Notizie.it logo

Dimagrire velocemente: come usare l’X Power

dimagrire velocemente

Per dimagrire velocemente occorrono poche mosse, usare piperina e curcuma, così come X power.

Molti di noi sono alla ricerca di metodi nuovi per dimagrire velocemente. E’ risaputo che la cosa più importante consiste nell’ottenere risultati tangibili nel più breve tempo possibile. Diversi sono i metodi fai da te che possono trovarsi sul web, così come vi è una vasta scelta di prodotti sul mercato. Scopriamoli insieme.

Per procedere verso questo sentiero è necessario però modificare prima alcune abitudini di vita e aggiungere delle nuove con poche semplici mosse. Primariamente bisogna fare attenzione al cibo della nostra dieta giornaliera. Pasti a base di carboidrati e zuccheri, alimenti grassi e bevande alcoliche sono da limitare.

La nostra dieta deve essere invece contraddistinta da fibre e proteine, come quelle contenute in frutta e verdura e carne e pesce. Il secondo indicatore da modificare è l’entità delle porzioni. I medici consigliano di mangiare tutto, ma in quantità ridotte. Pertanto, è consigliabile proporzionare le nostre razioni quotidiane per dimagrire. Il terzo step è l’attività fisica.

Dimagrire con piperina e curcuma

Dopo aver eseguito queste semplici e efficaci mosse, è possibile impiegare sostanze che facilitano il dimagrimento: la piperina e la curcuma.

I loro componenti consentono al nostro corpo di aumentare i livelli metabolici e di avviare il processo dimagrante .

La piperina fa’ assorbire le sostanze presente nei cibi che mangiamo per mezzo dell’influsso che ha sui succhi gastrici e poiché facilita un trasporto sempre attivo delle sostanze nutrienti. In altre parole, questa sostanza è pensabile come un “catalizzatore” a livello nutrizionale che permette di raggiungere valori particolarmente alti dei componenti nutrizionali (azione combinata dell’enzima Q10 e beta-carotene).

La curcuma, coma la piperina, consente l’ assorbimento di tutte le sostanze nutrienti dei cibi ingeriti. Ha infatti un’azione stimolante sugli acidi e sulla produzione dei succhi gastrici che bruciano i grassi in eccesso ed espellono le tossine per via del fegato e dell’intestino. La curcuma è pertanto un altro “catalizzatore” del nostro metabolismo, essenziale qualora si voglia intraprendere una dieta alimentare realmente efficace.

Chi fa sport dimagrisce più velocemente perché il metabolismo è accelerato.

Questo dipende dal rilascio del nostro organismo di endorfine e di enzimi. Dopo aver eseguito queste semplici e efficaci mosse, è possibile impiegare sostanze che facilitano il dimagrimento: la piperina e la curcuma. I loro componenti consentono al nostro corpo di aumentare i livelli metabolici e di avviare il processo dimagrante. Per aver un impatto significativo sulla nostra forma possiamo affidarci infine all’elettrostimolatore Xpower. Questo strumento tonifica la nostra massa muscolare, eliminando l’antiestetica massa adiposa – la pancia-.

Le proprietà della piperina

La piperina è una sostanza alcaloide presente in grandi quantità nel pepe nero. Si presenta sotto forma di cristalli di colore giallo e riveste lo strato superficiale del pepe. Il sapore che si presenta al gusto è tendenzialmente amaro ed è ciò che fa sentire il piccante nel pepe.

Il pepe con i suoi derivati contraddistinguono la medicina Ayurvedica che da mille anni la impiega per i benefici prodotti.

Le ricerche hanno mostrato che la piperina fa parte della specie di sostanze urticanti.

E’ stato stabilito che è 400 volte meno urticante della capsaicina.

Hans Christian Ørsted fu il primo studioso ad occuparsense all’Università di Copenaghen. Egli individuò la molecola, che, in realtà, veniva già impiegata in Oriente per la cura di diverse problematiche: stipsi e diarrea, ritardi nella digestione, artrosi e artriti, patologie del fegato e dell’intestino.

Le proprietà fondamentali della piperina sono le seguenti:

  1. la stimolazione della digestione e il dimagrimento;
  2. funzione anti infiammatoria;
  3. stimola la diuresi e depura gli organi interni;
  4. rallenta la cellulite
  5. produce senso di sazietà.

