Addison Rae e la dieta alimentare equilibrata

Addison Rae rivela la sua dieta alimentare: scopriamo cosa mangia la star di TikTok

Addison Rae, tra le influencer e tiktoker più famose al mondo, a 23 anni ha già un patrimonio di tutto rispetto. Con la dieta equilibrata Addison si tiene sempre in forma. Ecco cosa mangia.

Addison Rae e la dieta alimentare equilibrata

Addison Rae, influencer e tiktoker americana, ha raggiunto il successo su TikTok qualche anno fa replicando balli di tendenza. Star del social, con più di 88, 7 milioni di follower, classe 2000, a Los Angeles ha iniziato a far parte del gruppo di TikToker chiamato The Hype House insieme ad altri 16 tiktoker americani, tra cui Charli D’Amelio.

Ma come si tiene in forma, già naturalmente magra e con la giovane età a suo favore? Addison, celebrità di Internet, in soli quattro anni è diventata una star rinomata, un’attrice americana con l’amore di milioni di fan. E’ stata anche elencata come una delle personalità TikTok con i guadagni più alti nel 2022. 

Nel pomeriggio, Rae si esercita duramente per mantenere la sua fantastica forma fisica e realizza video TikTok o altri contenuti per i suoi fan. L’allenamento di Addison include danza, pilates e yoga. Segue anche la sua routine di ballo, pratica la danza come forma di esercizio fisico e si mantiene anche in forma, per almeno un’ora ogni giorno. 

Sebbene non ci sia nulla di speciale nella dieta di Addison Rae, conosce il suo corpo e sa cosa funziona per lei. In genere la socialite fa tre pasti al giorno che includono succhi e proteine ​​sane. Il succo mantiene la sua pelle luminosa e la aiuta a rimanere idratata. 

Mentre le proteine ​​la aiutano ad allenarsi ad alta intensità e le danno energia per tutto il giorno. D’altra parte, le piacciono anche i cibi “spazzatura” e gli snack. La dieta di Addison è semplice ma equilibrata. Mangia pasti leggeri e beve molta acqua. 

La dieta di Addison Rae: cosa mangia la tikokter?

Addison Rae, in vetta alle celebrità social note in tutto il mondo, dalla Louisiana ha conquistato gli USA solo grazie a TikTok. In top ten secondo Forbes tra le personalità più in ascesa Addison appare in forma smagliante, nonostante non abbia proprio delle abitudine sane come dormire poco o per nulla. La star social però si allena tanto e segue una dieta equilibrata e sana. Ecco alcuni suoi consigli:

Addison balla ogni giorno e segue allenamenti, insieme alla sua dieta. Anche se non ha una dieta fissa mangia molti cibi sani ma non si risparmia al junk food. Nella sua routine quotidiana, oltre al divertimento e alle feste, ha dato priorità anche al lavoro. Realizzare video su TikTok può sembrare facile, ma richiede impegno e lei dà il massimo, per questo in pochi anni è diventata una star.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Compassion Fatigue VS burnout: quali sono le differenze?

Sindrome di Cassandra: cos’è, come si cura

Leggi anche
Contentsads.com