Massaggio facciale antirughe: i benefici e come farlo

Il massaggio facciale elimina le rughe e il doppio mento. Scopriamo insieme come farlo in casa in modo corretto.

Il massaggio facciale è fondamentale per l’eliminazione di rughe e doppio mento, a patto che questo venga eseguito regolarmente e con strumenti professionali, destinati all’uso domestico. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono i benefici di questa tipologia di massaggio e come farlo in modo corretto.

Massaggio facciale antirughe

Il massaggio facciale può essere eseguito presso un professionista, oppure, in modo del tutto autonomo, dato che, negli ultimi tempi, sono sempre più numerose quelle aziende che si sono dedicate alla produzione e realizzazione di strumenti professionali, destinati però ad un uso domestico, allo scopo di rispondere alle crescenti richieste da parte di una clientela piuttosto variegata, divisa per necessità ed esigenze.

L’obiettivo di un massaggio facciale è quello di promuovere la salute della pelle attraverso il rilassamento muscolare, per un viso giovane e luminoso, senza rughe e doppio mento. Come si può intuire, tuttavia, esistono strumenti diversi che sono stati pensati per il massaggio facciale. Poiché scegliere quello più adatto alle proprie esigenze può essere complesso, nel paragrafo che segue, abbiamo pensato di presentarvi il primo massaggiatore facciale antirughe, My Face Lift.

Massaggio facciale antirughe funziona?

Esistono tipologie diverse di massaggio facciale così come pure diverse sono le tecniche relative al tipo di massaggio che si sceglie di eseguire. Indipendentemente dalla tipologia di massaggio scelta e la tecnica usata, tuttavia, l’obiettivo principale di un massaggio facciale è quello di rendere la pelle del viso e del collo splendida e luminosa, attraverso l’eliminazione graduale di rughe e doppio mento.

Se, fino a non molto tempo fa, il professionista era l’unica persona alla quale potersi rivolgere per il trattamento di questo genere di problemi, oggi sappiamo che non è più così e che gli strumenti professionali, destinati all’uso domestico, crescono ormai giorno dopo giorno.

Massaggio facciale: come farlo a casa

My Face Lift è il primo massaggiatore facciale, piccolo e portatile, grazie al quale eliminare le rughe e il doppio mento, attraverso l’esecuzione di movimenti regolari, stabiliti in specifici livelli di intensità, per esercitare i muscoli facciali ed attenuare, gradualmente, il doppio mento, fino alla sua definitiva scomparsa.

Progettato e destinato ad un uso domestico, My Face Lift è un massaggiatore portatile, adatto sia per l’uomo che per la donna, facile e sicuro da utilizzare. E’ sufficiente massaggiare i muscoli facciali per avere una pelle più tonica, elastica e luminosa in pochissimo tempo e già a partire dai primi utilizzi.

E’ considerato il miglior massaggio facciale grazie ai benefici riscontrati, alla facilità di utilizzo e al buon rapporto qualità prezzo. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine facelift

My Face Lift comprende tre molle e tre livelli di resistenza differenti, da impostare gradualmente, a partire dal basso (bianco), passando per medio (blu) e terminando con alto (nero). Un progressivo livello di resistenza è stato studiato con lo scopo di rendere più solidi e tonici i muscoli del viso, del collo e del mento.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. My Face Lift è un prodotto esclusivo che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare My Face Lift è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati dell’acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, My Face Lift è in promozione a 59,99 € per due unità anziché a 99,99 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Scritto da Tamara Rizzato

Lascia un commento

Dieta Virginia Raffaele: i segreti della sua forma

La dieta contro l’Alzheimer per prevenire la malattia degenerativa

Leggi anche
Contentsads.com