Ignazio Boschetto: la dieta senza carboidrati per mantenere la linea

La dieta povera di carboidrati e lo sport hanno permesso ad Ignazio Boschetto, giovane cantante amatissimo, di perdere più di 30 chili.

L’amatissimo cantante del trio il Volo Ignazio Boschetto ha stupito tutti negli ultimi anni per come è riuscito a raggiungere un’ottima forma fisica: il merito è della dieta che segue ancora oggi e dell’attività fisica assidua.

Qual è la dieta di Ignazio Boschetto?

Qualche anno fa ha iniziato a seguire questo tipo di alimentazione e non l’ha mollata più: Ignazio Boschetto, il dotatissimo cantante del Volo, si mostra oggi in perfetta forma e dimentica i giorni in cui era in sovrappeso, quando era ancora molto piccolo. I risultati sono dovuti al suo grande impegno e alla costanza con cui segue un regime alimentare ferreo, che raramente permette degli “sgarri”, e con cui si dedica all’allenamento, assieme agli altri due amici del gruppo.

Ma qual è la dieta seguita da Ignazio Boschetto e come fa ad essere così efficace?

La dieta senza carboidrati

In più casi Ignazio Boschetto ha confermato di seguire una dieta in cui i carboidrati sono praticamente assenti. Pasta, pane, pizza sono stati rimossi, addirittura il cantante ha affermato di non mangiare carboidrati da anni, ma com’è ovvio ci sono state le eccezioni. Comunque, Ignazio è bravissimo nell’evitarli, preferendo altri cibi: verdure, proteine, pesce ricco di omega 3.

La carne rossa se la concede una sola volta a settimana e non mischia mai proteine diverse, come la carne e il formaggio.

Lo stile di vita

Come possiamo bene immaginare, la dieta non è tutto: Ignazio Boschetto ha infatti iniziato un percorso di allenamento molto intenso, si è affidato ad un personal trainer e ha compreso quali siano i migliori esercizi per la sua forma fisica. Assieme ai suoi colleghi e amici si allena quasi ogni giorno: questo è il suo segreto per non prendere peso.

La dieta zero carb assieme all’attività fisica permette di bruciare i grassi più velocemente, perché saranno quelli a risultare come fonte di energia per il nostro corpo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leucemia: come si sviluppa e i sintomi per riconoscerla

Vitamina B6 per mantenere in salute i capelli

Leggi anche
Contents.media