Glutei donna sodi: i migliori esercizi e rimedi naturali

I glutei sodi sono il sogno di ogni donna. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come realizzare il sogno con l'esercizio fisico e il miglior

I glutei sodi sono il sogno di ogni donna e tutte noi possiamo averli grazie ad esercizi fisici mirati e specifici rimedi naturali. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come realizzare questo nostro sogno, in modo rapido e sicuro per la salute.

Glutei donna sodi

I glutei rappresentano un punto di forza e di potenza, ma pochi sanno che questo grande muscolo, in realtà, si compone di tre muscoli separati, che sono il medio gluteo, il grande gluteo e il piccolo gluteo. Se noi possiamo camminare, correre, saltare e sederci è solo merito di questi tre muscoli, importanti e sinuosi, che, al pari di ogni altro muscolo, variano, da persona a persona, sia nella forma che nel tono.

Allenare regolarmente questi muscoli, in modo particolare per le donne, è importante, per una loro forma, soda e perfetta, ma anche perché, insieme alle restanti parti del corpo, purché allenate regolarmente e allo stesso modo, ci aiutano ad avere il fisico perfetto che tutte noi sogniamo e abbiamo sempre sognato di avere.

Glutei donna sodi esercizi

Il ponte è il primo esercizio che isola e rafforza i muscoli dei glutei, stabilizza i fianchi, allena i muscoli posteriori della coscia e migliora il core. L’esercizio si esegue da sdraiate su un tappetino, con le braccia lungo i fianchi e il palmo delle mani in giù. Contraete addome e glutei ed iniziare ad andare su e giù con i fianchi. Restate in alto per cinque secondi e poi scendete lentamente già, avendo cura di inspirare durante la salita ed espirare durante la discesa.

Gli squat si eseguono in modi diverso. Come per l’esercizio precedente, indipendentemente dalla tipologia di squat che si sceglie, questi sono adatti anche per i principianti. Per eseguire l’esercizio è necessario mantenere le gambe e le ginocchia in posizione equidistante, per tutta la durata dell’allenamento. In piedi, andare prima su e poi giù con le gambe. Anche in questo caso, inspirate quando andate giù ed espirate quando risalite.

Gli affondi, al pari degli squat, possono essere eseguiti in modi diversi. Tra le tipologie più semplici, provate a piegare una gamba e a fare avanti e indietro con l’altra. L’esercizio si ripete a rotazione, con entrambe le gambe. Anche in questo caso, inspirate quando andate giù ed espirate quando risalite.

Glutei donna sodi: rimedio

L’esercizio fisico, in alcuni casi, può non essere sufficiente per glutei sodi e sinuosi, sebbene ci si impegni e nonostante il passare del tempo. A volte, poi, può capitare un periodo sotto tono, in cui non si ha voglia di allenarsi, oppure, per natura, sentiamo di essere pigre. Come avere, in questo caso, dei glutei perfetti, con il minimo dello sforzo?

Glutei Fit è la prima crema naturale, progettata e sviluppata pensando a quelle donne che, nonostante l’impegno quotidiano, non riescono ad avere dei glutei perfetti, e a tutte quelle donne che, pur essendo pigre, hanno lo stesso diritto, al pari di ogni altra, di avere dei glutei sodi e perfetti.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine-

Prodotta in Italia e a partire da ingredienti naturali al 100%, Glutei Fit è la prima crema in grado di ricostruire, ridisegnare, rimodellare e rassodare i glutei attraverso l’azione sinergica dei suoi principi attivi, che sono:

  • l’Elastina, che serve a rendere i tessuti più elastici e facilitare il rimodellamento;
  • l’Ananas, noto per il suo potere drenante e anti-grasso;
  • il Caffè Verde, che stimola il metabolismo e facilita la perdita di peso;
  • la Fosfatidilcolina che lavora con gli altri principi attivi per velocizzare il risultano finale.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Glutei Fit è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Glutei Fit è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Glutei Fit è in promozione a 49,00 € anziché 98,00 per due confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

ù

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

In quali alimenti si trova la vitamina K?

Dietisti: le migliori 4 diete consigliate per l’estate

Leggi anche
  • costa trabocchi via verde bici regione abruzzo altaAbruzzo Bike Friendly, un’offerta cicloturistica per tutti

    La regione Abruzzo è sinonimo di libertà, natura, cultura e tradizione: elementi che rendono questa regione perfetta per tutti coloro che vogliono andare in vacanza vivendo luoghi, paesaggi ed esperienze in sella alla bicicletta.

  • ragazza fa hoola-hopCome allenarsi a casa
  • smartwatchQuale smartwatch comprare
  • Dieta e running: come dimagrire correndoDieta e running: come dimagrire correndo

    Dieta e running sono fondamentali per perdere peso e restare in forma, ma occorre adottare atteggiamenti corretti per raggiungere lo scopo. Scopriamo

Contents.media