messico Kimberly nel 2016 ha iniziato la sua carriera come cantante su YouTube ed è attualmente al settimo posto tra le tiktoker più seguite al mondo. 

Loaiza inizialmente realizzava video sul trucco, tutorial sui capelli e curiosità per ragazze; ma nel corso degli anni i suoi contenuti sono cambiati per creare più vlog, sfide con i suoi amici. Quattro anni fa invece ha debuttato nel mondo della musica ma è su TikTok che ha scoperto la vera popolarità. Sposata con Juan de Dios Pantoja la star dei social ha due figli, e così si tiene in forma.

Una delle influencer più importanti dell’America Latina, come cantante, Loaiza è riuscita a posizionare singoli come “Mejor sola”, “No sea gelosio” e Devoto”. Nonostante non abbia una lunga carriera nel settore musicale, l’interazione con il suo pubblico è riuscita a portarla sul palco e ad aumentare la sua popolarità

Tra i contenuti che la cantante è solita caricare sui suoi social spiccano anche quelli relativi alla sua dieta, fattore vitale che l’aiuta a mantenere una figura apprezzata. Ricordiamo che Kimberly e Juan de Dios hanno 2 figli: Kima Sofía, di tre anni, e Juanito, di 1 anno.

Loaiza ha insistito nel cercare di godersi il cibo senza pensare insistentemente a cosa dovrebbe mangiare, in modo severo o imposto. Tuttavia, segue alcune discipline che l’aiutano a mantenere un adeguato equilibrio nutrizionale.

Uno dei suoi video di maggior successo sul canale YouTube è dove spiega come mangiare correttamente e in modo economico. La dieta di Loaiza consiste nel bere a colazione succhi verdi per una settimana. Questo l’ha aiutata a mantenere l’addome piatto.

Oltre a questa dieta, Loaiza ha un’alimentazione varia che ha attirato l’attenzione di più influencer. Il primo pasto della giornata prevedeva tortillas con uova strapazzate e fagioli, accompagnate da succo d’arancia. Più tardi, la 26enne ha ricreato le tortillas con carne macinata e avocado che ama mangiare a pranzo. Una dieta che, secondo lei, le ha permesso di mantenersi in forma senza dover mettere da parte i suoi gusti.

Kimberly Loaiza e la dieta: come si tiene in forma?

Kimberly Loaiza, star di TikTok, influencer e cantante messicana, una delle migliori del suo Paese, con singoli come ‘Devoto’, ‘No seas celoso’ y ‘Mejor sola’, aumenta sempre più la sua popolarità social. Loaiza si tiene in forma a 26 anni ma già con due figli grazie a un’alimentazione sana ma senza restrizioni.

Su TikTok si classica al settimo posto con un seguito di oltre 70 milioni di followers. A differenza di altre star dello spettacolo, Kimberly Loaiza non segue alcuna dieta specifica per mantenere la sua figura, ma piuttosto apprezza ogni cibo. Anche se, qualche tempo fa, l’influencer ha realizzato una serie di video in cui svelava ricette per mangiare con soli 25 pesos messicani al giorno. Ma l’influencer ha chiarito che l’esercizio fisico è una delle parti fondamentali per poter mantenere la sua figura spettacolare.

Kimberly ha raccontato che dopo essere diventata mamma si è rivolta ad uno specialista per seguire un regime alimentare personalizzato; Questo regime era basato sul suo peso e sull’obiettivo di perdere 11 chili presi durante la gravidanza. Così ha ritrovato la linea dopo essere diventata mamma, due volte.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Frittelli (Federsanità), ‘mettere in luce criticità Ssn per superare sfide future’

Lea, Aism ‘contestualizzare dati su cui si ripartiscono risorse a Regioni’ 

Leggi anche
Contentsads.com