Esercizi per rassodare le gambe: i più efficaci

Gli esercizi per rassodare le gambe possono funzionare molto, assieme all'uso del rivoluzionario pantaloncino chiamato Silene Wear.

Quali sono i migliori esercizi per rassodare le gambe? Cerchiamo di conoscere i più efficaci che, assieme ad una buona dieta e all’uso di prodotti giusti, ci possono far dimagrire.

Rassodare le gambe

Le donne hanno più necessità degli uomini di rassodare le gambe. Questo perché, per natura, hanno più concentrazione di grasso all’interno di cosce e gambe in generale, rispetto all’uomo. Con il passare del tempo, anche dopo le gravidanze, è possibile avere gambe senza tono, non più lisce come un tempo e con la comparsa di ritenzione idrica e di cellulite a peggiorare il tutto.

Correre ai ripari, per fortuna si può. Lo si può fare innanzitutto con una buona dieta. Un regime alimentare giusto dovrà essere ricco e variegato, ma non troppo calorico. Cerchiamo di limitare i grassi ed i carboidrati, mentre cerchiamo di aumentare le proteine da consumare. Stiamo alla larga dalle fritture e dagli alcolici, mentre cerchiamo di consumare più frutta e più verdura. Infine, ricordiamo il miglior metodo in assoluto: quello di bere una buona quantità di acqua, almeno un litro e mezzo al giorno. L’acqua ha un effetto notevole sulla nostra pelle e sul nostro organismo.

Esercizi per rassodare le gambe

Oltre alla dieta e al bere acqua, possiamo rassodare le gambe anche con alcuni tipi di esercizi. L’attività fisica è, infatti, da sempre la nostra migliore alleata per dimagrire e per rassodare i tessuti. Sicuramente gli affondi e gli squat sono tra i migliori esercizi da realizzare. Sono anche molto semplici, per cui non c’è necessità di recarsi in palestra per svolgerli.

Vediamo come si fanno. Gli affondi laterali, ad esempio si eseguono in piedi con le mani sui fianchi. Le scapole sono ravvicinate, mentre la schiene è contratta con la sua curvatura naturale. Si fa un ampio passo laterale assicurandovi che il ginocchio non superi la punta del piede, mentre l’altra gamba si distende completamente. Si tiene la posizione per qualche istante e poi si torna in posizione iniziale, facendo la stessa cosa con l’altra gamba poi. Si esegue il tutto per una serie di volte.

Gli squat, invece, si eseguono in piedi con le gambe leggermente divaricate. La schiena è dritta e le braccia sono in linea con le gambe. Ci andiamo ad abbassare come per sedersi su una sedia immaginaria, avendo cura di mantenere la posizione per qualche secondo. Poi, lentamente, si torna nella posizione di partenza. Anche in questo caso, si esegue il movimento per una serie di volte.

I migliori leggings da associare

Assieme al movimento e ad un’adeguata attività fisica, possiamo associare l’uso di leggings per rassodare le gambe. In commercio sono presenti molti prodotti adatti, ma al momento il migliore per efficacia e più utilizzato è Silene Wear, un articolo nuovo ma rivoluzionario proprio perché funziona per davvero. Il leggings da indossare è bello, comodo ed elegante. In morbido tessuto elasticizzato, lo rende molto aderente per avere un migliore effetto. Ha un design ergonomico, utile per adattarsi alle curve del vostro corpo. Può essere utilizzato sia per fare sport che per le vostre serate eleganti, proprio perché soddisfa ogni esigenza di stile. Essendo traspirante, è ideale da indossare sotto i vestiti, garantendo sempre un effetto ventilato.

Silene Wear ha una particolarità: contribuisce a modellare la nostra silhouette avvolgendo la pancia, i fianchi ed i glutei. Potremo così prenderci anche cura della bellezza della nostra pelle. La pelle sarà così elastica, tonica e morbida, con comfort e benessere. Cerchiamo di capire, adesso, come funziona Silene Wear. L’articolo ha un tessuto cosmetico, utile per incapsulare nelle fibre lo spray. Grazie allo sfregamento con la pelle, il tessuto andrà a rilasciare in modo del tutto progressivo il principio attivo nel vostro corpo, rivelandosi un preziosissimo trattamento di bellezza.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Dobbiamo solo scegliere l’effetto cosmetico che desideriamo, distribuire il prodotto nella parte interna de leggings grazie all’apposito spray e indossare. Silene Wear si trova soltanto sul web, presso il sito ufficiale. Non è, infatti, possibile comprarlo in altro modo. Non lo potremo mai trovare, ad esempio, nelle farmacie o nelle erboristerie. Sul sito internet dovrete cliccare su Acquista Ora. Avrete accesso ad un modulo in cui inserire i vostri dati personali: nome cognome, indirizzo, numero di telefono.

È possibile comprare un leggings con uno spray snellente in omaggio a soli 59 euro. In alternativa, possiamo comprare anche due Silene e due spray (snellente e rassodante) in omaggio a soli 79 euro. Infine, l’ultima proposta è 3 Silene con uno spray snellente e due rassodanti in omaggio a soli 99 euro. Potrete scegliere tra diversi tipi di taglie. Non dovrete preoccuparvi nemmeno delle spese di spedizione, dato che queste sono sostenute direttamente dalla ditta fornitrice del leggings rivoluzionario. Per ciò che, invece, riguarda il tipo di pagamento, ricordiamo le possibilità. In via anticipata si può pagare con il Paypal o con la carta di credito. In alternativa, in via posticipata con il contrassegno.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Caduta capelli a ciocche: quando preoccuparsi e i rimedi naturali

Denti puliti: come sbiancarli a casa in modo efficace

Leggi anche
Contentsads.com