Cartilagine naso deformata: le alternative alla chirurgia

La cartilagine naso deformata è una problematica che può essere arginata con l'uso di correttori nasali. Il migliore è Rhino Correct.

Parliamo di cartilagine naso deformata. Non sempre la chirurgia offre soluzioni adatte a noi. Ecco un metodo alternativo low cost.

Cartilagine naso deformata

La cartilagine naso deformata è un problema comune a moltissime persone. Il caso più comune è la deviazioni del setto nasale.

Si tratta di una condizione che può essere presente fin dalla nascita, oppure che si può sviluppare successivamente, in seguito ad un evento di natura traumatica. Spesso è asintomatica, tanto da non avvertirne la presenza. In altri casi, invece, può creare dei sintomi, come dolori alla narice, ostruzione di una o di entrambe le narici, epistassi (più comunemente chiamata come sangue dal naso), dolori alla faccia, problemi respiratori nel sonno. Per risolvere il problema dal punto di vista definitivo, spesso si tende a ricorrere alla chirurgia plastica, con un intervento che prende il nome di settoplastica.

Quando il setto nasale è deviato, vuol dire che la lamina cartilaginea tra le due cavità nasali ha subito una deviazione, che può essere dal lato destro o dal lato sinistro. Questa deviazione restringe il canale della narice interessata e riduce il flusso di aria attraverso essa. Quando il caso è molto grave, si parla di un impedimento di passaggio dell’aria e di ostruzione nasale o di congestione nasale.

Cartilagine naso e chirurgia

Abbiamo già detto come la chirurgia, chiamata settoplastica, possa ovviare a questo problema. Si tratta di un intervento molto invasivo, che porta a raddrizzare e a riposizionale al centro delle cavità nasali il setto nasale deviato. Viene rimosso il pezzo deviato, corretto e reinserito. La procedura avviene in anestesia generale o in anestesia locale.

Non tutte le persone, però, possono sottoporsi ad operazioni chirurgiche. Inoltre, questi interventi possono essere anche molto costosi e anche dolorosi.

Ecco perché molte persone scelgono alternative low cost che possono risolvere allo stesso modo la situazione, apportando benefici.

Cartilagine naso: miglior correttore

Ma qual è il miglior correttore di cartilagine naso? Come si può risolvere tale problematica nei casi più lievi? Affidandosi ad un prodotto che si chiama Rhino Correct. Scopriamolo assieme.

Rhino Correct riesce a rendere il naso più dritto nei casi meno gravi di setto nasale deviato, senza dover ricorrere alla chirurgia. E’ sufficiente applicare il tutore per circa 30 minuti al giorno per iniziare a migliorare la forma del vostro naso. Il prodotto è consigliato anche dagli esperti del settore, perché è un’ottima soluzione alternativa con costi contenuti, specialmente per chi ha casi non gravi.

Rhino Correct solleva la punta del naso, restringe le narici e la punta, riduce la lunghezza del naso, leviga le sporgenze e la gobba sul ponte del naso, andando a ripristinare la simmetria per garantire risultati migliori. L’articolo funziona per davvero e, grazie alla presenza di silicone medico di prima qualità, può essere utilizzato da tutti. Il silicone medico, infatti, riduce moltissimo la possibilità di soffrire di allergie alla pelle o di avere irritazioni. Si può usare la notte, oppure il giorno, anche per pochi minuti al giorno.

Per chi volesse saperne di più, o per ordinarlo, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Acquistare il correttore nasale è molto semplice. Lo si può fare, però, soltanto online. Non è, infatti, un prodotto che si trova in farmacia, al supermercato, in erboristeria o in altri tipi di negozio. Soltanto al sito ufficiale del prodotto possiamo essere certi di comprare l’originale Rhino Correct.

Recandovi sul sito, dovrete cliccare su Ordina Ora e compilare il modulo che trovate con i vostri dati personali: nome, cognome, telefono, indirizzo, città e cap. Una confezione di Rhino Correct attualmente costa soltanto 49 euro, proprio perché è in promozione, anziché 78 euro. Approfittare delle promozioni è sempre utile, perché ci permettono di pagare molto meno. Le promozioni sono soggette ad esaurimento scorte, quindi è meglio affrettarsi a prendere in considerazione l’idea dell’acquisto.

Comprando più confezioni assieme si potrà anche risparmiare. Due confezioni, ad esempio, hanno il costo di 69 euro, mentre tre confezioni vengono 89 euro. Quattro confezioni costeranno 109 euro, mentre il massimo di confezioni che si possono comprare assieme, cinque, avranno un totale costo di 129 euro.

La spedizione è gratuita. Questo vuol dire che non sarete voi a pagare le spese di spedizione, che spesso sono molto costose. Esse sono direttamente pagate dalla ditta fornitrice del correttore nasale. E’ possibile, inoltre, scegliere tra diverse modalità di pagamento. Se preferiamo pagare subito, possiamo pagare con il Paypal oppure con la carta di credito, tutti metodi altamente sicuri. In alternativa, per una maggiore sicurezza, si può scegliere di pagare con il contrassegno. In questo caso potrete direttamente pagare al corriere, nel momento in cui riceverete il prodotto a casa.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori esercizi per dimagrire i fianchi

Ictus: sovrappeso e stile di vita errato tra i pericoli che lo causano

Leggi anche
  • Zanzara coreana che resiste al freddo: come eliminarlaZanzara coreana che resiste al freddo: come eliminarla

    La zanzara coreana si sta diffondendo rapidamente nel Nord Italia. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come eliminarla in modo semplice e na

  • Dieta digiuno serale: benefici e integratoriDieta digiuno serale: benefici e integratori

    La dieta è fondamentale per garantire il benessere psicofisico del proprio organismo. Scopriamo insieme come funziona quella del digiuno serale.

  • Stufetta elettrica portatile: i benefici per la casaStufetta elettrica portatile: i benefici per la casa

    La stufetta elettrica è uno strumento di nuova generazione, grazie al quale mantenersi al caldo e mantenere calda la casa, mantenendo bassi i consumi.

  • mal di testaI rimedi naturali contro il mal di testa forte al risveglio

    I rimedi naturali per contrastare il mal di testa forte che si prova a volte al risveglio sono numerosi: scopriamo i migliori.

Contents.media