Poiché appartiene alla famiglia degli alcaloidi, questa sostanza ha proprietà termogeniche – cioè aumenta la temperatura nel corpo, velocizza il metabolismo e facilita il dimagrimento.

Le proprietà della curcuma

La curcuma è una radice multifunzionale. Nasce da una pianta che presenta un rizoma giallo. Tale spezia è più conosciuta come zafferano orientale ed è usata in India per scopi culinari. Si ottiene dalla pianta della Curcuma Longa, presente nell’India meridionale.

Sono 6000 anni che la medicina ayurvedica la impiega come sostanza depurante.

Il rizoma presenta molecole di curcumina, diverse proteine, zucchero, vitamine.
La curcuma è innanzitutto antiossidante, secondo il giudizio dei ricercatori e degli scienziati.Tale proprietà deriva dalla curcumina. In particolare, numerose pubblicazioni hanno mostrato un’importante attività protettiva nei confronti dell’apparato gastro-intestinale. Sembra inoltre che questa sostanza produca vantaggi a livello articolatorio.

La radice della curcuma produce benefici al fegato. Questo viene purificato e disintossicato, poiché la curcuma elimina le tossine che si sono accumulate. Per tale ragione si consiglia l’assunzione se si è abusato con alcol e medicine.

I vantaggi della curcuma si vedono anche sulla pelle. Ha effetto cicatrizzante, cura tagli e ferite, ustioni superficiali,etc… La curcuma consente anche di curare brufoli e acne giovanile.

Questa sostanza infine rafforza il nostro sistema immunitario poiché i suoi principi attivi hanno funzione immunostimolante. Pertanto se abbiamo la febbre e il raffredore, la curcuma può aiutarci a guarire più in fretta.

Dove acquistare piperina e curcuma

La piperina ha, come detto, proprietà quasi miracolose soprattutto se abbinate ad una alimentazione sana.

Aumentando infatti la produzione di succhi gastrici accelera il processo di digestione degli alimenti.

Potrete acquistare le capsule online in pochi click: il risultato è garantito. La possibilità di acquistare in maniera sicura e la qualità del prodotto vi renderanno soddisfatti del vostro acquisto.

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, avrai diritto ad un rimborso della spesa consumabile entro 30 giorni. Questo servizio di garanzia “soddisfatti o rimborsati” non sarà attivo per sempre….cosa aspetti?

Per chi volesse saperne di più, basta cliccare sull’immagine seguente

piperina-e-curcuma-plus-prodotto

Dimagrire velocemente con X power

Per avere un addominale perfetto, nessuna traccia di cellulite, X power sarà un altro grande alleato. La peculiarità di questo elettrostimolatore è l’isolamento e l’allenamento della fascia dei muscoli addominali. X power dà ai muscoli una forte intensità che solitamente non viene raggiunta con l’allenamento tradizionale.

Venti minuti di utilizzo di questo apparecchio bastano per raggiungere lo scopo. Si può stare alla Tv con l’elettrostimolatore, impegnando di riflesso il nostro sistema cardiovascolare e respiratorio e non producendo il fastidioso acido lattico.
L’elettrostimolatore facilita pertanto il dimagrimento. Serve anche a diminuire la cellulite e tonificare. Per tali ragioni, Xpower può sostituire l’allenamento tradizionale della zona del corpo che viene interessata dalla sua azione.

Secondo il parere degli esperti, il suo effetto elettro stimolante rende gli addominali tonici in tempi ridotti. E’ necessaria solamente un’applicazione continua e duratura.

Come funziona

Regolando l’intensità possono essere scelti diversi tipi di allenamento, a secondo delle nostre esigenze. Le tecnologie avanzate di Xpower facilitano la stimolazione dei muscoli dell’ addome, operando la riduzione della adiposa. E’ versatile e facile da applicare. Per questo può essere indossato in modo discreto sotto la T-shirt.

X power è brevettato per essere sicuro e funzionante. Impiegare X Power elettrostimolatore è davvero facile e la sua comoda confezione ci consentirà di averlo sempre con noi, anche nelle trasferte e nei viaggi.

