Notizie.it logo

Robot lavapavimenti: guida all’acquisto

robot lavapavimenti

I robot lavapavimenti non sono tutti uguali. Ne esistono di molteplici e di vari modelli. Uno dei migliori è sicuramente X-SweepUp.

Il robot lavapavimenti può aiutarci molto nella pulizia della casa, facendoci fare meno fatica. Ma quale dovremmo scegliere per essere sicuri di avere un prodotto giusto? Cerchiamo di scoprirlo attraverso questo articolo.

Robot lavapavimenti

I robot lavapavimenti sono moltissimi e sono utilissimi per pulire i nostri pavimenti senza dover spendere la minima fatica. L’applicazione del principio della robotica alla vita di tutti i giorni, come sappiamo, può aiutare moltissimo l’esistenza delle persone. Pensiamo, ad esempio, agli elettrodomestici come le aspirapolveri che funzionano senza l’aiuto dell’uomo o, appunto, ai robot lavapavimenti.

Questi ultimi prodotti sono di diversi modelli. Alcuni lavano e asciugano la superficie da pulire, a secco oppure ad umido. Altri, invece, hanno anche una funzione aggiuntiva che permette di aspirare la polvere prima di arrivare alla fase finale del lavaggio.

I modelli più avanzati hanno anche a disposizione il cosiddetto “virtual Wall”: si tratta di un muro virtuale da costruire attorno alle aree da pulire. Altri articoli hanno la funzione di poter essere programmati e di tornare da soli al punto base per poter essere ricaricati.

Robot lavapavimenti: funzionamento

Adesso che abbiamo capito che cos’è, cerchiamo di capire qual è il funzionamento del robot lavapavimenti, per poi arrivare a consigliarne uno tra i migliori. Per capire il loro funzionamento dobbiamo dividere i robot in tre tipologie. I robot a secco non implicano l’uso dell’acqua. Sono dotati di potenti spazzole per provvedere all’eliminazione di tutti i tipi di sporco.

Altri, invece, oltre che a secco, funzionano ad umido e permettono così l’uso dell’acqua.

Nel terzo gruppo, invece, vanno messi quelli che non fanno una distinzione tra aspirapolvere e lavapavimenti, venendo così indicati come combinati.

I migliori prodotti sono quelli che hanno maggiore autonomia. Se ci troviamo fuori dalla nostra casa e vogliamo pulire, possiamo quindi optare per un modello con buona batteria, che sia in grado di ritornare in modo automatico alla base di ricarica, in modo da poter ricominciare il lavoro e finirlo prima del nostro rientro. Importante anche considerare il criterio dell’inquinamento acustico. Per evitare anche liti con i vicini, meglio procurarsi uno tra i prodotti più silenziosi.

Il miglior robot lavapavimenti

Vediamo, adesso, qual è il miglior robot lavapavimenti in circolazione secondo le statistiche di vendita e le testimonianze. Stiamo parlando di X-Sweep Up, il robot pulitore innovativo.

E’ piccolo, pratico e silenzioso; può pulire agilmente i pavimenti della vostra casa. Con X-Sweep Up sarà possibile sbarazzarsi del vecchio aspirapolvere manuale. E’ progettato nei minimi dettagli: dotato di spazzole rotanti a V, è in grado di pulire ogni tipo di superficie. Ha una grande capacità di aspirazione, tanto da risucchiare i detriti che incontra sul suo cammino.Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

X-SweepUP

Il dispositivo è, inoltre, ricaricabile tramite cavo con porta USB, compatibile con ogni dispositivo. E’ dotato inoltre di una batteria a lunga durata. Il suo design è compatto, super piatto, tanto da riuscire a pulire anche sotto i mobili e sotto i divani, differentemente da altri prodotti più ingombranti. Misura, infatti, soltanto 26 cm. E’ riconosciuto, al momento come migliore aspirapolvere robot lavapavimenti grazie alla facilità d’uso, ai benefici e al rapporto qualità prezzo

X-Sweep Up si muove in modo tecnologico ed intelligente, mentre aspira, spazzola e pulisce. Evita gli ostacoli ed è potente ed intelligente, tanto da avere un meccanismo di movimento che gli permette di passare gli ostacoli che incontra senza bloccarsi. L’articolo si può comprare soltanto sul web, tramite il sito ufficiale.

Non è, infatti, un prodotto che si può comprare altrove. Non lo troveremo mai nei negozi fisici dislocati su tutto il territorio nazionale. Il kit è composto da tutto il necessario: ha un cavo USB per il caricamento, un panno pulitore, le spazzole rotanti, il vano raccogli polvere ed il velcro per il panno.

Per comprarlo dobbiamo cliccare sul sito ufficiale ed andare su Ordina Ora. In poco tempo avremo modo di accedere ad un modulo per finalizzare l’acquisto. Dovremo inserire i nostri dati personali: nome, cognome, telefono, indirizzo e numero civico, città, Cap. Un articolo ha il costo di soli 99 euro, comprensivo di tutti gli accessori. Ricordiamo, inoltre, che la spedizione è del tutto gratuita, in quanto sostenuta dalla ditta fornitrice del robot lavapavimenti. Non dovrete, quindi, aggiungere nessun soldo ai 99 euro per veder arrivare a casa vostra il robot lavapavimenti.

Per ciò che riguarda, invece, il modo di pagamento, ricordiamo che è possibile pagare con il contrassegno (alla consegna della merce, che avverrà a casa o all’indirizzo pattuito in pochissimi giorni lavorativi), oppure in modo anticipato, con il Paypal oppure con la carta di credito. Il prodotto funziona per davvero. Sul sito internet ufficiale avrete modo di leggere tutte le opinioni, le recensioni e le testimonianze da parte di tutti coloro che lo hanno già provato e che si sono trovati bene con il loro uso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Farmacia onlineFarmaciauno: cosmesi e cura della persona tra i prodotti più richiesti

    Poter disporre dei migliori prodotti per il benessere del nostro corpo è una possibilità importante che ci consente di prenderci cura di noi stessi sotto ogni punto di vista. Farmaciauno può essere la soluzione ideale se siamo alla ricerca di articoli di qualità. Qualunque siano le nostre esigenze il portale di Farmaciauno è, infatti, in grado di rispondere con proposte sempre mirate. Scopriamo di più.