Notizie.it logo

Integratori per la palestra, i migliori per dimagrire

integratori palestra

Gli integratori palestra non devono sostituire una dieta ricca e bilanciata e una corretta attività fisica. Dove possiamo comprarli?

Gli integratori palestra possono servire per aumentare la massa magra, ma anche per dimagrire. Quali sono i migliori in commercio e come sceglierli al meglio?

Integratori palestra

Assieme ad una dieta varia, ricca e bilanciata, gli integratori palestra sono perfetti per perdere peso e per tonificarsi al meglio. Ovviamente, da soli non bastano: ci vuole anche una sana e buona attività fisica, che possa così aiutarci a perdere massa grassa, andando ad intensificare invece quella magra. Gli integratori sono molto utili, ma non sostituiscono, quindi, il cibo. Il cibo è una grandissima fonte di energia e serve per tenere sempre sviluppato il nostro metabolismo.

Gli integratori palestra possono essere di diverso tipo. In genere contengono buone dosi di proteine, i veri e propri mattoni per i nostri muscoli. Sono utili, ma non si deve certo esagerare: troppe proteine, infatti, possono creare molti danni ai reni. Queste sostanze, inoltre, contengono spesso i cosiddetti aminoacidi ramificati.

In genere si prendono in polvere, oppure in pastiglie. Sono utili per non farci sentire la fatica ma, anche in tal caso, dobbiamo stare attenti agli effetti collaterali. Infine, spesso gli integratori hanno carboidrati aggiuntivi. Si assumono sotto forma di liquidi o gel: sono utili per ripristinare l’energia persa durante un allenamento particolarmente faticoso.

I migliori per dimagrire

Vediamo, adesso, quali sono i migliori prodotti per poter dimagrire. Intanto, cerchiamo di definire dov’è che possiamo acquistarli. Spesso sono le palestre che mettono in vendita questi articoli, ma esistono anche negozi sportivi che li mettono in commercio. In alternativa, abbiamo anche la possibilità di comprarli su Amazon, dove si può anche risparmiare buone somme di denaro. Ecco alcuni esempi di prodotti che possiamo comprare.

  • Integratore aumento massa muscolare Rush Pharma

Rush Pharma mette a disposizione un integratore molto valido. L’articolo è in vendita su Amazon ad un prezzo che si aggira sui 15 euro. Possiede buone dosi di HMB e di ginseng coreano.

E’ adattogeno e anticatabolismo. Inoltre, è anche gluten free e privo di lattosio, per gli intolleranti. Non contiene nemmeno soia e derivati.

  • Aminoacidi a catena ramificata Xellerate Nutrition

Marcati Xellerate Nutrition, questo prodotto presenta aminoacidi a catena ramificata, perfetti per non sentire la fatica dopo l’allenamento. Aiutano a perdere massa grassa, incentivando quella magra. Costano circa 21 euro. Sono ben 425 compresse, per una scorta di oltre 100 giorni. Il dosaggio è di 1000 mg.

  • Cute nutrition, capsule di CLA

Eccellenti brucia grassi sono queste capsule, che sono in vendita su Amazon a poco più di 13 euro, anziché oltre 20. E’ compreso, infatti, uno sconto del 33%. Sono dotate di 1000 mg di acido linoleico per capsula. Sono perfetti per dimagrire e per sentire anche meno la fame. In omaggio, troverete anche una guida per perdere peso in modo più veloce. In quattro settimane potrete raggiungere i risultati desiderati.

© Riproduzione riservata
Leggi anche