I risultati dell’elettrostimolatore sono quasi immediati. Di seguito le istruzioni da impiegare.

  • Applicare sugli addominali l’elettrostimolatore X power.
  • Decidere l’intensità per l’esercizio che durerà per circa 20 minuti (tempo standard).
  • Premere start e cominciare.
  • Lavare gli adesivi con semplice acqua. Asciugare bene e riutilizzare

Come usare X Power

Fare allenamento con XPower non aiuta solo a dimagrire, ma ci consente di trascorrere del tempo in maniera rilassante. Si può stare tranquillamente seduti sulla sedia, sul letto o sul divano, potendo fare altre cose contemporaneamente(leggere libri, guardare la tv, ascoltare musica, riposare, etc…).

Le nuove tecnologie lavoreranno per noi, sfruttando i 15 livelli di intensità dell’apparecchio. La versatilità di Xpower può essere pertanto sperimentata sia da utenti esperti, che da principianti. In fondo, l’obiettivo primario è sempre lo stesso: stare bene con sé stessi!

Dove acquistare X Power

Potrai ordinare facilmente online questo prodotto rivoluzionario, scelto da numerosi Vip notoriamente attaccati alla propria forma fisica. Sarà sufficiente compilare un modulo per la spedizione e riceverete a casa vostra l’elettrostimolatore di ultima generazione.

A pochi giorni dall’ordine potrete cominciare ad usufruire dei benefici di X Power: avere un fisico scolpito non è mai stato così facile.

L’originale X Power, l’elettrostimolatore dei vip, non si trova nei supermercati, ma solo sul sito ufficiale del produttore.

Inoltre ricordiamo che si può comodamente ordinare il prodotto per poi pagarlo in modo sicuro alla consegna

Per chi fosse interessato, basta cliccare sull’immagine seguente

xpower

Dimagrire velocemente in poche mosse

E’ possibile dimagrire velocemente? Si, secondo il giudizio dei medici e degli esperti. La cosa fondamentale è seguire poche mosse, molte volte sottovalutate o ignorate.

1 La tipologia di cibo ingerita

Se si ha sempre lo stimolo della fame, ciò accade perché il nostro organismo necessita di alcune sostanze nutritive per continuare ad essere in uno buono stato. Se si mangia solo junk food, cioè “cibo spazzatura”, il corpo continuerà a chiedere le sostanze di cui ha bisogno. Il senso di fame continuerà fino a quando non riceverà il cibo agognato.

Per questo motivo mangiare e bere cibi con una prevalenza di grassi e zuccheri ostacolo il dimagrimento dall’origine. Al contrario, se si mangiano cibi di buona qualità, che presentano fibre e proteine, dimagriremo senza problemi. La frutta, le verdure ed i farinacei di tipo integrali sono gli alimenti che le contengono in maggiore quantità. Questi, non solo sono sani e indispensabili per il nostro organismo, ma tendono ad ampliare e gonfiare lo stomaco, facendoci avvertire il senso di sazietà più rapidamente.

2 L’entità delle porzioni

Mangiare poco, ma mangiare tutto: è questo il consiglio dei dietologi. Pertanto, per dimagrire, bisogna ridurre le porzioni dei nostri cibi, se sono eccessive. Per innescare il dimagrimento, bisogna assumere meno calorie del solito. Bisogna ricordare però che una riduzione eccessiva delle calorie non funziona poiché l’organismo crederà che vi sia qualcosa che non funziona, facendo rimanere invariata la riserva energetica sotto forma di grassi. Per cominciare conviene un abbassamento calorico normale ( 500 calorie).

3 Fare sport

Lo sport è indispensabile. La corsa, la ginnastica, l’allenamento insomma, non possono essere trascurati. L’attività fisica, non trasforma il grasso in muscoli. Quando si fa’ allenamento, il metabolismo tende ad essere più veloce e ciò continua anche nei due giorni seguenti. Il corpo cioè brucia calorie senza il nostro apporto fino alla sessione di allenamento successivo. Per raggiungere lo scopo, bisogna allenarsi tutte le settimane, per due o tre volte. Mai interrompere!

© Riproduzione riservata
Leggi anche