Cimici infestanti in casa: come eliminarle definitivamente

Le cimici infestanti, seppur innocue per l'uomo, sono una presenza molesta. Scopriamo insieme come allontanarle da casa in modo rapido e semplice.

Le cimici infestanti sono uno dei problemi più importanti con i quali gli italiani hanno a che fare per tutta la durata della stagione autunnale e invernale. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come allontanare dalle nostre case questi insetti, in maniera definitiva.

Cimici infestanti in casa

Tra la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale, le cimici infestanti iniziando ad andare alla ricerca di un rifugio, caldo e sicuro, nel quale trascorrere l’inverno, nella certezza di cibo, acqua e comfort. Sebbene possa anche non passarci per la testa, a volte, quel rifugio può essere proprio casa nostra.

In linea di massima, le cimici infestanti non rappresentano un pericolo per la salute dell’uomo e gli animali d’affezione, ma la loro presenza e il cattivo odore che emanano, se schiacciate accidentalmente o nel caso in cui avvertissero un pericolo, reale o presunto tale, sono fastidiosi.

Cimici infestanti in casa: cosa fare

L’utilizzo di pesticidi chimici per allontanare le cimici infestanti è solo una delle tante opzioni a nostra disposizione, ma non sempre l’unica alla quale pensare e neppure la più efficace.

La presenza di fessure o crepe nel muro, le porte o le finestre, d’altro canto, possono essere un invito per questi insetti così piccoli e molesti, come pure possono esserlo l’umidità e i residui di cibo. Pulire a fondo la casa e mantenerla sempre pulita, eliminare ogni traccia di umido e sigillare ogni crepa o fessura è una soluzione alla quale ricorrere per impedire alle cimici infestanti di entrare in casa nostra, ma come fare se è già troppo tardi?

Cimici infestanti: miglior rimedio

Ecopest è la prima soluzione tecnologica, sviluppata su una tecnologia ultrasonica a bassa frequenza, grazie alla quale allontanare le cimici infestanti dalle nostre casa, per 24 ore, rendendo a questi insetti l’ambiente invivibile, ma sicuro per la salute sia dell’uomo che degli animali da compagnia, poiché privo di sostanze chimiche pericolose.

Potente e silenzioso, Ecopest mantiene gli ambienti privati puliti e sicuri, dalle cimici infestanti ed ogni altro insetto, che seppur innocuo per l’uomo e gli animali domestici, la sua sola presenza si rivela, in ogni caso, fastidiosa, anche solo per il cattivo odore che le cimici emanano, in caso di pericolo o schiacciamento occidentale, nel loro caso particolare, per 24 ore di fila, agendo per un raggio d’azione lungo fino ad un massimo di 250 mq.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore.
Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa. Attualmente, Ecopest è in promozione e si possono acquistare due dispositivi a 49,90 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zucca, un ortaggio per contrastare il colesterolo

Mal di testa forte e febbre: rimedi naturali

Leggi anche
  • rimedi naturaliI migliori rimedi naturali in caso di carenza di ferro

    Per risolvere il problema della carenza di ferro è possibile sfruttare alcuni rimedi naturali: scopriamo quali sono i migliori.

  • Vertigini e sonnolenza da cervicale: rimedi naturaliCervicale, vertigini e sonnolenza: i rimedi naturali

    Tra i sintomi collegabili ad una infiammazione del tratto cervicale abbiamo anche vertigini e sonnolenza. Scopriamo come risolverli con rimedi naturali

  • rimedi naturali colesterolo trigliceridiI rimedi naturali contro colesterolo cattivo e trigliceridi alti

    Tra i rimedi naturali più efficaci contro il colesterolo cattivo e i trigliceridi ci sono il riso rosso fermentato, il carciofo e il tarassaco

  • rimediCome stimolare naturalmente la ricrescita delle gengive

    Per stimolare naturalmente la ricrescita delle gengive è possibile affidarsi ad alcuni rimedi naturali: ecco i tre migliori.

Contents.media